PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiornamento velox

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
PeugeotLion
Peugeottista veterano

Re: aggiornamento velox

Messaggio da PeugeotLion »

Mik ha scritto:
zorro77 ha scritto:io ho cercato ma non trovo, se possibile avere info anche via messaggio privato RINGRAZIO fin da subito
Idem grazie
SuperP-MN ha scritto:
zorro77 ha scritto:io ho cercato ma non trovo, se possibile avere info anche via messaggio privato RINGRAZIO fin da subito
Idem, grazie.
È in sostanza quanto scritto sinora da Lost Boy... :hurted:
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

ahaah osti scusa essendo gratuito non mi sembrava appunto di infrangere le regole del forum, aggiungi pure se ho dimenticato qualcosa eh!
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Messaggio da PeugeotLion »

Lost Boy ha scritto:ahaah osti scusa essendo gratuito non mi sembrava appunto di infrangere le regole del forum, aggiungi pure se ho dimenticato qualcosa eh!
Ahaha tranquillo, dicevo perché nei forum è meglio trattare tutto con le pinze, hai detto praticamente tutto, grazie. :mrgreen:
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

si si ma in questo caso per fortuna il sito è gratuito, il sistema di inserimento pdi non illegale, sarebbe stato illegale in caso se per esempio si postavano argomenti o siti per scaricare illegalmente quelli a pagamento della TomTom originali che ti vende, per fare un esempio :-P
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

zorro77
Peugeottista curioso

Messaggio da zorro77 »

potete darmi qualche link anche via messaggio privato per favore?

zorro77
Peugeottista curioso

Messaggio da zorro77 »

Aiutooooo

Ho comprato il servizio peugeot alert zone in concessionaria alla aconsegna del mezzo. 190 euro di tre anni ma non mi fa vedere i velox e nemmeno le zone di pericolo. Il conce aveva detto che in 2gg si sarebbe attivato il tutto invece dopo una settimana non vedo nulla. Lunedì lo chiamo ma ho capito che non sanno nulla di nulla in merito...no comment.

Se vado a vedere la versione autovelox mi esce questa schermata

Immagine

Se mi collego ad una rete wifi xò i velox li vedo. Ma se devo consumarle il mio traffico dati x vederli allora potevo usare il mio cellulare oppure il full link e mi risparmiavo questi quasi 200 euro. Qualcosa non quadra insomma.

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

L'auto è fuori da un box in cemento/metallo, in una zona in cui il segnale SIM può essere ricevuto?
OPTIONAL

zorro77
Peugeottista curioso

Messaggio da zorro77 »

certo che si, ho provato e riprovato, da fermo motore acceso, in movimento guidando, sia con destinazione selezionata sia senza destinazione

stiamo portando avanti una discussione simile anche qui:

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=106763" onclick="window.open(this.href);return false;

chissà che con l'apporto di tanti riusciamo a capire il problema

zorro77
Peugeottista curioso

Messaggio da zorro77 »

Lost Boy ha scritto:L'auto è fuori da un box in cemento/metallo, in una zona in cui il segnale SIM può essere ricevuto?
tu parli di segnale SIM, mi fai venire un dubbio: non è che serva condividere x forza i dati da cellulare? anche se ciò sarebbe una bella schifezza perchè allora avrei usato WAZE o simili e non avrei speso 200 euro.

Infatti mi sono già accorto che quando aggancio una rete wifi funziona tutto, ma i velox non dovrebbero centrare nulla con il traffico dati, dovrebbe essere un file con dei semplici POI e in prossimità il navigatore dovrebbe segnalarli. Non serve traffico dati, non sono in continuo aggiornamento, quando si vuole aggiornare si fa aggiornamento e si scarica il nuovo file...di solito funziona così

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Sono però attivati dal servizio Peugeot su quella sim specifica, come il mio antifurto della moto, i servizi a pagamento sono attivati dal sito web, ma se per caso la moto non la tolgo dal box, non risultano attivi da app ecc, proprio perchè la sim non riceve segnale mobile nel garage di cemento (ho risolto spostando la moto all'inizio del garage :-D )
OPTIONAL

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”