PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Schummy
Peugeottista appassionato

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Schummy »

35 min a macchina accesa e ferma? Ma non fonde il motore????

Schummy

Messaggio da Schummy »

Peggio che stare in coda fermi in autostrada

enzo1971
Peugeottista veterano

Messaggio da enzo1971 »

Schummy ha scritto:35 min a macchina accesa e ferma? Ma non fonde il motore????
Dalla regia mi dicono essere presente un sistema di raffreddamento con ventola aggiuntiva. E se guardo il termometro vedo che fuori siamo sotto i 20°
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

enzo1971
Peugeottista veterano

Messaggio da enzo1971 »

Schummy ha scritto:Ma perché bisognerebbe stare fermi? Cosa cambia se si va ?
Magari aggiorna la logica di funzionamento dell'ABS e ti cappotti
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

enzo1971 ha scritto:
Schummy ha scritto:Ma perché bisognerebbe stare fermi? Cosa cambia se si va ?
Magari aggiorna la logica di funzionamento dell'ABS e ti cappotti

:lol: :lol:
Felice possessore di 3008 GT

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Schummy ha scritto:35 min a macchina accesa e ferma? Ma non fonde il motore????
Fonde il motore per 35' acceso e fermo? E perchè mai?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

Grifia ha scritto:Io avevo provato ad aggiornare alla 3.0.1 ma dopo circa venti minuti l aggiornamento abortiva e restava la vecchia versione della cartografia ossia la 966.x.x che corrisponde la alla 2.0.0....
In eff ti potrebbe essere davvero come postato da "nvizza"....
sono stato in concessionaria; hanno aggiornato tutte le auto da consegnare passando dalla 966..(ossia la 2) direttamente alla 4.02, ossia quella prevista ad oggi per tutti.
senza alcun problema, quindi non son sicuro il problema sia quello di andare per step (e avrebbe poco senso, in effetti)
ma sulla mia ....non si sa perché ma non parte nulla.
oggi hanno scaricato gli spylog della mia auto e tutta la diagnosi del sistema, la manderanno a reparto tecnico peugeot IT e se non risolvono in Francia...
che due palle.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Grifia

Messaggio da Grifia »

É una bella scocciatura!!!! Cmq tu non stancarti di provare anche da solo. Hai visto ke a volte servono numerosi tentativi
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

marcko83
Peugeottista curioso

Messaggio da marcko83 »

Ragazzi oggi ho provato sulla mia che come mappe aveva la 966.xxx ad aggiornare prima con la versione 3 e poi con la 4 e ha funzionato alla perfezione.
Premetto che era una settimana che provavo ad aggiornare direttamente alla 4 senza alcun risultato, quindi la procedura di aggiornare un passo la volta, almeno sulla mia, ha funzionato alla grande.
Grazie a tutti.
Peugeot 3008 GT Line 1.6 THP 165cv Eat -Rosso Ultimate - Tetto panoramico - Cruise Control adattivo - Keyless - Advanced grip control - Pack city plus - Wireless charging - Barre al tetto.

Escherichia
Peugeottista curioso

Messaggio da Escherichia »

Confermo l'aggiornamento dalla 966.xxx prod. alla 3.0. 30 minuti scarsi. Procedo dunque con.la 4.0.2.

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
Dal 30-10-2016 Nuova 3008 GT 2.0 181 CV EAT 6 Grigio Amazonite Full.

Immagine
pic upload

Peugeot 208 1.4 HDI Grigio Alluminio con pack urban active business e pack, pack black, fendinebbia e lettore cd.

Escherichia
Peugeottista curioso

Messaggio da Escherichia »

Aggiornato ulteriormente alla versione 4.0.2. tutto è filato liscio, a parte i 35 minuti con il motore acceso.
Confermo la bontà della procedura.
Saluti ed auguri di Buona Pasqua a tutti.
Escherichia
Dal 30-10-2016 Nuova 3008 GT 2.0 181 CV EAT 6 Grigio Amazonite Full.

Immagine
pic upload

Peugeot 208 1.4 HDI Grigio Alluminio con pack urban active business e pack, pack black, fendinebbia e lettore cd.

eta.beta
Peugeottista veterano

Messaggio da eta.beta »

Spostati ha scritto:
Grifia ha scritto:Io avevo provato ad aggiornare alla 3.0.1 ma dopo circa venti minuti l aggiornamento abortiva e restava la vecchia versione della cartografia ossia la 966.x.x che corrisponde la alla 2.0.0....
In eff ti potrebbe essere davvero come postato da "nvizza"....
sono stato in concessionaria; hanno aggiornato tutte le auto da consegnare passando dalla 966..(ossia la 2) direttamente alla 4.02, ossia quella prevista ad oggi per tutti.
senza alcun problema, quindi non son sicuro il problema sia quello di andare per step (e avrebbe poco senso, in effetti)
ma sulla mia ....non si sa perché ma non parte nulla.
oggi hanno scaricato gli spylog della mia auto e tutta la diagnosi del sistema, la manderanno a reparto tecnico peugeot IT e se non risolvono in Francia...
che due palle.
Idem per la mia. Le mappe 4 non vanno. Proverò passando per le 3, ma non credo sia risolutivo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

oispob75
Peugeottista curioso

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da oispob75 »

Oggi abbiamo iniziato la procedura di aggiornamento da effettuare su due Active 120 blue hdi con navigatore. Purtroppo già con la prima è successo un problema e il navigatore si è bloccato, addirittura non si spegne nemmeno spegnendo e chiudendo l'auto. C'è qualcuno nella stesa situazione? Che fare?

[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201704 ... 028b59.jpg[/img]
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201704 ... cf6dca.jpg[/img]
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201704 ... ec0825.jpg[/img]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Escherichia ha scritto:Aggiornato ulteriormente alla versione 4.0.2. tutto è filato liscio, a parte i 35 minuti con il motore acceso.
Confermo la bontà della procedura.
Saluti ed auguri di Buona Pasqua a tutti.
Escherichia
Hai aggiornato con la versione ufficiale che si trova su MyPeugeot.fr?
Hai inserito la licenza?
quando inserisci la chiavetta dopo esserti uscito il primo messaggio mediablabla poi ti esce la schermata con maps-eur selezioni ed installi o è autoistallante?

oispob75
Peugeottista curioso

Messaggio da oispob75 »

Oggi abbiamo iniziato la procedura di aggiornamento da effettuare su due Active 120 blue hdi con navigatore. Purtroppo già con la prima è successo un problema e il navigatore si è bloccato, addirittura non si spegne nemmeno spegnendo e chiudendo l'auto. C'è qualcuno nella stesa situazione? Che fare?
Immagine
Immagine
Immagine

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”