Peccato che l'auto arriverà tra xxxxx mesi !!

Si, solitamente viene applicato sul lunotto. La mia fantastica 307 del 2002 ce l'avevabegale70 ha scritto:Ottimo per chi non ce l'ha ancora: ci metteranno l'adesivo "auto dell'anno 2017" !!
porco cane, la stessa cosa per me... nel 2003 la 307, nel 2017 la 3008 SUV...Mik ha scritto:Per la seconda volta compro una Peugeot che diventa poi auto dell'anno.
Nel 2001 la 307, ora la 3008.
Si vede che me ne intendo di auto....
La 307 ha vinto il premio sia nel 2001 che nel 2003?deide ha scritto:porco cane, la stessa cosa per me... nel 2003 la 307, nel 2017 la 3008 SUV...Mik ha scritto:Per la seconda volta compro una Peugeot che diventa poi auto dell'anno.
ovviamente no, ma ho comprato due car of the year, pensa te...Gian80 ha scritto:La 307 ha vinto il premio sia nel 2001 che nel 2003?deide ha scritto:porco cane, la stessa cosa per me... nel 2003 la 307, nel 2017 la 3008 SUV...Mik ha scritto:Per la seconda volta compro una Peugeot che diventa poi auto dell'anno.
Lion21 ha scritto:Si, solitamente viene applicato sul lunotto.begale70 ha scritto:Ottimo per chi non ce l'ha ancora: ci metteranno l'adesivo "auto dell'anno 2017" !!
Sicuro...danysm73 ha scritto:Lion21 ha scritto:Si, solitamente viene applicato sul lunotto.begale70 ha scritto:Ottimo per chi non ce l'ha ancora: ci metteranno l'adesivo "auto dell'anno 2017" !!
La prima cosa che tolgo appena arrivata in garage la seconda é l'adesivo del concessionario
Non appena mi dicono che è arrivata io SCRIVO e lo dico anche a voce che non voglio adesivi della concessionaria oppure porta targa con la pubblicità del concessionario! Non faccio pubblicità AGGRATIS ... se poi mi fanno il tagliando gratis possono mettere tutti gli adesivi che vogliono ... sta moda di mettere adesivi ecc ecc è terrificante ....danysm73 ha scritto:Lion21 ha scritto:Si, solitamente viene applicato sul lunotto.begale70 ha scritto:Ottimo per chi non ce l'ha ancora: ci metteranno l'adesivo "auto dell'anno 2017" !!
La prima cosa che tolgo appena arrivata in garage la seconda é l'adesivo del concessionario