PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Source Video.
Source Video.
Non copre l attacco per L accendisigaro ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Re: Source Video.
2008_Mate ha scritto:Io la vedo prima... poi dopo L aggiornamento non la vedo più... ho collegato un hub usb da 2 € e funziona benissimo. Nei source mi dice usb1 e usb2. Collegate le due chiavette le suona a scelta ns... ho collegato anche il cell e parte regolarmente Android auto. Quindi si può usare Android auto e sentire la musica da usb. X me va bene. Niente video però..non ho il dab..
Grazzie 2008_Mate e quello che mi stavo chiedendo... cosi posso ascoltare la musica dall chiavetta ed avere android auto allo stesso tempo....
12 euro per un hub mi sembrano una follia
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Infatti la macchina non supporta USB 3.0.enzo1971 ha scritto:12 euro per un hub mi sembrano una follia
Basta la 2.0
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
Qualcosa da consigliare sotto i 5 euro spedizione inclusa?Goldman ha scritto:Infatti la macchina non supporta USB 3.0.enzo1971 ha scritto:12 euro per un hub mi sembrano una follia
Basta la 2.0
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Vai nella baia cerchi "mini hub USB" e ce ne sono a partire da 1.99 eurozzienzo1971 ha scritto:Qualcosa da consigliare sotto i 5 euro spedizione inclusa?Goldman ha scritto:Infatti la macchina non supporta USB 3.0.enzo1971 ha scritto:12 euro per un hub mi sembrano una follia
Basta la 2.0
Felice possessore di 3008 GT
Ocio a prendere le merdate, ve lo dico da informatico, gli hub dal dubbio costo molto spesso non hanno protezione per sovralimentazione, hanno resine o colle interne che tengono ferme le prese o la scheda circuiti, e vi possono friggere le periferiche attaccate (di norma le chiavette o i lettori mp3, perchè i cell hanno la protezione contro la sovra-carica, se collegate un caricatore da 4 amper ad un iphone che ne supporta 2, va a 2, si regola).
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
-
- Peugeottista fast&furious
Come logico, visto che non c'era un ingresso, dopo il primo aggiornamento l'icona aux è sparita.Giorgio1965 ha scritto:Vediamo, te lo saprò dire domani visto che in questo momento mi stanno facendo l'aggiornamento. La logica vorrebbe che, non servendo a niente sparisse.Saviorx ha scritto:Sul manuale telematico parla di questa presa AUX ma secondo me è legata al firmware dello smeg, perche solo in alcuni modelli con ingresso esterno è prevista questa opzione, credo che se non avete quella uscita al prossimo Aggio scomparira.

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Ma no dai... fagli comprare quello da 0.50 centesimi... Tanto sono tutti uguali... io lavoro da 20 anni nel campo della telefoniaLost Boy ha scritto:Ocio a prendere le merdate, ve lo dico da informatico, gli hub dal dubbio costo molto spesso non hanno protezione per sovralimentazione, hanno resine o colle interne che tengono ferme le prese o la scheda circuiti, e vi possono friggere le periferiche attaccate (di norma le chiavette o i lettori mp3, perchè i cell hanno la protezione contro la sovra-carica, se collegate un caricatore da 4 amper ad un iphone che ne supporta 2, va a 2, si regola).
sai quanti telefoni fritti per i 2,50€ di caricatore dai cinesi ?
30k di auto e 1,99 di hub bel modo di pensare.

Peugeot 3008 BlueHDI 120 S&S GT Line - Rosso Ultimate -Keyless- Visionpark 180- Wireless Charging -presa 220v -grip control- ruotino -
Peugeot 3008 BlueHDI 120 S&S GT Line - Rosso Ultimate -Keyless- Visionpark 180- Wireless Charging -presa 220v -grip control- ruotino -
Carinooooooo, lo prendo pure iooooooo

Grazie x la foto.
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Scusa saviorx ma è una 3.0 qualcuno sopra dice che supporta solo il 2.0 .....

Posso assicurarti che funziona egregiamente, la uso da due giorni 0 problemi , iphone e usb collegati contemporaneamente riconosciuti all'istante.sgaggiola ha scritto:Scusa saviorx ma è una 3.0 qualcuno sopra dice che supporta solo il 2.0 .....![]()
Contento per te che produci i soldi la mattina seduto sulla tazza...Saviorx ha scritto:Ma no dai... fagli comprare quello da 0.50 centesimi... Tanto sono tutti uguali... io lavoro da 20 anni nel campo della telefoniaLost Boy ha scritto:Ocio a prendere le merdate, ve lo dico da informatico, gli hub dal dubbio costo molto spesso non hanno protezione per sovralimentazione, hanno resine o colle interne che tengono ferme le prese o la scheda circuiti, e vi possono friggere le periferiche attaccate (di norma le chiavette o i lettori mp3, perchè i cell hanno la protezione contro la sovra-carica, se collegate un caricatore da 4 amper ad un iphone che ne supporta 2, va a 2, si regola).
sai quanti telefoni fritti per i 2,50€ di caricatore dai cinesi ?
30k di auto e 1,99 di hub bel modo di pensare.