Ciao tutti e buon inizio di giornata.
Mi confermate che sulla Gt line è assente la colorozione blu del display centrale e dello smeg ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Colorozione icockpit Gt line
Colorozione icockpit Gt line
Peugeot 3008 GT Line 1.6 THP 165cv Eat -Rosso Ultimate - Tetto panoramico - Cruise Control adattivo - Keyless - Advanced grip control - Pack city plus - Wireless charging - Barre al tetto.
Re: Colorozione icockpit Gt line
ciao, no, è presente come alternativa al color "bronzo" e selezionabile
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
E come faccio ? Perchè ieri quando andato a vedere la macchina in concessionaria ciò provato i tutti i modi ma non ci sono riuscito. Mi compare solo o color bronzo oppure rossa.
Peugeot 3008 GT Line 1.6 THP 165cv Eat -Rosso Ultimate - Tetto panoramico - Cruise Control adattivo - Keyless - Advanced grip control - Pack city plus - Wireless charging - Barre al tetto.
Ok grazie appena me la consegnano ci riprovo.
...sarebbe bello poter scegliere da noi le coloraziOni e cosa 

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Stasera ho voluto provare la colorazione Copper. Da quel momento non sono piu riuscito a connettere il telefono in Bluetooth e avevo il display in inglese con impossibilità di cambiare lingua. Ho dovuto riavviare premendo per 10s il tasto telefono.
Ora tutto ok, però ho perso i dati di consumo dell'ultimo percorso
Ora tutto ok, però ho perso i dati di consumo dell'ultimo percorso
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Ma come fate esattamente a cambiare la colorazione ?