PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
KEYLESS: funzionamento e rischio furto
Re: KEYLESS: funzionamento e rischio furto
per specchietti bisogna andare in concessiorio (me l'ero segnato da fare anch'io)
3008 1.2 Puretech GT Line EAT6 bianco perla, grip control, barre al tetto, park city plus, keyless system, ordinata 27/01, consegna 30/06, poi DAB aggiunto il 31/03 e consegna spostata al 30/07, poi arrivo anticipato per il 10/07
Lo sogianlu76 ha scritto:per specchietti bisogna andare in concessiorio (me l'ero segnato da fare anch'io)
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Qualcuno che ha già l'auto può gentilmente provare con l'aiuto di un altra persona fino a che distanza prende il segnale e consente l'apertura delle porte ?
A me scoccia parecchio questo keyless e mi sono già pentito di averlo preso, il venditore ha insistito perchè era in offerta, ma se risparmio la faticaccia di premere un pulsante e poi devo preoccuparmi di metterlo in una gabbia di faraday un po' mi girano
A me scoccia parecchio questo keyless e mi sono già pentito di averlo preso, il venditore ha insistito perchè era in offerta, ma se risparmio la faticaccia di premere un pulsante e poi devo preoccuparmi di metterlo in una gabbia di faraday un po' mi girano

3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
Sulla 4007 che possedevo prima avevo configurato la chiusura degli specchietti alla chiusura delle serrature e non si sono mai rotti in 7 anni. Su quel modello, però, potevo disattivare io la funzione senza bisogno di andare in concessionaria ed effettivamente, con il ghiaccio, la disattivavo....Giorgio1965 ha scritto:Su questo posso essere d'accordo con te. A volte capita anche che chiudi e dopo 2 secondi riapri perché hai dimenticato qualcosa.......oltre alla ragione che scrivi tu, quanto durerà il sistema prima di rompersi?enzo1971 ha scritto:Voglio disattivare chiusura automatica specchietti. Inutile e dannosa in caso di ghiaccioGiorgio1965 ha scritto:L'ho già scritto in post precedenti, qualcuno ha voluto farci sopra anche qualche battuta, ma in alcune situazioni più a rischio, o durante il lavaggio dell'auto basta avvolgere la chiave in un velo di carta in alluminio e risulta schermata, perdi 10 secondi ma può valerne la pena. Poi l'ossessione di dover tirare la maniglia per vedere se la portiera è chiusa non è comprensibile, alla chiusura si chiudono gli specchietti e quindi la cosa è già evidente senza nessun'altra prova.Vix ha scritto:A me risulta che si può disattivare.... Poi non ho sottomano Ne auto, ne manuale quindi potrei sbgliarmiGian80 ha scritto:Se chiudi col telecomando, riapri col telecomando: semplice, logico e funzionale... non serviva un genio per capirlo e non so perché Peugeot non lo faccia.Vix ha scritto:E come fai a riaprire con il Keyless se disabilitato? Non si puòGian80 ha scritto:Quello che non si capisce è perché la funzione keyless non venga disabilitata chiudendo l'auto con il telecomando: la Megane lo fa e mi pare del tutto logico.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando
Tapatalk
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack
Ma davvero bisogna andare in concessionaria per disattivare la chiusura degli specchietti?!
Assurdo..
Assurdo..
3008 GT.
Platinum, portellone hands free, pack city plus, AGC, ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata 15/12/2016
Consegna prevista 15/05/2017
Nuova Consegna prevista 15/07/2017
Ritirata 07/09/2017
Platinum, portellone hands free, pack city plus, AGC, ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata 15/12/2016
Consegna prevista 15/05/2017
Nuova Consegna prevista 15/07/2017
Ritirata 07/09/2017
Non penso sia più di tanto importante il fattore di quanta distanza perda il segnale, ma a che distanza devo tenere la gente che "non conosco" lontana per non farmi amplificare il segnalepako ha scritto:Qualcuno che ha già l'auto può gentilmente provare con l'aiuto di un altra persona fino a che distanza prende il segnale e consente l'apertura delle porte ?

Felice possessore di 3008 GT
Se tu scendi dalla macchina quanto ti devi allontanare perchè si chiuda? Potrebbe nel frattempo salire qualcuno al volo?
Se la parcheggi vicino a un bar e ti metti su un tavolino a pochi metri, chiuque può aprirla?
Quant'è sta benedetta distanza in cui normalmente la chiave viene captata lasciando perdere amplificatori vari ?
Qualcuno ha fatto la prova con un amico o la moglie che prova ad aprire avvicinandosi nel frattempo? A che distanza è arrivato quando la moglie o l'amico (o il ladro) è riuscito a salire?
Queste cose non le so perchè non ho mai visto un keyless dal vivo, se qualcuno me lo può spiegare lo ringrazio anticipatamente.
Se la parcheggi vicino a un bar e ti metti su un tavolino a pochi metri, chiuque può aprirla?
Quant'è sta benedetta distanza in cui normalmente la chiave viene captata lasciando perdere amplificatori vari ?
Qualcuno ha fatto la prova con un amico o la moglie che prova ad aprire avvicinandosi nel frattempo? A che distanza è arrivato quando la moglie o l'amico (o il ladro) è riuscito a salire?
Queste cose non le so perchè non ho mai visto un keyless dal vivo, se qualcuno me lo può spiegare lo ringrazio anticipatamente.
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
- sabastracci
- Peugeottista veterano
... non so se ti e utile qui c'è un video sul funzionamento ... https://m.youtube.com/watch?v=swI1yGof7GU" onclick="window.open(this.href);return false;
Attuale vetture in uso:
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
Ti dico che a volte se devo aprire il baule devo stare vicinissimopako ha scritto:Se tu scendi dalla macchina quanto ti devi allontanare perchè si chiuda? Potrebbe nel frattempo salire qualcuno al volo?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Buongiorno ragazzi, oggi ho provato con un collega la distanza minima tra la chiave e la macchina, possiamo dire che la distanza minima è 2 metri.....io mi trovavo lato sportello guida e il collega alla fine della macchina, comunque per evitare furti acquisterò un portafoglio schermato.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Nuova 3008 Suv Allure BlueHDI 120 EAT6
Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017.

Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
Pensavo che il raggio d'azione fosse 1.0 m, 2.0 m è tantino: sul manuale qualcuno ha controllato se esiste qualche indicazione precisa?timpmagic ha scritto:Buongiorno ragazzi, oggi ho provato con un collega la distanza minima tra la chiave e la macchina, possiamo dire che la distanza minima è 2 metri.....io mi trovavo lato sportello guida e il collega alla fine della macchina, comunque per evitare furti acquisterò un portafoglio schermato.
Ciao a tutti
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Ciao Gian80, ho controllato sia sul manuale non c'è menzionata nessuna distanza ma come vedi dalla foto in allegato ci sono delle zone dalle più scure alle più chiare a rappresentare l'intensità del segnale, ti confermo massima distanza dal portellone posteriore massimo 0,5 mt quindi possiamo dire dal lato guida fino a dopo il posteriore 2 metri o 2,5 mt la macchina è lunga 4,447 mt in totale.Gian80 ha scritto:Pensavo che il raggio d'azione fosse 1.0 m, 2.0 m è tantino: sul manuale qualcuno ha controllato se esiste qualche indicazione precisa?timpmagic ha scritto:Buongiorno ragazzi, oggi ho provato con un collega la distanza minima tra la chiave e la macchina, possiamo dire che la distanza minima è 2 metri.....io mi trovavo lato sportello guida e il collega alla fine della macchina, comunque per evitare furti acquisterò un portafoglio schermato.
Ciao a tutti
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 3008 Suv Allure BlueHDI 120 EAT6

Però, se dopo aver chiuso la porta tocco il punto indicato in questa figura ottengo la chiusura immediata? sarebbe già positivo.
Devi ricordarti di osservare le 4 frecce se lampeggiano per la corretta chiusura (disturbo del segnale) e in ogni caso, tu ti allontani mentre uno riamplifica raggio chiave, la 3008 pensa che tu e la chiave siete accanto,e la riapre...mica c'è il riconoscimento dell'impronta abbinata alla chiave, sul sensore maniglia, si apre pure con un getto d'acqua della lancia a distanza ravvicinata
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
quante menate, se potessi lo toglierei dall'ordine ma ho paura di far slittare la consegna...