PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi con Advanced Grip Control

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
saiyan
Peugeottista curioso

Cerchi con Advanced Grip Control

Messaggio da saiyan »

Ma è vero che sono diversi rispetto a quelli altrimenti di serie per la GT Line? Sareste così gentili se fosse vero quanto ho capito, da dirmi il nome del modello e le specifiche tecniche con le eventuali relative differenze rispetto ai Detroit ed alle gomme che questi montano? Grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
In trepidante attesa di una 3008 GtLine 1.6BlueHDI EAT6, Bianco Madreperla, Keyless System, Visiopark 180°, A.G.C.,Tetto panoramico, Wireless charg, Radio DAB.

enzo1971
Peugeottista veterano

Re: Cerchi con Advanced Grip Control

Messaggio da enzo1971 »

saiyan ha scritto:Ma è vero che sono diversi rispetto a quelli altrimenti di serie per la GT Line? Sareste così gentili se fosse vero quanto ho capito, da dirmi il nome del modello e le specifiche tecniche con le eventuali relative differenze rispetto ai Detroit ed alle gomme che questi montano? Grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma tu hai comprato l'auto senza leggere il listino accessori?!
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

saiyan
Peugeottista curioso

Messaggio da saiyan »

Se è una cosa tanto grave dinanzi a Dio ne pagherò le conseguenze...frattanto è per questo che ho chiesto a voi tutti!
In trepidante attesa di una 3008 GtLine 1.6BlueHDI EAT6, Bianco Madreperla, Keyless System, Visiopark 180°, A.G.C.,Tetto panoramico, Wireless charg, Radio DAB.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Los Angeles con grip control da 18 pollici con pneumatici all season (4 stagioni) Continental 225/55 18
Felice possessore di 3008 GT

saiyan
Peugeottista curioso

Messaggio da saiyan »

Grazie Vix! P.S. le dimensioni degli pneumatici sono le medesime rispetto a quelli senza AGC?

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

saiyan ha scritto:Grazie Vix! P.S. le dimensioni degli pneumatici sono le medesime rispetto a quelli senza AGC?
Per gt line si, cambia la tipologia... Continental 4 stagioni con grip control, Michelin (se non sbaglio) estive senza
Felice possessore di 3008 GT

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”