PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Opinioni e Considerazioni modello ACTIVE Nuova Peugeot 3008
Opinioni e Considerazioni modello ACTIVE Nuova Peugeot 3008
Non leggo nessun post, nel forum, ho discussione specifica per il modello da me prenotato:
Peugeot ACTIVE 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 - GRIGIO HURRYCAN + Pack City + Navigatore + ricarica Wireless + Safety Brake.
Mi interesserebbe opinioni e soprattutto esperienze di chi ha ordinato tale modello ed ne è di già in possesso. Grazie
Peugeot ACTIVE 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 - GRIGIO HURRYCAN + Pack City + Navigatore + ricarica Wireless + Safety Brake.
Mi interesserebbe opinioni e soprattutto esperienze di chi ha ordinato tale modello ed ne è di già in possesso. Grazie
-
- Peugeottista curioso
Re: Opinioni e Considerazioni modello ACTIVE Nuova Peugeot 3008
Ciao svevo100 anche io ho ordinato la Peugeot ACTIVE 3008 suv, già dal lontano 13 gennaio 2017 e ancora nullasvevo100 ha scritto:Non leggo nessun post, nel forum, ho discussione specifica per il modello da me prenotato:

Una cosa quando hai effettuato l'ordine e che consegna ti ha dato il conce?
l'ordine lo fatto il 22/03/2017 e l'arrivo è previsto per il 22/08/2017. Quali accessori hai inserito nella tua? ... visto che non ha tutto la versione ACTIVE?
-
- Peugeottista curioso
Allorasvevo100 ha scritto:l'ordine lo fatto il 22/03/2017 e l'arrivo è previsto per il 22/08/2017. Quali accessori hai inserito nella tua? ... visto che non ha tutto la versione ACTIVE?

bhe simile alla mia, dove ho dimenticato di inserire gli specchietti retrattili elettricamente e il ruotino, oltre a quello che ho già scritto:Massimiliano_shark ha scritto:Allorasvevo100 ha scritto:l'ordine lo fatto il 22/03/2017 e l'arrivo è previsto per il 22/08/2017. Quali accessori hai inserito nella tua? ... visto che non ha tutto la versione ACTIVE?vetri oscurati e tetto diamond - navigatore - cambio automatico - ruotino - 3D CONNECTED NAVIGATION CON PEUGEOT CONNECT SOS & ASSISTANCE + RADIO DAB --
---Peugeot ACTIVE 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 - GRIGIO HURRYCAN + Pack City + Navigatore + ricarica Wireless + Safety Brake.
Il mio prezzo finito € 24.550,00 con una permuta di un'auto di 11 anni..
Il tuo invece se posso chiedere?
Ciao, io ho l'active 1600 BlueHd 120, 3D connect navigation, ricarica wireless smartphone charging , volevi sapere qualcosa di specifico o in generale?? In generale ti rispondo subito, contentissimi dell'auto sotto ogni aspetto, (per il momento

) nello specifico chiedi pure

Nuovo suv 3008 Active BluHD 120 S&S, grigio artense, retrovisori elettrici ripiegabili con luce di cortesia a led, mirror screen,vetri posteriori oscurati, 3D connected navigation (Peugeot connect sos e assistance ,wireless smartphone charging, cerchi in lega 17 Chicago con ruotino di scorta.
Vedo che tutti avete messo molti optional che sulla Allure sono di serie, non avete valutato se prendere una Allure? Con gli optional che avete messo la differenza di prezzo è minima.
Io l'ho presa in pronta consegna, quello che aveva come accessori mi " stava bene" , quando ho visto la 3008 è stato amore a prima vista e l'ho voluta subitozoodany ha scritto:Vedo che tutti avete messo molti optional che sulla Allure sono di serie, non avete valutato se prendere una Allure? Con gli optional che avete messo la differenza di prezzo è minima.

Nuovo suv 3008 Active BluHD 120 S&S, grigio artense, retrovisori elettrici ripiegabili con luce di cortesia a led, mirror screen,vetri posteriori oscurati, 3D connected navigation (Peugeot connect sos e assistance ,wireless smartphone charging, cerchi in lega 17 Chicago con ruotino di scorta.
Comunque se volete potete postare i dati completi dei vostri ordini (motore, cambio, allestimento, colore, lista optional) nel topic "Ordini e Tempi di consegna" così censisco anche le vostre auto, su oltre 250 ordini censiti non c'è nemmeno una Active.... 

Hai ragione, non ci ho mai pensato di metterla perché più che altro mi pareva un topic per "guardare" i tempi di attesa, e io non ho atteso, e poi forse ci sentiamo un po' "emarginati" con tutte queste allude e Gt ,zoodany ha scritto:Comunque se volete potete postare i dati completi dei vostri ordini (motore, cambio, allestimento, colore, lista optional) nel topic "Ordini e Tempi di consegna" così censisco anche le vostre auto, su oltre 250 ordini censiti non c'è nemmeno una Active....

[quote="Desuccia"]Ciao, io ho l'active 1600 BlueHd 120, 3D connect navigation, ricarica wireless smartphone charging , volevi sapere qualcosa di specifico o in generale?? In generale ti rispondo subito, contentissimi dell'auto sotto ogni aspetto, (per il momento

) nello specifico chiedi pure
[/q
Si grazie per la cortese risposta e disponibilità. Mi interessava sapere la funzionalità della ricarica Wireless, se non ti ha creato problemi, senza la presenza del Park City, nelle manovre di retromarcia.
Le ruote da 17 , qualcuno dice che sono piccole x questa auto...è vero?... oppure non si avverte per niente?
Infine sui consumi come ti trovi in città?
Grazie

Si grazie per la cortese risposta e disponibilità. Mi interessava sapere la funzionalità della ricarica Wireless, se non ti ha creato problemi, senza la presenza del Park City, nelle manovre di retromarcia.
Le ruote da 17 , qualcuno dice che sono piccole x questa auto...è vero?... oppure non si avverte per niente?
Grazie
Certo che l'ho presa la considerazione di passare ad una Allure, ma avevo già forato il mio badget iniziale, per quello che ho messo. Passare ad un Allure significava andare oltre altri 1.200 € senza Park City - Wireless e ruotino.zoodany ha scritto:Vedo che tutti avete messo molti optional che sulla Allure sono di serie, non avete valutato se prendere una Allure? Con gli optional che avete messo la differenza di prezzo è minima.
Allora io ho iPhone 4 non compatibile con ricarica Wireless, quindi ( su consigli di chi l'ha già) prenderò su amazon la base per ricarica, che pare a sentire chi l'ha già preso funzioni bene, per quel che riguarda il 17 pollici delle ruote, non sono assolutamente piccole, penso che sia più una questione di gusti per la diversità del cerchio in lega montato..io l'ho presa in pronta consegna e il park city non c'era, e devo dire che su un'auto come la 3008 deve essere molto comodo, penso come tutti i suv la visibilità non è ottimale, anzi, certo i sensori fanno il suo ma la visibilità è sempre poca.... Cerco di non fare retromarciasvevo100 ha scritto:Desuccia ha scritto:Ciao, io ho l'active 1600 BlueHd 120, 3D connect navigation, ricarica wireless smartphone charging , volevi sapere qualcosa di specifico o in generale?? In generale ti rispondo subito, contentissimi dell'auto sotto ogni aspetto, (per il momento) nello specifico chiedi pure
![]()
[/q
Grazie

Bhe ognuno fa i conti con i propri soldi e quindi ti dò ragione e va già bene così ....svevo100 ha scritto:Certo che l'ho presa la considerazione di passare ad una Allure, ma avevo già forato il mio badget iniziale, per quello che ho messo. Passare ad un Allure significava andare oltre altri 1.200 € senza Park City - Wireless e ruotino.zoodany ha scritto:Vedo che tutti avete messo molti optional che sulla Allure sono di serie, non avete valutato se prendere una Allure? Con gli optional che avete messo la differenza di prezzo è minima.

Ti posso però garantire che cmq io ho preso Allure (GT x me era fuori budget) + AGC +Visio Pack + Metallizzato + Barre + Chiave e Portellone Hands Free (forse una delle ultime Allure con il portellone elettrico) + Wireless ---- Benzina 1.6 EAT6 e ho speso poco in + di quello che hai speso Tu con usato anch'io di 12 anni.
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
Alexone ha scritto:Bhe ognuno fa i conti con i propri soldi e quindi ti dò ragione e va già bene così ....svevo100 ha scritto:Certo che l'ho presa la considerazione di passare ad una Allure, ma avevo già forato il mio badget iniziale, per quello che ho messo. Passare ad un Allure significava andare oltre altri 1.200 € senza Park City - Wireless e ruotino.zoodany ha scritto:Vedo che tutti avete messo molti optional che sulla Allure sono di serie, non avete valutato se prendere una Allure? Con gli optional che avete messo la differenza di prezzo è minima.![]()
Ti posso però garantire che cmq io ho preso Allure (GT x me era fuori budget) + AGC +Visio Pack + Metallizzato + Barre + Chiave e Portellone Hands Free (forse una delle ultime Allure con il portellone elettrico) + Wireless ---- Benzina 1.6 EAT6 e ho speso poco in + di quello che hai speso Tu con usato anch'io di 12 anni.
..bhe a benzina ci sono almeno 2.000,00 € di differenza, ovvio che hai potuto prendere anche la chiave wireless, portellone, barre e metallizzato. Fanno appunto circa € 2.000 o poco in più + la differenza tra una ACTIVE e una ALLURE.
Comunque sono contento x te bravo ottima scelta.