Vienimi addosso e sono problemi tuoiivande60 ha scritto:mirrorlink s6 nn funziona quasi provato e riprovato... cmq se 1 vuole vedere la tv... saranno problemi suoi..? cmq c'è qlc che riesce a vedere app. interattive..?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Android Auto
Re: Android Auto
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
domani sarò a milano se vedi una Peugeot bianco banchisa Sn io quindi stai attento che mentre guardo un film potrei fare una carneficina.. ma per favore... con chi credi di parlare.... sono allibito dalle tue gratuite e non richieste affermazioni.
Re: Re:
Confermo , è stato un calvario riuscire a farlo... un concessionario si è rifiutato categoricamente, l'altro fortunatamente l'ho preso per sfinimento e alla fine in 4 GIORNI di su e giù me l'ha fatto !Snoopy70 ha scritto:Grazie ma era solo curiosità ma non avrei confermato l'installazione.manentz ha scritto:Snoopy , dovresti avere nella root della chiavetta SOLO la cartella SWLSnoopy70 ha scritto:A me non vede neanche il firmware turco.
Chi già lo ha installato mi dice come ha disposto le cartelle?
Però attenzione, io non ci proverei col turco , fonti Peugeot parlano di decadimento garanzia totale...
Nel dubbio , per i soldini che abbiamo speso....
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Settimana prossima vedo tra i Service chi ha il firmware ma ti garantisco che a tutt'oggi ancora una massa di ignoranti e poco disponibili
--------------------------------------------------
3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°
-
- Peugeottista appassionato
dovrebbero averlo tutti credo...mica viene consegnato a random.....
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack
Credo di parlare con uno che afferma di volere skygo mentre guidaivande60 ha scritto:domani sarò a milano se vedi una Peugeot bianco banchisa Sn io quindi stai attento che mentre guardo un film potrei fare una carneficina.. ma per favore... con chi credi di parlare.... sono allibito dalle tue gratuite e non richieste affermazioni.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Android Auto
Io ho controllato oggi su citroen service ma niente...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citroen DS5 Sport Chic Pearl+19
Io ho preso appuntamento con l officina per sabato mattina... Ne hanno già fatto un paio di aggiornamenti e quindi adesso sanno come si fa... Perché rischiare se lo possono fare loro? Sulla ex 2008 lo facevo io ma su questa è meglio che lo facciano loro....
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
a rimini lo fanno martedì lo faranno. vi farò sapere
Io ho fatto l'aggiornamento da solo in mezzora e lo sto usando da un paio di settimane.... uno spettacolo... farsi leggere poi i messaggi whatsapp con gli emoticon fa sbellicare dalle risate.... ormai uso il navigatore android e non quello di serie... su ragazzi un po' di coraggio
Se hai fatto quello turco potresti andare incontro a perdita di garanzia... fonte Peugeot...pafenaro ha scritto:Io ho fatto l'aggiornamento da solo in mezzora e lo sto usando da un paio di settimane.... uno spettacolo... farsi leggere poi i messaggi whatsapp con gli emoticon fa sbellicare dalle risate.... ormai uso il navigatore android e non quello di serie... su ragazzi un po' di coraggio
--------------------------------------------------
-
- Peugeottista appassionato
Appena sentita officina Peugeot Como, mi ha riferito che oggi è domani l addetto è ad un aggiornamento su 3008 a Milano. E di chiamare mercoledi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack
Bon Ber oppure Serratore?
da quanto sei in attesa?
ciao
da quanto sei in attesa?

ciao
Peugeot 3008 GTline 1.2 Puretech 131cv ordinata 20/01/2017, in concessionario 28/06/2017, ritirata 10/07/2017
BLU magnetic+Active Grip Control+wireless charging+230v+Visiopark 180+radio DAB+Barre a tetto
consegna a contratto 31/05/2017
altra auto in uso Honda Jazz live 1.2
altre auto possedute:
-leoncina Peugeot 207 XS 1.6 VTi blu recife
-Opel Corsa 1.4 sport
-Autobianchi A112 Elite
moto possedute:
- Suzuki SV650S
- Yamaha Tmax
BLU magnetic+Active Grip Control+wireless charging+230v+Visiopark 180+radio DAB+Barre a tetto
consegna a contratto 31/05/2017
altra auto in uso Honda Jazz live 1.2
altre auto possedute:
-leoncina Peugeot 207 XS 1.6 VTi blu recife
-Opel Corsa 1.4 sport
-Autobianchi A112 Elite
moto possedute:
- Suzuki SV650S
- Yamaha Tmax