PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Profilo e modalità boost

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
nickemme
Peugeottista curioso

Profilo e modalità boost

Messaggio da nickemme »

Ciao ragazzi,
c'è un modo per salvare in un profilo la modalità boost (quella che per intenderci fa vedere in rosso il pad e le righe sul cruscotto)? Io la inserisco, ma ogni volta che riaccendo la macchina, il profilo è quello che ho selezionato, ma la modalità boost devo ogni volta reinserirla, mentre mi tiene in memoria senza problemi la profumazione, i settaggi audio per radio ed mp3, e la luminosità dell'abitacolo.
Grazie

enzo1971
Peugeottista veterano

Re: Profilo e modalità boost

Messaggio da enzo1971 »

No.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

nickemme
Peugeottista curioso

Messaggio da nickemme »

ok, grazie

luvassu
Peugeottista curioso

Messaggio da luvassu »

Invece io penso di si, ho salvato un profilo che quando l'attivo diventa rosso il cruscotto e si attiva da solo il tasto sport....però poi non l'ho più messo perché non ne avevo la necessità quindi a questo punto non so dire se alla successiva accensione della macchina rimane in memoria, stasera ci guardo...

luvassu
Peugeottista curioso

Messaggio da luvassu »

Rettifico allo spegnimento si resetta e bisogna attivarlo di nuovo manualmente. Sorry

snellonapoli
Peugeottista novello

Messaggio da snellonapoli »

Ma attivando il tasto sport su allure con i.copit la riproduzione nelle casse di sta questa funzione o solo gr line?
Ordinata il 17 dicembre, in arrivo a 1/4/2017
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”