begale70 ha scritto:Dei ganci tipo quelli che si montano sui cofani da rally, vedi foto all'inizio di questo post...

begale70 ha scritto:Dei ganci tipo quelli che si montano sui cofani da rally, vedi foto all'inizio di questo post...
O jeep wrangler che non è uno scherzo ma li ha per davverobegale70 ha scritto:Dei ganci tipo quelli che si montano sui cofani da rally, vedi foto all'inizio di questo post...
Se hai visto tutti e 3 i video, ringrazia che sono ancora con una 3008Gian80 ha scritto:Ieri su FB video in diretta di due utenti del gruppo (che ringrazio ancora): a 140-150 km/h loro non rilevano alcuna vibrazione al cofano che, osservano, pare ben montato e rigido.
quando la consegneranno a Yoda confronteremo la mia (una delle prime) e la suabegale70 ha scritto:Probabilmente metteranno dei ganci o delle calamite sotto al cofano....
![]()
Sarei curioso fare dei confronti con le prime macchine e quelle attuali per vedere le differenze.
Naturalmente tutti noi non ne vedremo differenze...
CiaoSpostati ha scritto:sentita la concessionaria;
per il cofano hanno ordinato dei "ganci di plastica ed un silicone sigillante", non ha saputo dirmi di più e dice che non sa di cosa si tratti visto che è stata Peugeot a dirgli "ordina questo"
per il baule: mi hanno detto che hanno ordinato il "cantonale posteriore" per sostituirlo, da quel che ho capito cambiano i 2 fascioni laterali per allinearli col baule
aggiornamento firmware: è letteralmente cascato dal pero, dicendomi: sei sicuro di non doverlo fare tu scaricandolo da My Peugeot ??
ossia: impreparazione totale, in merito.
Mah...
Anche a me mi hanno detto la stessa cosa, però inserendo il numero di telaio gli usciva che la mia non aveva bisogno di quell'intervento perché già risolto in fase di produzione..... Il che mi fa supporre che loro sanno su quali modelli devono intervenire!!!!Spostati ha scritto:sentita la concessionaria;
per il cofano hanno ordinato dei "ganci di plastica ed un silicone sigillante", non ha saputo dirmi di più e dice che non sa di cosa si tratti visto che è stata Peugeot a dirgli "ordina questo"
per il baule: mi hanno detto che hanno ordinato il "cantonale posteriore" per sostituirlo, da quel che ho capito cambiano i 2 fascioni laterali per allinearli col baule
aggiornamento firmware: è letteralmente cascato dal pero, dicendomi: sei sicuro di non doverlo fare tu scaricandolo da My Peugeot ??
ossia: impreparazione totale, in merito.
Mah...