Ma è vero che sono diversi rispetto a quelli altrimenti di serie per la GT Line? Sareste così gentili se fosse vero quanto ho capito, da dirmi il nome del modello e le specifiche tecniche con le eventuali relative differenze rispetto ai Detroit ed alle gomme che questi montano? Grazie
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi con Advanced Grip Control
Cerchi con Advanced Grip Control
In trepidante attesa di una 3008 GtLine 1.6BlueHDI EAT6, Bianco Madreperla, Keyless System, Visiopark 180°, A.G.C.,Tetto panoramico, Wireless charg, Radio DAB.
Re: Cerchi con Advanced Grip Control
Ma tu hai comprato l'auto senza leggere il listino accessori?!saiyan ha scritto:Ma è vero che sono diversi rispetto a quelli altrimenti di serie per la GT Line? Sareste così gentili se fosse vero quanto ho capito, da dirmi il nome del modello e le specifiche tecniche con le eventuali relative differenze rispetto ai Detroit ed alle gomme che questi montano? Grazie
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Se è una cosa tanto grave dinanzi a Dio ne pagherò le conseguenze...frattanto è per questo che ho chiesto a voi tutti!
In trepidante attesa di una 3008 GtLine 1.6BlueHDI EAT6, Bianco Madreperla, Keyless System, Visiopark 180°, A.G.C.,Tetto panoramico, Wireless charg, Radio DAB.
Los Angeles con grip control da 18 pollici con pneumatici all season (4 stagioni) Continental 225/55 18
Felice possessore di 3008 GT
Grazie Vix! P.S. le dimensioni degli pneumatici sono le medesime rispetto a quelli senza AGC?
Per gt line si, cambia la tipologia... Continental 4 stagioni con grip control, Michelin (se non sbaglio) estive senzasaiyan ha scritto:Grazie Vix! P.S. le dimensioni degli pneumatici sono le medesime rispetto a quelli senza AGC?
Felice possessore di 3008 GT