PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Otanod
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Otanod »

Isp.Colombo ha scritto:
ierocky ha scritto:Ragazzi, qualcuno sa dirmi per favore a cosa si riferisce il mese di imputazione sulla schermata che appare al concessionario? ordine del 21 febbraio con mese di imputazione aprile-2017....
Da quello che mi è stato riferito dovrebbe trattarsi del mese in cui lo stabilimento produttivo inserirà il tuo ordine nel programma di produzione del veicolo. Da quel momento verrà stabilita la settimana di produzione.
Per cui se così fosse entro giugno ci dovrebbe essere la consegna!
Perché anche il mio ordine è di febbraio ma di questo mese di imputazione, il conce, non me ne ha parlato
In attesa 3008 1.6 Gt line EAT6 Bianco Madre Perla Keyless system Visiopark 180 Ruota di scorta Barre al tetto. Ord.inviato il 09/02. Cons. Non comunicata

ierocky
Peugeottista novello

Messaggio da ierocky »

Otanod ha scritto:
Isp.Colombo ha scritto:
ierocky ha scritto:Ragazzi, qualcuno sa dirmi per favore a cosa si riferisce il mese di imputazione sulla schermata che appare al concessionario? ordine del 21 febbraio con mese di imputazione aprile-2017....
Da quello che mi è stato riferito dovrebbe trattarsi del mese in cui lo stabilimento produttivo inserirà il tuo ordine nel programma di produzione del veicolo. Da quel momento verrà stabilita la settimana di produzione.
Perché anche il mio ordine è di febbraio ma di questo mese di imputazione, il conce, non me ne ha parlato
Magari fosse così! io spero di riceverla entro luglio, almeno il concessionario ne è convinto.. mi sembra una persona seria, spero di non sbagliarmi. Comunque sembra che abbiano iniziato a consegnare gli ordini di novembre.. quindi le consegne si attestano sui 120 giorni... poi non so se i tempi si dilateranno molto per gli ordini da gennaio in avanti. (p.s. da schermo appare settimana di consegna 38, metà settembre ma non ci voglio credere)
In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.

Cipollino
Peugeottista curioso

Messaggio da Cipollino »

zoodany ha scritto:
Cipollino ha scritto:Ciao,
Tanto x aggiornare.
Contratto 25/02/17 numero d'ordine 497221
Conce provincia di Teramo
Natale?! Ma dai.....
Quando andai a fare il contratto il conce mi disse 9 mesi, al che chiesi di scriverlo sul contratto, ma niente. Allora per metterlo sul contratto, ci mettemmo d'accordo con la dicitura "entro dieci mesi dalla data del contratto" e una caparra di soli € 1000 ( invece del 10% del valore della belva ). Ecco perchè 10 mesi.
Ho preferito fare così, per avere una data scritta sul contratto.
Arriva entro Natale : 3008 BHD 180EAT6 GT. Colore: Bianco Madreperla. Optional: Allarme volumetrico, Advanced Grip Control, Portellone Hands Free, Visiopark 360°(camera anteriore 180°+Park Assist ),
Impianto HI-FI FOCAL, Radio Dab, Wireless Smartphone Chargering + presa 230V,

Danyayb
Peugeottista novello

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Danyayb »

Otanod ha scritto:
Isp.Colombo ha scritto:
...ma da come la interpreto io e come se si mettessero a tavolino a decidere "...quanno a famo 'sta machina...?...🤔" poi da lì a farla chissà quanto altro tempo passa... Anche io sono di febbraio, se fosse giugno sarebbe "perfetto"...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.

Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017

Cipollino
Peugeottista curioso

Messaggio da Cipollino »

Chiedo scusa, ma la famigerata tabella, dove la trovo?
Grazie
Arriva entro Natale : 3008 BHD 180EAT6 GT. Colore: Bianco Madreperla. Optional: Allarme volumetrico, Advanced Grip Control, Portellone Hands Free, Visiopark 360°(camera anteriore 180°+Park Assist ),
Impianto HI-FI FOCAL, Radio Dab, Wireless Smartphone Chargering + presa 230V,

andgium
Peugeottista curioso

Messaggio da andgium »

Ermito ha scritto:Ciao a tutti

volevo solo condividere con voi una notizia BOMBA ......

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
vi giuro, ho ricevuto adesso una comunicazione dal conce ...

Auto ordinata il 29/12/16
data in ordine fine luglio
poi modificata a metà giugno, dopo un paio di settimane modificata nuovamente per la terza settimana di maggio.

ora mi hanno comunicato che (mail in originale)

""Ermito buongiorno,
anzi direi buonissimo!!! Ho il piacere di comunicarti che l’ordine è andato in produzione definitiva con settimana di consegna numero……………………………………………………………….17!!!!!

ti aggiorno quando esce il telaio così puoi inserirlo nella app mypeugeot.

Buona giornata""

..... sono quasi emozionato ....
questo dovrebbe significare che per fine aprile avrò l'auto???
Anche a me oggi hanno dato il numero di telaio, ma come si fa ad inserire nell'app mypeugeot? il campo vin non è editabile.

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Messaggio da Isp.Colombo »

ierocky ha scritto:
Otanod ha scritto:
Isp.Colombo ha scritto:
Magari fosse così! io spero di riceverla entro luglio, almeno il concessionario ne è convinto.. mi sembra una persona seria, spero di non sbagliarmi. Comunque sembra che abbiano iniziato a consegnare gli ordini di novembre.. quindi le consegne si attestano sui 120 giorni... poi non so se i tempi si dilateranno molto per gli ordini da gennaio in avanti. (p.s. da schermo appare settimana di consegna 38, metà settembre ma non ci voglio credere)
Come ripetuto più volte in questo topic, le tempistiche dipendono da motorizzazione e livello di allestimento. Dopodiché gli ordini da gennaio in avanti hanno visto un incremento dei tempi di evasione. Per la mia GT Line il Concessionario a Novembre mi aveva mostrato una inforete Peugeot che dava un tempistica di 150gg e così in effetti è stato (consegna prima settimana di aprile).

Sulle modalità con cui vengono cadenzate le settimane di produzione di ciascun ordine, invece, non è dato saperlo visto che la produzione non riguarda solo l'Italia e in quello stabilimento non producono solo 3008.
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Murray
Peugeottista curioso

Messaggio da Murray »

Scusatemi quindi in questo periodo che numero di ordine Serrano consegnando?

Murray
Peugeottista curioso

Messaggio da Murray »

Scusatemi quindi in questo periodo che numero di ordine stanno consegnando?

ario
Peugeottista novello

Messaggio da ario »

Cipollino ha scritto:Chiedo scusa, ma la famigerata tabella, dove la trovo?
Grazie
Vai a pag. 209 per quella di Zoodany
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Giorgio1965 »

Salva6510 ha scritto:
Giorgio1965 ha scritto:
princ771 ha scritto:Buongiorno,
Sono francese, mio padre italiano.
Che cosa voglio dire "APIT"... Ho comandato un'automobile da una mandatario automobile che li acquista da un concessionario italiano. Grazie.
Leggendo i vari post dovresti già avere capito, se hai ordinato in italia sarà IT028+numero d'ordine che dovrebbe darti il concessionario. Tranquillo però io non l'ho mai saputo ma l'auto è arrivata lo stesso. Piuttosto trovo strano che tu l'abbia ordinata in Italia dove i tempi d'attesa sembrerebbero più lunghi? :scratch:
ma in Francia , come in Svizzera costano mooooolto di più.... Prova fatta da i vari configuratori.... In Svizzera i tempi di consegna per gtline ( chiesto settimana scorsa) sono di 120 giorni garantiti... Chi più paga meno aspetta ?.... :scratch:
I configuratori aiutano, ma i prezzi li fanno i concessionari applicando sconti, sei informato anche sugli sconti che applicano in Francia? :scratch:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Pasqualen
Peugeottista curioso

Messaggio da Pasqualen »

ierocky ha scritto:
Isp.Colombo ha scritto:
Grazie mille, molto chiaro! attenderò i primi di aprile allora e contatterò il concessionario per capire se è possibile avere una tempistica di consegna aggiornata..

Scusate come si vede questo mese di imputazione? Io ho ordinato il 6 febbraio spero che sarà aprile pure a me . Grazie fatemi sapere.
Ps: quale versione hai scelto tu?

ierocky
Peugeottista novello

Messaggio da ierocky »

Pasqualen ha scritto:
ierocky ha scritto:
Isp.Colombo ha scritto:
Grazie mille, molto chiaro! attenderò i primi di aprile allora e contatterò il concessionario per capire se è possibile avere una tempistica di consegna aggiornata..

Scusate come si vede questo mese di imputazione? Io ho ordinato il 6 febbraio spero che sarà aprile pure a me . Grazie fatemi sapere.
Ps: quale versione hai scelto tu?
Io la vedo sulla foto che mi ha inviato il concessionario dell'ordine come gli compare sul pc, con data dell'ordine e settimane di prevista consegna. Ho preso una allure 1.6 120cv.
In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.

mauro tei
Peugeottista novello

Messaggio da mauro tei »

Anche a me da consegna settimana 13 speriamo, sarebbe fine Marzo

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

Alexone ha scritto:
Ermito ha scritto:Ciao a tutti

volevo solo condividere con voi una notizia BOMBA ......

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
vi giuro, ho ricevuto adesso una comunicazione dal conce ...

Auto ordinata il 29/12/16
data in ordine fine luglio
poi modificata a metà giugno, dopo un paio di settimane modificata nuovamente per la terza settimana di maggio.

ora mi hanno comunicato che (mail in originale)

""Ermito buongiorno,
anzi direi buonissimo!!! Ho il piacere di comunicarti che l’ordine è andato in produzione definitiva con settimana di consegna numero……………………………………………………………….17!!!!!

ti aggiorno quando esce il telaio così puoi inserirlo nella app mypeugeot.

Buona giornata""

..... sono quasi emozionato ....
questo dovrebbe significare che per fine aprile avrò l'auto???
Sempre di più con ordini evasi in anticipo :applause: :applause:
Stiamo per invadere l'Italia ;-) ;-)

Congratulazioni, sembra che sia come un'estrazione della lotteria.
Chi viene premiato con largo anticipo rispetto alle previsioni e chi invece deve pregare mille rosari.
:lol:
[-o<

Probabilmente sarà vero che chiedono ai concessionari la lista delle urgenze... :-w)
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”