Ciao marcoranghe, mi spiace per il disguido, penso che sia il concessionario il babbazzo di turno, anche io l'ho ritirata di venerdì ma a parte che l'assicurazione era aperta fino alle 18, il concessionario, il giovedì sera mi ha detto tutto quello che dovevo fare il venerdì, compreso quello che dovevo chiedere all'assicurazione, con cui era comunque direttamente in contatto, per poter ritirare l'auto la sera. Dato che non è che ritiro un'auto tutti i venerdì, non avrei saputo come fare ma con le sue preziose indicazioni non ci sono stati intoppi.marcoranghe ha scritto:ennesima presa per il culo del mio conce,saldata auto venerdì 21/04 dato libretto oggi 28/04 alle ore 17 quando tutte le assicurazioni d'Italia sono chiuse visto che è venerdì quindi non si ritira prima di martedì 02/05
prima mi è stato detto che non sapevano dirmi ora esatta, poi ho chiesto appuntamento con titolare per raccontargli il trattamento riservatomi dal 05/11 ad oggi da un suo collaboratore, tac....scritto mail con macchina pronta ore 9 del mattino di martedì 02/05 che schifo!!!!
martedì dovranno trovare il modo di farmi cambiare idea sul giudizio che ho di quel conce
Saldata la mattina con bonifico, spedita la ricevuta per email al concessionario che ha immediatamente targato, appena avuto il libretto, lui stesso ne ha inviato una copia all'assicurazione che ha fatto partire la polizza alle 19 e inviata sempre per email al conce. Con un giro di email tra me, il concessionario e l'assicurazione io dopo il bonifico ho praticamente solo dovuto ritirare l'auto poche ore dopo. Questa secondo me è professionalità, anzi ero anche in ritardo causa lavoro e mi hanno aspettato fino alle 20 circa, sono uscito dopo le 21 ma con la 3008!
Dai che martedì arriva in fretta!! In bocca al lupo!!