PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
ierocky
Peugeottista novello

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da ierocky »

AndreaGt ha scritto:
ierocky ha scritto:Mah, sarò l'unico forse ad aver firmato solo una lettera di accettazione ordine senza alcuna data di consegna scritta?
Tranquillo anche io niente data scritta al momento della firma, la data presunta me l'ha detta in paio di settimane dopo...speriamo bene
Sto pensando di andare dal concessionario e firmare un vero e proprio contratto però, non mi sento tutelato... a te quando è prevista la consegna? il mio ordine è del 20-02
In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

ierocky ha scritto:Mah, sarò l'unico forse ad aver firmato solo una lettera di accettazione ordine senza alcuna data di consegna scritta?

Anch'io :D
Felice possessore di 3008 GT

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Ed aggiungo che la mia dall'ordine è stata assegnata a febbraio cioè circa 3 mesi dopo e la data di presunto arrivo l'ho vista il mese scorso. Ora il conce non lo stresso più fino a metà aprile... A meno che non si faccia sentire prima lui.... :D
Felice possessore di 3008 GT

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

ierocky ha scritto:
AndreaGt ha scritto:
Tranquillo anche io niente data scritta al momento della firma, la data presunta me l'ha detta in paio di settimane dopo...speriamo bene
Sto pensando di andare dal concessionario e firmare un vero e proprio contratto però, non mi sento tutelato... a te quando è prevista la consegna? il mio ordine è del 20-02
Tranquillo, è normale avere solo la lettera di accettazione ordine.
È meno normale non avere una data di consegna prevista per iscritto, ma averla o no non farà comunque differenza sui tempi di consegna...
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

ierocky
Peugeottista novello

Messaggio da ierocky »

Vix ha scritto:

Anch'io :D
Nel dubbio ho chiamato il concessionario e mi sono fatto inviare la schermata da cui si evince sia il contratto (con data consegna ultima 22-09) che la data presunta di consegna...almeno ho qualcosa di più di una semplice richiesta d'ordine. LA cosa positiva è che anche se la settimana di consegna risulta essere la 38, lui si gioca gli zebedei che la macchina arriva alla 24. Staremo a vedere...
In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

Umbegas23 ha scritto:Ciao ragazzi, non mi ricordo più la finestra e l'utente che aveva tracciato tutti gli APIT fino adesso, quindi lascio qui il mio che sono appena riuscito a trovare!
APIT02846138 ordine del 17/12/2016 GTline 1.6 120cv

A proposito come si fa ad inserire la firma sotto ad ogni messaggio con la propria configurazione della 3008??
(dice la firma può essere modificata attraverso il PCU) Grazie

PCU = pannello controllo utenti in alto a sinistra
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Helios75
Peugeottista curioso

Messaggio da Helios75 »

Salve gente, sono un nuovo arrivato! Fino ad oggi ho letto con molto interesse gli argomenti proposti, adesso ho deciso di interagire. Non ho mai posseduto una Peugeot, ma con la nuova 3008 è stato un colpo di fulmine, un'emozione pazzesca. Così mi sono convinto di mollare la mia ford Kuga e acquistare "lei", rosso ultimate... è stato amore a prima vista.
Intanto vi chiedo se c'è qualcuno che ha acquistato il mio stesso colore, perché nelle firme non vedo nessun colore rosso, probabilmente in pochi l'hanno vista dal vivo.
Io ho acquistato l'auto in un concessionario multimarche "Eurotarget" perché credo che mi abbiano fatto un ottimo prezzo rispetto ai concessionari Peugeot, ma non mi hanno dato nessun numero Apit da controllare; ordinata a fine gennaio, mi hanno dato come tempi di consegna maggio/giugno. Speriamo... ogni volta che ne vedo una in strada (ma a Modena ce ne sono pochissime, nessuna rossa) mi vengono i brividi.
In attesa: Peugeot 3008 Allure, 1.6 BlueHDi 120 S&S EAT6, rosso ultimate, tetto black diamond, barre, AGC, Visiopark 180°, Keyless System, DAB.

opendore
Peugeottista appassionato

Messaggio da opendore »

Appena chiamato da Peugeot.....macchina ordinata 27/12.....data prevista da contratto 30/4....e oggi...ta taaaa....
"causa successo inaspettato + incendio" siori e sioriiiii data prevista 30/6.....OLEEEEE!!!!
Ho già detto che se fosse così e sgarrano di 2 mesi e un giorno se la tengono..... :mad:

peppedeluca
Peugeottista novello

Messaggio da peppedeluca »

Aggiornamento da Peugeot Italia in merito al mio ordine (Allure 1.6 120 BHdi EAT6 Bianco MP) effettuato il 19 dicembre.
Consegna prevista per il 19 marzo ma a causa di ritardi dovuti al gran numero di ordini ricevuti la consegna è slittata.
Per ora mi è stato indicato massimo 60 giorni dalla data prevista, quindi il 19 maggio, ma mi richiamano a fine mese per darmi una data precisa.
Immagine

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

peppedeluca ha scritto:Aggiornamento da Peugeot Italia in merito al mio ordine (Allure 1.6 120 BHdi EAT6 Bianco MP) effettuato il 19 dicembre.
Consegna prevista per il 19 marzo ma a causa di ritardi dovuti al gran numero di ordini ricevuti la consegna è slittata.
Per ora mi è stato indicato massimo 60 giorni dalla data prevista, quindi il 19 maggio, ma mi richiamano a fine mese per darmi una data precisa.
Chiamato oggi il conce.
GT line ordinata il 17.01.17
Settimana di consegna 33 ossia ferragosto...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

opendore ha scritto:Appena chiamato da Peugeot.....macchina ordinata 27/12.....data prevista da contratto 30/4....e oggi...ta taaaa....
"causa successo inaspettato + incendio" siori e sioriiiii data prevista 30/6.....OLEEEEE!!!!
Ho già detto che se fosse così e sgarrano di 2 mesi e un giorno se la tengono..... :mad:
Posso cominciare a pentirmi di non aver preso la 1.2 in pronta consegna? [-X
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

opendore ha scritto:Appena chiamato da Peugeot.....macchina ordinata 27/12.....data prevista da contratto 30/4....e oggi...ta taaaa....
Hai tutto il diritto di recedere se vuoi, ma qua il problema sembra essere che sono stati troppo ottimisti con la data sul contratto.
La sta ricevendo adesso chi ha ordinato a fine ottobre, oltre 4 mesi quindi, ordinando a fine dicembre i tempi non possono che essere più lunghi e dare 4 mesi comunque è sicuramente molto ottimistico.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

opendore
Peugeottista appassionato

Messaggio da opendore »

zoodany ha scritto:
Hai tutto il diritto di recedere se vuoi, ma qua il problema sembra essere che sono stati troppo ottimisti con la data sul contratto.
La sta ricevendo adesso chi ha ordinato a fine ottobre, oltre 4 mesi quindi, ordinando a fine dicembre i tempi non possono che essere più lunghi e dare 4 mesi comunque è sicuramente molto ottimistico.

...hai perfettamente ragione, ma la data di consegna l'hanno scritta loro....e per me 4 mesi per una macchina come la 3008 sono giusti....e forse al limite dell'accettabile...parlo per me ovviamente.
6 mesi assolutamente no, neanche i marchi premium hanno tempi di attesa così lunghi...senza nulla togliere a Peugeot.

mauro tei
Peugeottista novello

Messaggio da mauro tei »

alle ultime arrivate,
il n°telaio vi era stato comunicato prima dell'arrivo?

giallopersepoli
Peugeottista novello

Messaggio da giallopersepoli »

giallopersepoli ha scritto:aggiornamento tempi consegna:
da wk 13 (fine marzo) a wk 24 (metà giugno)!!!! tempi provvisori, mi ha detto concessionario di risentirci a inizio marzo per aggiornamenti.
per quanto riguarda modifiche all'ordine mi hanno detto che sono possibili ma si ripartirebbe con i tempi di consegna attuali (240gg su Allure, GtLine e GT)...

per fortuna che ho il valore del rientro usato su contratto e per di più fatto con l'extra 30% a cura della casa madre 8)

no comment sui ritardi comunque... :thumbdown:
aggiornamento di oggi dopo telefonata al conce: nessun ritardo rispetto a quando pianificato in origine, nessun errore o messaggio di blocco a sistema e quindi produzione schedulata per wk12... :roll:

non ci capisco più nulla.... fino a che non ricevo telefonata che conferma arrivo o VIN nell'APP non ci credo :shock: :shock:
3008 1.2 130 EAT6 Allure - Beige Pyrite - AGC - PCP - PHF - DAB - BAT ordinata 2/12/16 consegnata 19/4/17
EX 308 1600HDi 2-Tronic 5p Nero perla 3/2008
EX PEUGEOT 307 XS HDi 110cv FAP 5p GIALLO PERSEPOLI 02/2002

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”