PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Dani81
Peugeottista novello

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Dani81 »

Oggi dovrei chiamare la concessionaria per sapere qualcosa sulla mia Allure ordinata in data 01/12 sono terrorizzato da quello che potrei sentirmi dire...Aiuto!!! :puke: :puke: :puke:
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS

Dani81
Peugeottista novello

Messaggio da Dani81 »

In fondo non chiedo nulla sono una persona felice ho tanti amici....magari una notizia :drunken:
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS

merlino81
Peugeottista fast&furious

Messaggio da merlino81 »

Dani81 ha scritto:Oggi dovrei chiamare la concessionaria per sapere qualcosa sulla mia Allure ordinata in data 01/12 sono terrorizzato da quello che potrei sentirmi dire...Aiuto!!! :puke: :puke: :puke:
Facci sapere che ti dice... poi lo chiamo pure io (il mio ordine è del 02/12) e vediamo che succede :drunken:
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Dani81
Peugeottista novello

Messaggio da Dani81 »

Chiamato...mi riferiscono che stanno aspettando una mail per avere notizie sulla macchina e che mi richiameranno appena sapranno qualcosa, ho chiesto scusa per averli disturbati.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Agnello3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Agnello3008 »

Ordine del 6/12/16 gt line consegna contratto 15 aprile, poi ultima di maggio e oggi consegna tra il 5-11 giugno, ho paura che sia un'altra boiata detta per guadagnare altri giorni, ormai la credibilità di peugeot e del mio concessionario sono pari a zero, appena arivera la controlleró allo sfinimento, non gli perdono neppure un tappetino fuori posto..... :mad:
In attesa di
GT Line bianco madreperla ordine del 6/12/2016

drago68
Peugeottista curioso

Messaggio da drago68 »

Passato oggi dal concessionario, a video data messa a deposizione settimana 21 (22-28/05) data precedente settimana 23 speriamo venga mantenuta ormai ci siamo. Oggi consegnate almeno due 3008 (viste in autolavaggio) mi ha detto tutte le ordinate nel mese di dicembre sono previste come consegna a maggio :D
Peugeot 3008 1.6 Blu Hdi Allure , colore Bianco Banchisa, kayless + grip control+ visio180+barre tetto

vitodisantillo
Peugeottista novello

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da vitodisantillo »

drago68 ha scritto:Passato oggi dal concessionario, a video data messa a deposizione settimana 21 (22-28/05) data precedente settimana 23 speriamo venga mantenuta ormai ci siamo. Oggi consegnate almeno due 3008 (viste in autolavaggio) mi ha detto tutte le ordinate nel mese di dicembre sono previste come consegna a maggio :D
Abbiamo la stessa settimana. Speriamo sia quella .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

massixline
Peugeottista curioso

Messaggio da massixline »

Ritirata ieri alle 18.00 sembra tutto ok!!

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

massixline ha scritto:Ritirata ieri alle 18.00 sembra tutto ok!!
Congratulazioni, facci sapere le tue opinioni!
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

tramontana78
Peugeottista novello

Messaggio da tramontana78 »

vedo tanti nuovi arrivi :D
Io sono in attesa di questa benedetta bisarca...arriva non arriva...
Compri in pacco da 5 euro in cina...Ti dice quando parte quando arriva, dove si trova, se sta prendendo il caffè a singapore o Londra. Una macchina da Parma è tipo un oggetto misterioso...boh...

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

tramontana78 ha scritto:vedo tanti nuovi arrivi :D
Compri in pacco da 5 euro in cina...Ti dice quando parte quando arriva, dove si trova, se sta prendendo il caffè a singapore o Londra. Una macchina da Parma è tipo un oggetto misterioso...boh...
Stra quoto... Sono nella tua stessa situazione... E dopo 190 giorni... Ogni giorno dura una settimana....
Felice possessore di 3008 GT

Ermito
Peugeottista novello

Messaggio da Ermito »

.... io ho realizzato che è proprio il loro modo di operare, prese in giro su prese in giro; io visto che non mi fido dei francesi ho fatto scrivere tutto su mail, in 4 mesi sono intercorse tra di noi 56mail e ora tutte le mail dove loro confermavano arrivi e consegne sono in mano ad un avvocato, sono 15 gironi che mia moglie è in giro con l'auto a noleggio perché mi avevano garantito la consegna; a oggi non ho neanche il numero di telaio..... sono solo dei dilettanti, ma vorrebbero fare i professionisti .... vedono il loro naso ma non capiscono perché è lì....

Mi pento amaramente di non aver acquistato una lavatrice di nome Tiguan ....
3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Ermito ha scritto:

.... io ho realizzato che è proprio il loro modo di operare, prese in giro su prese in giro; io visto che non mi fido dei francesi ho fatto scrivere tutto su mail, in 4 mesi sono intercorse tra di noi 56mail e ora tutte le mail dove loro confermavano arrivi e consegne sono in mano ad un avvocato, sono 15 gironi che mia moglie è in giro con l'auto a noleggio perché mi avevano garantito la consegna; a oggi non ho neanche il numero di telaio..... sono solo dei dilettanti, ma vorrebbero fare i professionisti .... vedono il loro naso ma non capiscono perché è lì....

Mi pento amaramente di non aver acquistato una lavatrice di nome Tiguan ....
Secondo me hai sbagliato concessionario, non auto... Il mio conce mi avvisa tempestivamente di ogni cosa. Mi ha detto quando è stata prodotta, mi ha detto quando l'auto è arrivata a Parma e giorno per giorno controlla se l'hanno caricata per consegnargliela il giorno dopo. Quindi capisco l'incazzatura e ti capisco. Ma non facciamo ti tutta l'erba un fascio... Non penso proprio che i concessionari di Volkswagen siano tutti trasparenti...
Felice possessore di 3008 GT

massixline
Peugeottista curioso

Messaggio da massixline »

Gian80 ha scritto:
massixline ha scritto:Ritirata ieri alle 18.00 sembra tutto ok!!
Congratulazioni, facci sapere le tue opinioni!
L'auto è uno spettacolo, sono veramente soddisfatto, per il momento non ho trovato difetti. E' un piacere guidarla, nonostante sia diesel, molto silenziosa (ed io vengo da una ibrida)

tramontana78
Peugeottista novello

Messaggio da tramontana78 »

Vix ha scritto:
Ermito ha scritto:
tramontana78 ha scritto:
Mi ha detto quando è stata prodotta, mi ha detto quando l'auto è arrivata a Parma e giorno per giorno controlla se l'hanno caricata per consegnargliela il giorno dopo. Quindi capisco l'incazzatura e ti capisco. Ma non facciamo ti tutta l'erba un fascio... Non penso proprio che i concessionari di Volkswagen siano tutti trasparenti...
Il problema è a mio avviso , che non riescano a sapere effettivamente quando possono essere caricate le auto. Pensavo che ci fosse un sistema assolutamente preciso. Sembra che le caricano sulle bisarche a sentimento

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”