PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
-
- Peugeottista curioso
Re: Ordini e tempi di consegna
Avete notato se c'è quel scalino nella plastica che corre di fianco destro al cambio??? Settimana scorsa ne ho vista una in concessionaria, arrivata da poco, e il difetto era presente... 

In attesa (febbraio/marzo 2017) Nuova 3008 GT line manuale ,Bianco Madreperla
Tessuto TEP/imila, Advanced grip control, Portellone Hands Free, Pack city plus, Tetto panoramico apribile
Tessuto TEP/imila, Advanced grip control, Portellone Hands Free, Pack city plus, Tetto panoramico apribile
Nella mio no. Plastiche interne direi ok!!!!!SimoneGTLINE ha scritto:Avete notato se c'è quel scalino nella plastica che corre di fianco destro al cambio??? Settimana scorsa ne ho vista una in concessionaria, arrivata da poco, e il difetto era presente...
Felice possessore di 3008 GT 181 cv
-
- Peugeottista fast&furious
Avevo controllato appena arrivata al concessionario e non mi pare di aver notato nulla di anomalo nella zona del cambio. Domani controllero' meglio.SimoneGTLINE ha scritto:Avete notato se c'è quel scalino nella plastica che corre di fianco destro al cambio??? Settimana scorsa ne ho vista una in concessionaria, arrivata da poco, e il difetto era presente...
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Mi spaventa questa lista di attesa....
si allunga sempre di più ogni settimana che passa; non si allunga la coda, ma l'inizio della fila.
Io pensavo essere a buon punto, ma davanti a me ci sono moltissimi in "dolce attesa".

si allunga sempre di più ogni settimana che passa; non si allunga la coda, ma l'inizio della fila.
Io pensavo essere a buon punto, ma davanti a me ci sono moltissimi in "dolce attesa".

Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017
Domanda, sapete a cosa si riferisce l'indicazione "mese si imputazione" sull'ordine del concessionario? Io ho un ordine di febbraio con indicazione di mese di imputazione Aprile 2017... 

In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.
Probabilmente contano di darti un'auto in preordine fatto da loro a dicembre.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
]
Qual'è il tempo di attesa che ti hanno dato?
Qual'è il tempo di attesa che ti hanno dato?
In attesa 3008 1.6 Gt line EAT6 Bianco Madre Perla Keyless system Visiopark 180 Ruota di scorta Barre al tetto. Ord.inviato il 09/02. Cons. Non comunicata
Begale 70 che tempo di attesa ti ha dato la conce con il tuo ordine del 21 gennaio?
In attesa 3008 1.6 Gt line EAT6 Bianco Madre Perla Keyless system Visiopark 180 Ruota di scorta Barre al tetto. Ord.inviato il 09/02. Cons. Non comunicata
Ti riferisci alla mia domanda?begale70 ha scritto:Probabilmente contano di darti un'auto in preordine fatto da loro a dicembre.
In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, ordinata oggi (con permuta della 307 station del 2005), allure puretech benzina 1.2 cambio automatico (il mio primo cambio automatico ... speriamo bene) ... confermati 8 mesi ovvero 240 gg
Aggiornamento di oggi pomeriggio, al pc del concessionario dava sempre metà aprile come consegna, comunque a qualcun'altro che aveva ordinato il 7 novembre tra qualche giorno gli arriva. Attendiamo fiduciosi 

Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti..... Comprata!
Gt Line 1.6 cambio automatico, grigio amazzonite
AGC
Hands Free con Keyless
Telecamera posteriore 180
Barre al tetto
Nessuna permuta, totale 30.700
Consegna prevista 30/09
Gt Line 1.6 cambio automatico, grigio amazzonite
AGC
Hands Free con Keyless
Telecamera posteriore 180
Barre al tetto
Nessuna permuta, totale 30.700
Consegna prevista 30/09
Io 8 novembre gt line con grip fino a ieri mi arriva prox settimana ma non ci credo.....Stele1977 ha scritto:Aggiornamento di oggi pomeriggio, al pc del concessionario dava sempre metà aprile come consegna, comunque a qualcun'altro che aveva ordinato il 7 novembre tra qualche giorno gli arriva. Attendiamo fiduciosi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP
Se te l'ha detto il tuo concessionario vuol dire che vede il numero di telaio e quindi è quasi sicuro
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.
Otanod ha scritto:Begale 70 che tempo di attesa ti ha dato la conce con il tuo ordine del 21 gennaio?
Mi hanno detto che a giugno sarà disponibile (Padova).
Non mi hanno dato un giorno fisso, immagino che giugno abbia 30 giorni e quindi ....