PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Vix
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Vix »

franco74 ha scritto:Macchina arrivata oggi!!!

L'ho controllata per filo e per segno (mancava solo di metterla sul ponte per guardarla
sotto :D ), tutto perfetto.
Non ho potuto controllare il funzionamento delle parti elettriche (regolazione
sedili conducente e passeggero, massaggio, tetto elettrico apribile, keyless) perché
disattivate (il venditore mi ha detto che la macchina deve essere programmata
da zero, non so se era una scusa...). Android auto già installato, mi sono perso nei
menù per cui non sono riuscito a vedere le versioni del sistema operativo e della cartografia.....
Se tutto va bene venerdì la immatricolano e la ritiro lunedì nel pomeriggio.
Per le statistiche del mitico Zoodany, lunedì, al giorno del ritiro, saranno stati 162 giorni
di attesa, con anticipo di 10 giorni rispetto alla consegna prevista alla firma del contratto.
Che notizia fantastica... Congratulazioni :D :drunken: Dita incrociate...
Felice possessore di 3008 GT

carieg65
Peugeottista curioso

Messaggio da carieg65 »

Ciao a tutti, Finalmente ieri è arrivata anche la mia! Sono passati cinque mesi tondi tondi. Non per scoraggiare i potenziali acquirenti, ma il venditore mi ha detto che i prossimi ordini saranno evasi in 8/10 mesi. Nel mio caso, è stato di parola. Consegna prevista per domani o al massimo lunedì. Ormai ci siamo. :D
Nuova 3008 GT Line 1,6 HDI(120 CV) EAT6 - Bianco Madreperla - Keyless System - Advanced Grip Control - Visiopark 180°- Impianto Hi-Fi Focal - Wireless Smartphone Charging - Barre al tetto
Ordinata il 05/11/2016 - Consegna prevista a contratto : 05/04/2017

Vitt64
Peugeottista novello

Messaggio da Vitt64 »

carieg65 ha scritto:Ciao a tutti, Finalmente ieri è arrivata anche la mia! Sono passati cinque mesi tondi tondi. Non per scoraggiare i potenziali acquirenti, ma il venditore mi ha detto che i prossimi ordini saranno evasi in 8/10 mesi. Nel mio caso, è stato di parola. Consegna prevista per domani o al massimo lunedì. Ormai ci siamo. :D
Noto che ci sono venditori poco professionali che sparano date a caso,da comunicati la Peugeot ha affermato che ha introdotto nuovi turni per aumentare la produzione quindi non capisco come possano aumentare i mesi di attesa di fronte ad un aumento di 300 autovetture al giorno
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.

ierocky
Peugeottista novello

Messaggio da ierocky »

Vitt64 ha scritto:
carieg65 ha scritto:Ciao a tutti, Finalmente ieri è arrivata anche la mia! Sono passati cinque mesi tondi tondi. Non per scoraggiare i potenziali acquirenti, ma il venditore mi ha detto che i prossimi ordini saranno evasi in 8/10 mesi. Nel mio caso, è stato di parola. Consegna prevista per domani o al massimo lunedì. Ormai ci siamo. :D
Noto che ci sono venditori poco professionali che sparano date a caso,da comunicati la Peugeot ha affermato che ha introdotto nuovi turni per aumentare la produzione quindi non capisco come possano aumentare i mesi di attesa di fronte ad un aumento di 300 autovetture al giorno
Le nostre allora sono gemelle, ordine del 21/2 Allure con settimana annunciata uguale alla tua (verificata ieri a terminale). LA settimana annunciata è passata da 30 a 31 per poi ritornare a 30.. sinceramente ieri speravo di avere una settimana di consegna anticipata ad inizio o a metà luglio.. ma tu sai ogni quando vendono aggiornate le settimane di consegna?
In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

ierocky ha scritto:
Vitt64 ha scritto:
Le nostre allora sono gemelle, ordine del 21/2 Allure con settimana annunciata uguale alla tua (verificata ieri a terminale). LA settimana annunciata è passata da 30 a 31 per poi ritornare a 30.. sinceramente ieri speravo di avere una settimana di consegna anticipata ad inizio o a metà luglio.. ma tu sai ogni quando vendono aggiornate le settimane di consegna?
Da quello che ho potuto capire gli aggiornamenti sono ad inizio mese

Vitt64
Peugeottista novello

Messaggio da Vitt64 »

ierocky ha scritto:
Vitt64 ha scritto:
Secondo me avremmo notizie piu certe ad inizio maggio , adesso è presto
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.

ierocky
Peugeottista novello

Messaggio da ierocky »

Vitt64 ha scritto:
ierocky ha scritto:
Vitt64 ha scritto:
Secondo me avremmo notizie piu certe ad inizio maggio , adesso è presto
Anche io credo che a maggio le cose dovrebbero essere più chiare.. con l'aumento di produzione una allure dovrebbe arrivare in 120 giorni e non 150.. anche perchè la media fino ad ora è stata gtline 150 giorni e allure 120.. per lo meno mi aspetto che siano mantenuti gli stessi tempi (con consegna a inizio luglio al massimo)
In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.

moddyb
Peugeottista curioso

Messaggio da moddyb »

Ragazzi scioglietemi un dubbio: ho firmato il contratto dal concessionario in data 29 novembre 2016, assicurandomi che l'ordine sarebbe partito al massimo per il giorno 30 novembre.
Chiamo la concessionaria nella prima decade di marzo per avere degli aggiornamenti e mi viene detto che l'APIT della macchina è 471951 di ben 6 cifre (un numero in piu), diverso da tutti quelli riportati nelle discussioni del forum e dalla tabella excel pubblicata. Inoltre, nella stessa tabella se seguo il progressivo degli APIT è molto vicino a quelli degli ordini di inizio gennaio.

Ora, visto che il concessionario mi dice consegna prevista per fine giugno, c'è qualcosa che non torna!

Sembrerebbe che il mio ordine sia stato inserito a gennaio 2017, il che giustifica anche una consegna ben superiore alla media dei 150 giorni!

Qualcuno può aiutarmi? [-o<

Massimiliano_shark
Peugeottista curioso

Messaggio da Massimiliano_shark »

Ragazzi ieri ho contattato il conce e mi ha detto che la macchina sta a Parma, aggiungendo che ci vogliono 15 gironi prima che arrivi a lui.
Mi chiedevo è possibile? non è un po troppo? oppure lui non ha voglia di sentire a Parma? :mad: :mad: :mad:

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Massimiliano_shark ha scritto:Ragazzi ieri ho contattato il conce e mi ha detto che la macchina sta a Parma, aggiungendo che ci vogliono 15 gironi prima che arrivi a lui.
Mi chiedevo è possibile? non è un po troppo? oppure lui non ha voglia di sentire a Parma? :mad: :mad: :mad:
Quando hai ordinato? Modello?

Massimiliano_shark
Peugeottista curioso

Vix ha scritto:
Massimiliano_shark ha scritto:Ragazzi ieri ho contattato il conce e mi ha detto che la macchina sta a Parma, aggiungendo che ci vogliono 15 gironi prima che arrivi a lui.
il 13 gennaio

Massimiliano_shark
Peugeottista curioso

Massimiliano_shark ha scritto:
Vix ha scritto:
il 13 gennaio
Scusa il modello è una ACtive con alcuni optional in più vetri oscurati tetto nero navigatore con connect e ruotino

Ronin67
Peugeottista curioso

Messaggio da Ronin67 »

Per chiunque avesse la curiosità di vedere il mio elettrone, questo è il link alla pagina del forum appositamente dedicata. :razz: :razz: :razz:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 4&t=107182" onclick="window.open(this.href);return false;
Felice possessore di Nuovo SUV 3008 GT LINE 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S colore Blu Magnetik Met. Interni tessuto Tep Imila
Accessori: Allarme Vol. Perimetrale, Advanced Grip Control con cerchi da 18" e pneumatici M+S, Visiopark 180°, Portellone Hands Free + Keyless System, Impianto Hi-Fi Focal da 515 W, 3D Connect Nav + Peugeot Connect + Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico Apribile, Electric & Massage Pack.
Prezzo finale: 37.455 euro
Permuta: Toyota Rav4 III serie Crossover Luxury 2.2 D4-D Aut. 150 cv anno 12/2009 km 75.000
Prezzo finale (Preventivo - Sconto - Permuta): 19.400 euro.

vitodisantillo
Peugeottista novello

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da vitodisantillo »

Settimana accettata 19
Settimana annunciata 20
Cosa significa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Helios75
Peugeottista curioso

Messaggio da Helios75 »

franco74 ha scritto:Macchina arrivata oggi!!!

L'ho controllata per filo e per segno (mancava solo di metterla sul ponte per guardarla
sotto :D ), tutto perfetto.
Non ho potuto controllare il funzionamento delle parti elettriche (regolazione
sedili conducente e passeggero, massaggio, tetto elettrico apribile, keyless) perché
disattivate (il venditore mi ha detto che la macchina deve essere programmata
da zero, non so se era una scusa...). Android auto già installato, mi sono perso nei
menù per cui non sono riuscito a vedere le versioni del sistema operativo e della cartografia.....
Se tutto va bene venerdì la immatricolano e la ritiro lunedì nel pomeriggio.
Per le statistiche del mitico Zoodany, lunedì, al giorno del ritiro, saranno stati 162 giorni
di attesa, con anticipo di 10 giorni rispetto alla consegna prevista alla firma del contratto.
Scusate. Cosa vuol dire che la macchina deve essere programmata da zero??? Qualcuno ha accertato questa cosa? Io ho comprato da un multimarche e non credo che sia in grado di fare una cosa del genere, quindi??? :scratch:
In attesa: Peugeot 3008 Allure, 1.6 BlueHDi 120 S&S EAT6, rosso ultimate, tetto black diamond, barre, AGC, Visiopark 180°, Keyless System, DAB.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”