Data prevista di consegna 31/10/2017
Nuovo SUV 3008 GT-Line BLUE HDi 120 EAT6
_Colore Grigio Amazzonite
_Advanced Grip Control
_Vision Park 180
_Wireless smartphone charging
_Radio DAB
_Keyless System
_Barre al tetto
Un saluto
Con il cambio automatico è presente su tutti gli allestimenti..Gebla88 ha scritto:Una domanda banale...ma il tasto sport c'è solo sui modelli con cambio automatico o anche in quelli con cambio manuale?
Ed è di serie da quale allestimento?
Grazie mille
Ci vuole utenza e pswblackhide ha scritto:Guarda sinceramente non ho provato.. lo posto a scopo puramente informativoiJackBauer ha scritto:Io ho chiamato oggi pom.. settimana del 24 settembre, ordine del 13 febbraio.. e mi ha detto che secondo lui non può migliorare la situazione.. mahblackhide ha scritto:Buona sera ragazzi.. io ieri sono passo dal conce.. consegna accettata 17/07
Consegna annunciata 19/06
Speriamo bene..
Comunque vado un attimo ot googlando un po sono riuscito a trovare il dialog di peugeotquello usato dai conce per le date
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ma questo dialog ? Dicci dicci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://emulation.psa-on-line.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Si ho visto ... dobbiamo corrompere qualcuno per avere i dati di accesso ...peppedeluca ha scritto:Ci vuole utenza e pswblackhide ha scritto:Guarda sinceramente non ho provato.. lo posto a scopo puramente informativoiJackBauer ha scritto:Io ho chiamato oggi pom.. settimana del 24 settembre, ordine del 13 febbraio.. e mi ha detto che secondo lui non può migliorare la situazione.. mahblackhide ha scritto:Buona sera ragazzi.. io ieri sono passo dal conce.. consegna accettata 17/07
Speriamo bene..
Comunque vado un attimo ot googlando un po sono riuscito a trovare il dialog di peugeotquello usato dai conce per le date
https://emulation.psa-on-line.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Difficile che qualcuno ci dia questi dati.. certo sarebbero utili per vedere se i concessionari ci stanno prendendo per i fondelliiJackBauer ha scritto:Si ho visto ... dobbiamo corrompere qualcuno per avere i dati di accesso ...peppedeluca ha scritto:Ci vuole utenza e pswblackhide ha scritto:Guarda sinceramente non ho provato.. lo posto a scopo puramente informativoiJackBauer ha scritto:Io ho chiamato oggi pom.. settimana del 24 settembre, ordine del 13 febbraio.. e mi ha detto che secondo lui non può migliorare la situazione.. mahblackhide ha scritto:Buona sera ragazzi.. io ieri sono passo dal conce.. consegna accettata 17/07
Speriamo bene..
Boyetto ha scritto:Buongiorno, ieri è avvenuto il concepimentoora non resta che aspettare questi lunghissimi 9 mesi
![]()
_Advanced Grip Control
_Vision Park 180
_Radio DAB
_Keyless System
_Barre al tetto
Un saluto
nick_fri ha scritto:Boyetto ha scritto:Buongiorno, ieri è avvenuto il concepimentoora non resta che aspettare questi lunghissimi 9 mesi
![]()
_Advanced Grip Control
_Vision Park 180
_Radio DAB
_Keyless System
_Barre al tetto
Un saluto
non per esser pignolo ma non sono 9 mesi!!!! se tua moglie non è incinta e quindi parli di un altro concepimento!!!!
Gli effetti del turno di notteFERRY66 ha scritto:Buongiorno,
ricontattato da Peugeot Italia mi confermano al momento che la consegna dell'auto è stata spostata di un mese rispetto al contratto
Auto in firma acquistata 13/12
Saluti a tutti