Scusate l'OT....Desuccia ha scritto:Allora io ho iPhone 4 non compatibile con ricarica Wireless, quindi ( su consigli di chi l'ha già) prenderò su amazon la base per ricarica, che pare a sentire chi l'ha già preso funzioni bene, per quel che riguarda il 17 pollici delle ruote, non sono assolutamente piccole, penso che sia più una questione di gusti per la diversità del cerchio in lega montato..io l'ho presa in pronta consegna e il park city non c'era, e devo dire che su un'auto come la 3008 deve essere molto comodo, penso come tutti i suv la visibilità non è ottimale, anzi, certo i sensori fanno il suo ma la visibilità è sempre poca.... Cerco di non fare retromarciasvevo100 ha scritto:Desuccia ha scritto:Ciao, io ho l'active 1600 BlueHd 120, 3D connect navigation, ricarica wireless smartphone charging , volevi sapere qualcosa di specifico o in generale?? In generale ti rispondo subito, contentissimi dell'auto sotto ogni aspetto, (per il momento) nello specifico chiedi pure
![]()
[/q
Si grazie per la cortese risposta e disponibilità. Mi interessava sapere la funzionalità della ricarica Wireless, se non ti ha creato problemi, senza la presenza del Park City, nelle manovre di retromarcia.
Le ruote da 17 , qualcuno dice che sono piccole x questa auto...è vero?... oppure non si avverte per niente?
Infine sui consumi come ti trovi in città?
Grazie![]()
![]()
anche io ho un iPhone. Mi spiegate questa cosa della " base per ricarica" da acquistare su Amazon?
Ho aggiunto come optional la ricarica wireless solo perché mia moglie ha uno smartphone compatibile e mi ero rassegnato a non poterla utilizzare...

Grazie