robs05 ha scritto:A me è capitato con l'aggiornamento precedente (21.05.65.32-r0) che con una penna un po' vecchietta da 4gb FAT32 non lo vedeva, copiato su altra penna da 8gb FAT32 ed è andato a buon fine.
Per quanto riguarda la licenza, la cartella "license" con dentro il file si deve creare solo per lo smeg, non va fatto per le mappe, così mi sono state preparate dalla concessionaria per aggiornamento 21.05.65.32-r0 e mappe 3.0.1-r0 ed è andato tutto ok, adesso procedo da solo visto che su mypeugeot-fr è tutto ufficiale ed associato al propio VIN con licenza da scaricare.
Per ora ho aggiornato smeg a 21-05-68-24_NAC-r0 ed è andato tutto ok, per le mappe ho avuto un problema tecnico, che non riguarda la versione, l'auto o la modalità di aggiornamento, ma un problema con una penna usb da 32gb Travel Data, mai capitato, errore durante la fase di scrittura, penna irrecuperabile anche se lo ho provate di tutte tramite terminale mac os x con formattazione da linea di comando, ma grazie alla serietà del sito di vendita on line dove l'ho acquistata, dopo nove mesi mandata indietro in garanzia in attesa che arriva la nuova e procederò con le mappe.
Buona giornata a tutti
Anche a me una travel data da 8 Gb era partita definitivamente e per il prezzo che hanno ho preferito incendiarla.
Ora per sicurezza utilizzo solo SanDisk.
Per la licenza sulle mappe la scorsa volta il Service mi ha dato il pacchetto cartografico con la licenza all'interno e l'aggiornamento non ha creato problemi.
Sono sicuro che non serve e la licenza scorsa era diversa da quella che c'era per l'aggiornamento del NAC.
Presumo che cancellandola dalla USB non mi crei problemi nell'installazione.
La cartella scompattata a voi risulta 8,07 Gb?