PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android Auto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
manu3008
Peugeottista novello

Re: Android Auto

Messaggio da manu3008 »

manu3008 ha scritto:Mi ha chiamato l'officina per confermarmi che l'aggiornamento ce l'ha pronto in chiavetta e per il mio VIN (ovviamente spronato da mia richiesta). Vi aggiornerò stasera tardi..
Bpa602 ha scritto:Facci sapere.... :)
Aggiornamento affettuato in officina autorizzata. Tempo di installazzione 25min. tramite loro chiavetta usb con il file precaricato e legato al mio VIN. Riporto sotto le foto del pre e post. Ho visto la videata del servicebox inerente al mio VIN, dove gli aggiornamenti da effettuarsi sono colorati in automatico di blu e perciò successivamente aggiornerò anche le mappe tomtom (cosi per sfizio) alla 3.0.1; nella casella sistema appariva l'agg. firmware con adiacente la licenza.
La videata AA rispecchia quella dell'app. e maps come si sa è sicuramente meglio. Lo smartphone per collegarsi confermo che necessita di cavetto usb.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
new 3008 Allure 120cv eat6, colore bianco madreperla, kayless + grip control+ visio180+ wireless+ tettuccio apribile : Gennaio '17

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

Per caso sai se ti farà pagare per aggiornare le mappe?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

oceano9999
Peugeottista curioso

Messaggio da oceano9999 »

Ciao a tutti,

io ho scaricato in autonomia il nuovo firmware 21.04.62.54_NAC-r0 ed ho fatto l'aggiornamento come per la precedente versione 21.04.62.52_NAC-r0. Nessun problema di VIN o altro.

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

@oceano9999:

Hai notato novità? Dalla numerazione sembra un minor update ma non si sà mai...
Potresti essere così gentile da mandarmi il link per il Download in PM? Se continuano a comportarsi come sotto me lo faccio da solo per principio.

Ho chiamato il conce un'altra volta e mi hanno chiesto 25 euro per aggiornare. É Benelli di Cesena. Vorrei riscontri in merito alle vostre esperuenze prima di insultarli. Ovviamente mappe nuove nessuna menzione e per il richiamo del cofano motore ballerino probabilmente ne sanno di piú se chiedo ad una pianta grassa. Tutto questo dopo aver versato oltre 40k sull'unghia.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

@oceano9999:
Scusa ma mi ero dimenticato di chiederti se nei quasi 3 gb di pacchetto sono incluse le mappe aggiornate.
Metallic Copper
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

oceano9999
Peugeottista curioso

Messaggio da oceano9999 »

Ciao,

non ho notato miglioramenti di sorta, quello che posso dirti e che sono cambiati i numeri di versioni anche relativamente alle mappe.

Il link per scaricarlo : https://majestic.mpsa.com/mjf00-web/res ... D4E3180090" onclick="window.open(this.href);return false;

lombardi78
Peugeottista appassionato

Messaggio da lombardi78 »

darksaber ha scritto:@oceano9999:

Hai notato novità? Dalla numerazione sembra un minor update ma non si sà mai...
Potresti essere così gentile da mandarmi il link per il Download in PM? Se continuano a comportarsi come sotto me lo faccio da solo per principio.

Ho chiamato il conce un'altra volta e mi hanno chiesto 25 euro per aggiornare. É Benelli di Cesena. Vorrei riscontri in merito alle vostre esperuenze prima di insultarli. Ovviamente mappe nuove nessuna menzione e per il richiamo del cofano motore ballerino probabilmente ne sanno di piú se chiedo ad una pianta grassa. Tutto questo dopo aver versato oltre 40k sull'unghia.
Pagare? X un aggiornamento ma so fuori

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Si, esatto! Per spese di gestione pratica e per il download (!)
Mi ha spiazzato, li per li non sapevo cosa dire, mi sembrava assurdo. E lo é ancora.
Chi lo ha eseguito tra di voi ha sostenuto un qualsiasi tipo di spesa?
Ho voglia di trattarli male.
Metallic Copper

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Grazie Oceano9999!
Metallic Copper

lombardi78

darksaber ha scritto:Grazie Oceano9999!
Guarda non è x i 25 euro e pure per principio... e un aggiornamento quindi è compreso nella garanzia. Ma è il conce dove. L hai acquistata?

Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

lombardi78

oceano9999 ha scritto:Ciao,

non ho notato miglioramenti di sorta, quello che posso dirti e che sono cambiati i numeri di versioni anche relativamente alle mappe.

Il link per scaricarlo : https://majestic.mpsa.com/mjf00-web/res ... D4E3180090" onclick="window.open(this.href);return false;
Nessun altro ha aggiornato col fai da te?
Come è possibile che si trova in rete gia ultima versione???

teospritz

Messaggio da teospritz »

Ripeto la domanda che ho già fatto ma a cui non ho mai avuto risposta... da brochure gli aggiornamenti delle mappe sono gratuiti a vita (e quindi che senso ha chiedere 25euro?) ma si possono fare in maniera autonoma?...ok il firmware di sistema ma almeno le mappe dovrebbero essere scaricabili ed installabili tranquillamente...
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

a te hanno chiesto 25€, a me hanno detto "non so nemmeno di cosa parli, non dovete scaricarlo da soli da My Peugeot l'aggiornamento firmware? così Android Auto?"
meno male che ero al telefono la mia faccia non gli sarebbe piaciuta.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Secondo me é una benemerita caxxata l'aggiornamento autenticato col vin.
E figurarsi di andare al Service ogni volta che noi sappiamo che é uscito un nuovo aggiornamento... sai che palla.
Ho i miei dubbi sul fatto che rilasciano un pezzo di carta quando fanno questi upgrade.
E poi se continuano ad uscirne mi fa pensare che siano tutte delle beta.
Ma poi io ho chiesto in giro e qui nessuno ne sa niente, che dovrei fare? Aspettare la scadenza della garanzia o la nuova Nuova 3008 prima di poter utilizzare Android Auto.
Se qualcuno ha visto la procedura può metterci al corrente quale file autenticano?

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Messaggio da Isp.Colombo »

E molto bello constatare come peugeot tenga costantemente aggiornata la propria rete sul territorio :mad: :mad: :mad: [-X [-X [-X
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”