Hai ragione, scusa...mi è scsppata.fabiorav ha scritto:min... biiip... a, un contributo fondamentale alla discussione., Bravo...
Seguirò il tuo esempio di post util....ah, no, come non detto.
Hai ragione, scusa...mi è scsppata.fabiorav ha scritto:min... biiip... a, un contributo fondamentale alla discussione., Bravo...
Cioè lei è qui per farsi 4 risate? interessante. Anche perchè ride da solo e in triste compagnia, mi pareenzo1971 ha scritto:Hai ragione, scusa...mi è scsppata.fabiorav ha scritto:min... biiip... a, un contributo fondamentale alla discussione., Bravo...
Seguirò il tuo esempio di post util....ah, no, come non detto.
Veramente sono qui per condividere un problema e trovare magari qualche consiglio utile. Altrimenti mi sarei iscritto a un forum di barzellettieri, no?Vix ha scritto:È solo una battuta dai.... Prendiamola un po leggera.... Capisco il disagio, visto che hai pagato... Però una battuta per sdrammatizzare un po' ci sta. Ed era finita la...
Con calma e pazienza, in questo forum ci sono testimonianze di come problemi anche grossi e ricorsivi siano stati risolti.fabiorav ha scritto:Veramente sono qui per condividere un problema e trovare magari qualche consiglio utile. Altrimenti mi sarei iscritto a un forum di barzellettieri, no?Vix ha scritto:È solo una battuta dai.... Prendiamola un po leggera.... Capisco il disagio, visto che hai pagato... Però una battuta per sdrammatizzare un po' ci sta. Ed era finita la...
fabiorav ha scritto:cioè, il forum Passione Peugeot di fronte a un problema tanto grave sa solo ridere o bippare una tipica espressione siciliana che non può certo risultare offensiva? Ma il contributo fattivo, qual è?
Sono talmente integerrimo che ho deciso di non rispondere ai cretini e non posso fare un'eccezione per te, scusamienzo1971 ha scritto:Se vogliamo essere seri ecco qui subito una domanda per fabiorav. Dato che tu mi sembri essere una persona integerrima perché hai installato il software che ti avvisa dei T-red e degli autovelox? Se rispetti il codice della strada non ti serve...
La tua risposta desiderata è stata espressa da te. Più che segnalare direttamente a peugeot tramite servizio clienti e informare un avvocato non puoi fare altro.. se no ti metti il passamontagna, una pistola giocattolo (togli il tappo rosso dalla canna) e vai in concessionario a fare una rapina. L'umorismo è perchè non ti piace. La tua soluzione trovata è l'unica legale possibile...fabiorav ha scritto:Ultime sul mio Connected Navigation Services. Continua a segnalare T-Rex e Autovelox in modo non costante. Il servizio clienti Peugeot mi ha mandato per la seconda volta in concessionaria. Qui, dopo aver studiato la vettura per oltre un'ora mi hanno detto: Sappiamo che il servizio ha dei problemi, soprattutto in Francia. Anche in italia però a volte fatica perchè il flusso dei dati spesso provoca strozzature di ricezione e quindi non vengono segnalati tempestivamente alcuni T-rex o Autovelox.
Ho chiesto la restituzione dell'importo pagato (199 euro) ma l'addetto della concessionaria mi ha risposto che non sapeva come fare. Allora ho scritto al servizio clienti Peugeot, che non mi ha più degnato di risposta.
Morale: mi sono rivolto al Codacons e adesso ci pensano gli avvocati.
Non ho parole...
ciao, mi sembra che tu stia decisamente esagerando nei toni e nella definizione di gravitàfabiorav ha scritto:Sono talmente integerrimo che ho deciso di non rispondere ai cretini e non posso fare un'eccezione per te, scusamienzo1971 ha scritto:Se vogliamo essere seri ecco qui subito una domanda per fabiorav. Dato che tu mi sembri essere una persona integerrima perché hai installato il software che ti avvisa dei T-red e degli autovelox? Se rispetti il codice della strada non ti serve...
cosa dovrei dire io che vado a 3 mega???Lost Boy ha scritto:Fabiorav, mi sembri una persona veramente permalosa, per una battuta fatta a random.
In ogni caso : se vuoi un software sempre aggiornato, puntuale nelle segnalazioni per quel tipo di contenuti, SICURAMENTE non ti devi rivolgere agli originali delle case, ma ad un'app dello smartphone.
Inoltre, come già espresso da altri, se rispetti i limiti 1 non ti servono dette segnalazioni, 2 le segnalazioni mancanti non ti impediscono di rilevare il limite della strada, da cartelli o da segnalatore dell'auto, in base alla mappa.
Se vuoi correre, sono affari tuoi, ma devi cambiare servizio di segnalazione (con gli avvocati non ci risolverai niente, ti diranno che sono problemi di connessione che sistemeranno in futuro ecc), maniera di guidare (su questo forum non si incita all'infrazione di regole pubblicamente), e dio mio, ridere un po' di più, capisco che ovv avendo il problema sei nervopazzo, ma non esistono risposte costruttive al tuo post, anche perchè magari a te va male per problemi di segnale/ricezione nelle zone in cui vai, mentre ad altri funziona perfetto (vedi segnalazioni/video del gruppo Fb), è come dire che io faccio causa alla Telecom perchè pago adsl 7 mega e ho un cesso di 5 mega, mentre miei amici a 35km da me hanno una 20 mega piena.
Appena iscritto, 12 messaggi, e sei riuscito a farti volere bene, complimenti!fabiorav ha scritto:Sono talmente integerrimo che ho deciso di non rispondere ai cretini e non posso fare un'eccezione per te, scusamienzo1971 ha scritto:Se vogliamo essere seri ecco qui subito una domanda per fabiorav. Dato che tu mi sembri essere una persona integerrima perché hai installato il software che ti avvisa dei T-red e degli autovelox? Se rispetti il codice della strada non ti serve...