PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
mauro tei
Peugeottista novello

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da mauro tei »

Filippo83 ha scritto:Io non capisco sti ordini di fine dicembre che arrivano probabilmente tra aprile e maggio e la mia ordinata il 12/12 in arrivo a metà luglio.....bo :mad: :mad: :mad:
per le gt e benzina sono in forte ritardo

nick_fri
Peugeottista curioso

Messaggio da nick_fri »

Filippo83 ha scritto:Io non capisco sti ordini di fine dicembre che arrivano probabilmente tra aprile e maggio e la mia ordinata il 12/12 in arrivo a metà luglio.....bo :mad: :mad: :mad:
Perchè tu hai ordinato una GT!!! in media son 2 mesi dopo la consegna rispetto le altre!
Nuova Peugeot 3008 GT Line 120cv EAT6 nero perla + ADVANCED GRIP CONTROLL + VISIOPARK 180° + KEYLESS SYSTEM + BARRE AL TETTO

mauro tei
Peugeottista novello

Messaggio da mauro tei »

la mia è una Allure

mauro tei
Peugeottista novello

Messaggio da mauro tei »

speriamo non venga spostata nuovamente

Filippo83
Peugeottista novello

Messaggio da Filippo83 »

È questo che non capisco.....non sono gli optional che causano ritardi ma gli allestimenti.....hanno difficoltà a reperire la stoffa nera per il cielo dell'abitacolo???
In attesa di 3008 GTline 1.2 Puretech EAT6, metallic copper, hands free, visio 180°, electric pack, radio dab, keyless, advanced grip control.

mauro tei
Peugeottista novello

Messaggio da mauro tei »

non sò

Ronin67
Peugeottista curioso

Messaggio da Ronin67 »

Vix ha scritto:
Ronin67 ha scritto:Raga ho una brutta notizia... stasera son passato dal mio concessionario e mi ha dato una notizia ferale... dalla sua schermata a computer la mia auto è passata da 11 settimana a... ma cosa vedo :shock: :shock: :shock:
...ha il numero di telaio... non ho mai ricevuto né email da Peugeot, né APIT, ma ho un fottuto di nr di telaio... :D :D :D
A detta del venditore tra 15/20 giorni dovrei averla sotto le chiappe... ed il mio ego si gonfia... si, ma il portafogli, il conto in banca, quelli mi si sgonfiano, e non di poco.
Ad ogni buon conto, bando alla malinconia. :wav: :wav:
Congratulazioni! Quando l'hai ordinata? E quando era prevista la consegna?
Ordinata il 26/10/2016 e la consegna prevista sul contratto era 31/03/2017. Di una precisione millimetrica, direi. ;-) :applause: [-o<
Felice possessore di Nuovo SUV 3008 GT LINE 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S colore Blu Magnetik Met. Interni tessuto Tep Imila
Accessori: Allarme Vol. Perimetrale, Advanced Grip Control con cerchi da 18" e pneumatici M+S, Visiopark 180°, Portellone Hands Free + Keyless System, Impianto Hi-Fi Focal da 515 W, 3D Connect Nav + Peugeot Connect + Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico Apribile, Electric & Massage Pack.
Prezzo finale: 37.455 euro
Permuta: Toyota Rav4 III serie Crossover Luxury 2.2 D4-D Aut. 150 cv anno 12/2009 km 75.000
Prezzo finale (Preventivo - Sconto - Permuta): 19.400 euro.

Ronin67
Peugeottista curioso

Messaggio da Ronin67 »

gianlu76 ha scritto:
Ronin67 ha scritto:Raga ho una brutta notizia... stasera son passato dal mio concessionario e mi ha dato una notizia ferale... dalla sua schermata a computer la mia auto è passata da 11 settimana a... ma cosa vedo :shock: :shock: :shock:
...ha il numero di telaio... non ho mai ricevuto né email da Peugeot, né APIT, ma ho un fottuto di nr di telaio... :D :D :D
A detta del venditore tra 15/20 giorni dovrei averla sotto le chiappe... ed il mio ego si gonfia... si, ma il portafogli, il conto in banca, quelli mi si sgonfiano, e non di poco.

e hai ordinato anche la peggior configurazione possibile!! :chessygrin:
1.2 automatica con grip control e finitura Gt line
cavolo, mi sa che è la prima che arriva qua tra noi!!!

dovrai scrivere pagine e pagine e pagine di commenti e recensioni, test drive, consumi ecc ecc...
praticamente lasci lavoro e famiglia e dormi in auto :mrgreen: :mrgreen:
Vero... se poi conti che avevo messo pure tetto apribile, impianto audio FOCAL e portellone Hands-Free (e altri) si può tranquillamente dire che ero al limite dell'autolesionismo... e, invece, se tutto procederà per il meglio se non prima della scadenza, me la consegneranno per quanto stipulato a contratto (31/03/2017) :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Per quanto riguarda le recensioni mi prodigherò per quanto mi sarà possibile, ma il lavoro sicuro non lo lascio: se perdo quello non posso più pagare né rate dell'auto, né mutuo di casa, così mi ritroverei senz'auto e senza casa ed allora sarebbe la famiglia che manderebbe a quel paese me.
Comunque tranquilli, non vi abbandonerò alla mera attesa, anche se sono convinto che fra non molto arriveranno anche le vostre. ;-) :-D
Felice possessore di Nuovo SUV 3008 GT LINE 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S colore Blu Magnetik Met. Interni tessuto Tep Imila
Accessori: Allarme Vol. Perimetrale, Advanced Grip Control con cerchi da 18" e pneumatici M+S, Visiopark 180°, Portellone Hands Free + Keyless System, Impianto Hi-Fi Focal da 515 W, 3D Connect Nav + Peugeot Connect + Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico Apribile, Electric & Massage Pack.
Permuta: Toyota Rav4 III serie Crossover Luxury 2.2 D4-D Aut. 150 cv anno 12/2009 km 75.000

Ronin67
Peugeottista curioso

Messaggio da Ronin67 »

Bomba75 ha scritto:
Sicuramente poi saremo tutti in attesa dei tuoi preziosissimi giudizi. Più o meno simile alla mia.
Sì, molto simili, a quanto vedo. Sono convinto che tra non molto le opinioni ce le scambieremo a vicenda, ciascuno con la propria esperienza diretta. ;-) :-D

alexkol
Peugeottista novello

Messaggio da alexkol »

SimoneGTLINE ha scritto:
alexkol ha scritto:MASSICCIA !!!
mi hanno appena comunicato la targa e le ultime 2 lettere sono GT =P~
Quando l'hai ordinata?? Che Apit hai? Grazie.
L'Apit non sono mai riuscito a vederlo comunque l'ho ordinata il 28 ottobre :drunken:

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Ronin67 ha scritto:
Bomba75 ha scritto:
Sicuramente poi saremo tutti in attesa dei tuoi preziosissimi giudizi. Più o meno simile alla mia.
Sì, molto simili, a quanto vedo. Sono convinto che tra non molto le opinioni ce le scambieremo a vicenda, ciascuno con la propria esperienza diretta. ;-) :-D
:thumbright: :thumbright: :thumbright:
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

FERRY66
Peugeottista novello

Messaggio da FERRY66 »

Gigizar75 ha scritto:
FERRY66 ha scritto:
FERRY66 ha scritto:Buongiorno,
passato dal concessionario consegna su contratto MAGGIO consegna prevista GIUGNO

ordinata 13/12/16
per essere una gt ti andrebbe di lusso
Un mio cliente che ha ordinato la stessa mia macchina si è scocciato di aspettare ed ha comprato una Stelvio.
La rata che paga è uguale alla mia (riscatto leasing più alto) tra due giorno ho appuntamento cerco di capire meglio se è uguale alla mia passo dal concessionario che è un amico gli chiedo la caparra indietro (1000€) e compro anch'io l'ALFA
Felice possessore 3008 GT 181 cv Bianco Madreperla Allarme,portellone,vision 360,cerchi Boston con pneumatico,Focal,Wireless

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

alexkol ha scritto:MASSICCIA !!!
mi hanno appena comunicato la targa e le ultime 2 lettere sono GT =P~

Se hai la targa che termina con GT e l'auto è nell'allestimento GT allora sei "super".

Se invece hai preso un altro modello, cambia auto o targa.

Complimenti comunque....
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Fabio R
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabio R »

ordinata a fine febbraio , tempi di consegna settembre :shock: :shock:
In Attesa Nuovo Suv 3008 Allure BlueHDi 120 S&S Bianco madreperla Metallizzato Speciale + tetto Black Diamond + Barre al tetto + Visiopark 180 + Keyless System. Ordinata 28/02/2017 - Consegna prevista Settembre 2017

marcowm
Peugeottista novello

Messaggio da marcowm »

Molte persone si lamentano dei tempi di consegna, incolpando Peugeot di essere troppo lenta. Leggo spesso il commento "che è una Ferrari che ci vogliono così tanti mesi....". Questa è una macchina che ha avuto un enorme successo, Peugeot ha avuto anche dei problemi di approvvigionamento dei materiali. Altre marche con modelli di successo hanno avuto gli stessi problemi! Ho acquistato a fine novembre è già sapevo che ci sarebbero stati forti ritardi. Non voglio far polemica ma chi ha acquistato a Gennaio e febbraio perché ora si lamenta dei tempi? Posso capire chi ha ordinato ad ottobre / primi di novembre, ma i successivi si sarebbero dovuti informare. La concessionaria vi ha dato date ottimistiche? Sappiate che sono commercianti e che cercano di invogliarvi anche dicendo bugie, poi sta ad ognuno di noi verificare la correttezza delle informazioni.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”