ecco appunto,speriamo almeno in quello...AndreaGt ha scritto:Ario guarda il lato positivo...ai crucchi stanno dando le prime, coi difetti di gioventù, a noi arriveranno aggiornate e migliorate nei difetti iniziali (almeno spero)

ecco appunto,speriamo almeno in quello...AndreaGt ha scritto:Ario guarda il lato positivo...ai crucchi stanno dando le prime, coi difetti di gioventù, a noi arriveranno aggiornate e migliorate nei difetti iniziali (almeno spero)
zoodany ha scritto:L'attesa mi rende sospettoso......
Sono appena arrivato a casa dei miei, stanno guardando il carnevale di Viareggio in TV, su una piattaforma rialzata fa bella mostra di se una bella 3008 grigia con gli adesivi della concessionaria dove l'ho presa io.. .... ..... mmmm ...... ...... ..... mmmmm ..... ... ..... ..... mmmm .....
Ditemi che non è la mia..............
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao zoodany, ma,qualche tempo fa non avevi detto che ti avevano avvisato che la tua 3008 era in arrivo?zoodany ha scritto:L'attesa mi rende sospettoso......
Sono appena arrivato a casa dei miei, stanno guardando il carnevale di Viareggio in TV, su una piattaforma rialzata fa bella mostra di se una bella 3008 grigia con gli adesivi della concessionaria dove l'ho presa io.. .... ..... mmmm ...... ...... ..... mmmmm ..... ... ..... ..... mmmm .....
Detto , che con la penuria di auto so che qualche concessionario cerca di trattenere un po' quelle che arrivano per consegna ai clienti, ma esporla al carnevale mi sembrerebbe troppo.Grifia ha scritto:zoodany ha scritto:L'attesa mi rende sospettoso......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk![]()
![]()
![]()
dai non é possibile!!!!!
![]()
![]()
(non) È la tua!zoodany ha scritto:L'attesa mi rende sospettoso......
E non ti ha più fatto sapere nul,a circa la consegna!?!?zoodany ha scritto:15 giorni fa mi ha detto che aveva il num di telaio. Non so se ce l'aveva già da prima. La cosa strana è che sui sistemi Peugeot un mese fa dava consegna nella settimana dal 6 al 12 febbraio...