PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Adesso le foto si vedono. Per adesso abbiamo provato solo con il firmware
marcko83 ha scritto:Ragazzi oggi ho provato sulla mia che come mappe aveva la 966.xxx ad aggiornare prima con la versione 3 e poi con la 4 e ha funzionato alla perfezione.
Premetto che era una settimana che provavo ad aggiornare direttamente alla 4 senza alcun risultato, quindi la procedura di aggiornare un passo la volta, almeno sulla mia, ha funzionato alla grande.
Grazie a tutti.
Peugeot, interpellata dalla mia concessionaria, ha confermato che se il passaggio diretto dalla 2 alla 4 non va si risolve passando prima alla 3...
quindi settimana prox lascio auto (spero per ultima volta) e mi installano la 3 (presa da link postato da altri utenti, loro non l'hanno...) poi la 4
almeno se succede qualcosa di strano - come al collega cui si è imballato tutto - risolvono loro
Buona Pasqua a tutti!
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Dopo essere entrato nel sito francese e messo il vin, mi riconosce il modello dell'auto, ma se clicco sulla voce della colonna di sinistra, non ho la schermata con tutte quelle scelte, ma solo una voce che se cliccata mi manda nella pagina x poter aggiungere altri veicoli.
Puo essere perche l'auto non è ancora stata immatricolata ma io ho gia il numero di telaio???
Puo essere perche l'auto non è ancora stata immatricolata ma io ho gia il numero di telaio???
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.
come detto più volte tieni premuto il tasto del telefono ed il NAC fa un resetoispob75 ha scritto:Oggi abbiamo iniziato la procedura di aggiornamento da effettuare su due Active 120 blue hdi con navigatore. Purtroppo già con la prima è successo un problema e il navigatore si è bloccato, addirittura non si spegne nemmeno spegnendo e chiudendo l'auto. C'è qualcuno nella stesa situazione? Che fare?
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Purtroppo torna sempre a questa schermata. Si può soltanto riprovare a caricare il firmware
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inserite nuovamente la chiavetta con il firmwareoispob75 ha scritto:Purtroppo torna sempre a questa schermata. Si può soltanto riprovare a caricare il firmware
Felice possessore di 3008 GT 181 cv
-
- Peugeottista curioso
Rispondo nell'ordine:Snoopy70 ha scritto:Hai aggiornato con la versione ufficiale che si trova su MyPeugeot.fr?Escherichia ha scritto:Aggiornato ulteriormente alla versione 4.0.2. tutto è filato liscio, a parte i 35 minuti con il motore acceso.
Confermo la bontà della procedura.
Saluti ed auguri di Buona Pasqua a tutti.
Escherichia
Hai inserito la licenza?
quando inserisci la chiavetta dopo esserti uscito il primo messaggio mediablabla poi ti esce la schermata con maps-eur selezioni ed installi o è autoistallante?
Si, ho usato la versione ufficiale del sito Peugeot.fr
No, no ho inserito la licenza, non è necessaria.
Esce la schermata con maps-due, devi selezionare e dopo cliccare su installa.
No, non è autoistallante.
Saluti
Escherichia
Dal 30-10-2016 Nuova 3008 GT 2.0 181 CV EAT 6 Grigio Amazonite Full.

pic upload
Peugeot 208 1.4 HDI Grigio Alluminio con pack urban active business e pack, pack black, fendinebbia e lettore cd.

pic upload
Peugeot 208 1.4 HDI Grigio Alluminio con pack urban active business e pack, pack black, fendinebbia e lettore cd.
Buonasera a tutti...
anche per me dopo innumerevoli tentativi non riusciti...
l'upgrade delle mappe alla versione 4.0.2 è finalmente andato a buon fine soltanto dopo aver aggiornato prima con 3.0.1!!!!!!

anche per me dopo innumerevoli tentativi non riusciti...
l'upgrade delle mappe alla versione 4.0.2 è finalmente andato a buon fine soltanto dopo aver aggiornato prima con 3.0.1!!!!!!

Mi smentisco. Passando per la 3 tutto ok. Però mi pare assurdo. Soprattutto perché la 3 non è scaricabile da peugeot.fr.eta.beta ha scritto:Idem per la mia. Le mappe 4 non vanno. Proverò passando per le 3, ma non credo sia risolutivo.Spostati ha scritto:sono stato in concessionaria; hanno aggiornato tutte le auto da consegnare passando dalla 966..(ossia la 2) direttamente alla 4.02, ossia quella prevista ad oggi per tutti.Grifia ha scritto:Io avevo provato ad aggiornare alla 3.0.1 ma dopo circa venti minuti l aggiornamento abortiva e restava la vecchia versione della cartografia ossia la 966.x.x che corrisponde la alla 2.0.0....
In eff ti potrebbe essere davvero come postato da "nvizza"....
senza alcun problema, quindi non son sicuro il problema sia quello di andare per step (e avrebbe poco senso, in effetti)
ma sulla mia ....non si sa perché ma non parte nulla.
oggi hanno scaricato gli spylog della mia auto e tutta la diagnosi del sistema, la manderanno a reparto tecnico peugeot IT e se non risolvono in Francia...
che due palle.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
-
- Peugeottista appassionato
-
- Peugeottista fast&furious
Ciao Enzo, io ho fatto entrambi in parte in movimento, nel tragitto lavoro/casa ed in parte da fermo, visto che il tragitto sopra è piuttosto breve. Per ognuno degli aggiornamenti servono poco più di 30 minuti. Durante gli aggiornamenti alcune funzioni di assistenza alla guida non funzionano, ma per il resto nessun problema. Del resto anche in occasione del primo aggiornamento iniziato presso l'assistenza Peugeot e terminato a casa.enzo1971 ha scritto:Chiederei anche un riepilogo.
Il firmware si può aggiornare con auto in movimento?
E le mappe idem?
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Beh allora risulta davvero strano... mi vede la mappa la seleziono e quando inizia a caricare aborta dicendo immediatamente che l'installazione non é andata a buon fine... BohEscherichia ha scritto:Rispondo nell'ordine:Snoopy70 ha scritto:Hai aggiornato con la versione ufficiale che si trova su MyPeugeot.fr?Escherichia ha scritto:Aggiornato ulteriormente alla versione 4.0.2. tutto è filato liscio, a parte i 35 minuti con il motore acceso.
Confermo la bontà della procedura.
Saluti ed auguri di Buona Pasqua a tutti.
Escherichia
Hai inserito la licenza?
quando inserisci la chiavetta dopo esserti uscito il primo messaggio mediablabla poi ti esce la schermata con maps-eur selezioni ed installi o è autoistallante?
Si, ho usato la versione ufficiale del sito Peugeot.fr
No, no ho inserito la licenza, non è necessaria.
Esce la schermata con maps-due, devi selezionare e dopo cliccare su installa.
No, non è autoistallante.
Saluti
Escherichia
Eppure il file é del quantitativo giusto e la chiavetta USB é quella con cui ho aggiornato la 3.0.1
Ho una 3008 di novembre, di quelle pronta consegna il giorno del lancio, quindi versione firmware e mappe seguenti:
Ho scaricato il firmware 21-05-68-24 dal sito mypeugeot.fr, come indicato da tutti, e l'ho caricato in una chiavetta FAT32 incluso il file license.
Quando inserisco la chiavetta viene prima la schermata che dice che non ci cono contenuti media riproducibili, poi dopo una decina di secondi viene una schermata con scritto:
Eppure è quella che ho scaricato sul sito dopo aver messo il mio VIN.. dovrebbero saperlo che hardware ho, no?
Ho letto velocemente tutto il thread e non mi pare che questo messaggio sia mai stato citato: Idee o consigli?
Sistema: 5.15.29.42-r0
Cartografia: 966.7352-prod
Ho scaricato il firmware 21-05-68-24 dal sito mypeugeot.fr, come indicato da tutti, e l'ho caricato in una chiavetta FAT32 incluso il file license.
Quando inserisco la chiavetta viene prima la schermata che dice che non ci cono contenuti media riproducibili, poi dopo una decina di secondi viene una schermata con scritto:
"AGGIORNAMENTO"
"Versione incompatibile con l'Hardware"
Ho letto velocemente tutto il thread e non mi pare che questo messaggio sia mai stato citato: Idee o consigli?
Devi mettere il file scaricato senza scompattarlo nella cartella license che hai creato insieme al file della tua licenzabago ha scritto:Ho una 3008 di novembre, di quelle pronta consegna il giorno del lancio, quindi versione firmware e mappe seguenti:
Sistema: 5.15.29.42-r0
Cartografia: 966.7352-prod
Eppure è quella che ho scaricato sul sito dopo aver messo il mio VIN.. dovrebbero saperlo che hardware ho, no?"AGGIORNAMENTO"
"Versione incompatibile con l'Hardware"
Senza scompattarlo? La guida presa da mypeugeot e il primo post di questo topic dicono diverso:
Comunque ora provo anche così e poi vi faccio sapere!1)Formattate la pendrive in fat32 ( non è necessario farlo se la pendrive è gia in fat32)
2)Create al suo interno una cartella chiamata "license" tutto minuscolo
3) Copiate il file .key che avete precedentemente scaricato dalla vostra area mypeugeot in questa cartella
4) Scompattate il file che avete scaricato dal vostro mypeugeot e copiate i due file che trovate al suo interno sempre nella vostra pendrive.