PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore e traffico

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
enzo1971
Peugeottista veterano

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da enzo1971 »

fabiorav ha scritto:min... biiip... a, un contributo fondamentale alla discussione., Bravo...
Hai ragione, scusa...mi è scsppata.
Seguirò il tuo esempio di post util....ah, no, come non detto.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

fabiorav
Peugeottista curioso

Messaggio da fabiorav »

cioè, il forum Passione Peugeot di fronte a un problema tanto grave sa solo ridere o bippare una tipica espressione siciliana che non può certo risultare offensiva? Ma il contributo fattivo, qual è?

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

È solo una battuta dai.... Prendiamola un po leggera.... Capisco il disagio, visto che hai pagato... Però una battuta per sdrammatizzare un po' ci sta. Ed era finita la...
Felice possessore di 3008 GT

fabiorav
Peugeottista curioso

Messaggio da fabiorav »

enzo1971 ha scritto:
fabiorav ha scritto:min... biiip... a, un contributo fondamentale alla discussione., Bravo...
Hai ragione, scusa...mi è scsppata.
Seguirò il tuo esempio di post util....ah, no, come non detto.
Cioè lei è qui per farsi 4 risate? interessante. Anche perchè ride da solo e in triste compagnia, mi pare

fabiorav
Peugeottista curioso

Messaggio da fabiorav »

Vix ha scritto:È solo una battuta dai.... Prendiamola un po leggera.... Capisco il disagio, visto che hai pagato... Però una battuta per sdrammatizzare un po' ci sta. Ed era finita la...
Veramente sono qui per condividere un problema e trovare magari qualche consiglio utile. Altrimenti mi sarei iscritto a un forum di barzellettieri, no?

Andrea87
Peugeottista novello

Messaggio da Andrea87 »

fabiorav ha scritto:
Vix ha scritto:È solo una battuta dai.... Prendiamola un po leggera.... Capisco il disagio, visto che hai pagato... Però una battuta per sdrammatizzare un po' ci sta. Ed era finita la...
Veramente sono qui per condividere un problema e trovare magari qualche consiglio utile. Altrimenti mi sarei iscritto a un forum di barzellettieri, no?
Con calma e pazienza, in questo forum ci sono testimonianze di come problemi anche grossi e ricorsivi siano stati risolti.
Se nell' attesa della risoluzione del problema (o come nel mio caso, della macchina), qualcuno fa una battuta NON offensiva e ci fa ridere un po', beh, sono solo contento di ciò.

Detto questo, visto che si parlava di utilizzare questo forum come area di scambio di info e di idee, mi pare che la soluzione al problema sia già stata trovata, ovvero rivolgersi ad avvocati......

p.s. non offendiamo i barzellettieri....categoria rispettabilissima... [-o<
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°

Andrea87
Peugeottista novello

Messaggio da Andrea87 »

Per concludere: quando mi arriverà l' auto (spero non nell' era dei cyborg :D ), testerò anche io il servizio sperando che vada tutto bene.....
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°

enzo1971
Peugeottista veterano

Messaggio da enzo1971 »

Se vogliamo essere seri ecco qui subito una domanda per fabiorav. Dato che tu mi sembri essere una persona integerrima perché hai installato il software che ti avvisa dei T-red e degli autovelox? Se rispetti il codice della strada non ti serve...
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

fabiorav ha scritto:cioè, il forum Passione Peugeot di fronte a un problema tanto grave sa solo ridere o bippare una tipica espressione siciliana che non può certo risultare offensiva? Ma il contributo fattivo, qual è?

Problema tanto grave? Qua c'è gente con cofani che ballano, bagagliai che si chiudono male, spie di anomalia motore accese senza motivo, vetri scoppiati, e mi parli di problema grave il tuo? Perdonami ma non mi sembra... Ripeto, hai pagato ed è giusto che il servizio ti funzioni per carità

fabiorav
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da fabiorav »

enzo1971 ha scritto:Se vogliamo essere seri ecco qui subito una domanda per fabiorav. Dato che tu mi sembri essere una persona integerrima perché hai installato il software che ti avvisa dei T-red e degli autovelox? Se rispetti il codice della strada non ti serve...
Sono talmente integerrimo che ho deciso di non rispondere ai cretini e non posso fare un'eccezione per te, scusami

poweneo
Peugeottista veterano

Messaggio da poweneo »

fabiorav ha scritto:Ultime sul mio Connected Navigation Services. Continua a segnalare T-Rex e Autovelox in modo non costante. Il servizio clienti Peugeot mi ha mandato per la seconda volta in concessionaria. Qui, dopo aver studiato la vettura per oltre un'ora mi hanno detto: Sappiamo che il servizio ha dei problemi, soprattutto in Francia. Anche in italia però a volte fatica perchè il flusso dei dati spesso provoca strozzature di ricezione e quindi non vengono segnalati tempestivamente alcuni T-rex o Autovelox.
Ho chiesto la restituzione dell'importo pagato (199 euro) ma l'addetto della concessionaria mi ha risposto che non sapeva come fare. Allora ho scritto al servizio clienti Peugeot, che non mi ha più degnato di risposta.
Morale: mi sono rivolto al Codacons e adesso ci pensano gli avvocati.
Non ho parole...
La tua risposta desiderata è stata espressa da te. Più che segnalare direttamente a peugeot tramite servizio clienti e informare un avvocato non puoi fare altro.. se no ti metti il passamontagna, una pistola giocattolo (togli il tappo rosso dalla canna) e vai in concessionario a fare una rapina. L'umorismo è perchè non ti piace. La tua soluzione trovata è l'unica legale possibile...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

Spostati
Peugeottista fast&furious

Re: Re:

Messaggio da Spostati »

fabiorav ha scritto:
enzo1971 ha scritto:Se vogliamo essere seri ecco qui subito una domanda per fabiorav. Dato che tu mi sembri essere una persona integerrima perché hai installato il software che ti avvisa dei T-red e degli autovelox? Se rispetti il codice della strada non ti serve...
Sono talmente integerrimo che ho deciso di non rispondere ai cretini e non posso fare un'eccezione per te, scusami
ciao, mi sembra che tu stia decisamente esagerando nei toni e nella definizione di gravità
per inciso: io sono uno di quelli con problemi "gravi" (leggiti i vari post su cofano vetri ec) e continuo a pensare che le cose gravi nella vita siano altre, così come penso che moderare i toni sia più che opportuno, tra estranei.
poi vedi tu, se pensi di ottenere supporto così, fai pure
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Fabiorav, mi sembri una persona veramente permalosa, per una battuta fatta a random.

In ogni caso : se vuoi un software sempre aggiornato, puntuale nelle segnalazioni per quel tipo di contenuti, SICURAMENTE non ti devi rivolgere agli originali delle case, ma ad un'app dello smartphone.
Inoltre, come già espresso da altri, se rispetti i limiti 1 non ti servono dette segnalazioni, 2 le segnalazioni mancanti non ti impediscono di rilevare il limite della strada, da cartelli o da segnalatore dell'auto, in base alla mappa.

Se vuoi correre, sono affari tuoi, ma devi cambiare servizio di segnalazione (con gli avvocati non ci risolverai niente, ti diranno che sono problemi di connessione che sistemeranno in futuro ecc), maniera di guidare (su questo forum non si incita all'infrazione di regole pubblicamente), e dio mio, ridere un po' di più, capisco che ovv avendo il problema sei nervopazzo, ma non esistono risposte costruttive al tuo post, anche perchè magari a te va male per problemi di segnale/ricezione nelle zone in cui vai, mentre ad altri funziona perfetto (vedi segnalazioni/video del gruppo Fb), è come dire che io faccio causa alla Telecom perchè pago adsl 7 mega e ho un cesso di 5 mega, mentre miei amici a 35km da me hanno una 20 mega piena.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

Lost Boy ha scritto:Fabiorav, mi sembri una persona veramente permalosa, per una battuta fatta a random.

In ogni caso : se vuoi un software sempre aggiornato, puntuale nelle segnalazioni per quel tipo di contenuti, SICURAMENTE non ti devi rivolgere agli originali delle case, ma ad un'app dello smartphone.
Inoltre, come già espresso da altri, se rispetti i limiti 1 non ti servono dette segnalazioni, 2 le segnalazioni mancanti non ti impediscono di rilevare il limite della strada, da cartelli o da segnalatore dell'auto, in base alla mappa.

Se vuoi correre, sono affari tuoi, ma devi cambiare servizio di segnalazione (con gli avvocati non ci risolverai niente, ti diranno che sono problemi di connessione che sistemeranno in futuro ecc), maniera di guidare (su questo forum non si incita all'infrazione di regole pubblicamente), e dio mio, ridere un po' di più, capisco che ovv avendo il problema sei nervopazzo, ma non esistono risposte costruttive al tuo post, anche perchè magari a te va male per problemi di segnale/ricezione nelle zone in cui vai, mentre ad altri funziona perfetto (vedi segnalazioni/video del gruppo Fb), è come dire che io faccio causa alla Telecom perchè pago adsl 7 mega e ho un cesso di 5 mega, mentre miei amici a 35km da me hanno una 20 mega piena.
cosa dovrei dire io che vado a 3 mega???
fine OT
:chessygrin:
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Vix
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da Vix »

fabiorav ha scritto:
Appena iscritto, 12 messaggi, e sei riuscito a farti volere bene, complimenti! :D

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”