Facci sapere che ti dice... poi lo chiamo pure io (il mio ordine è del 02/12) e vediamo che succedeDani81 ha scritto:Oggi dovrei chiamare la concessionaria per sapere qualcosa sulla mia Allure ordinata in data 01/12 sono terrorizzato da quello che potrei sentirmi dire...Aiuto!!!![]()
![]()
Abbiamo la stessa settimana. Speriamo sia quella .drago68 ha scritto:Passato oggi dal concessionario, a video data messa a deposizione settimana 21 (22-28/05) data precedente settimana 23 speriamo venga mantenuta ormai ci siamo. Oggi consegnate almeno due 3008 (viste in autolavaggio) mi ha detto tutte le ordinate nel mese di dicembre sono previste come consegna a maggio
Congratulazioni, facci sapere le tue opinioni!massixline ha scritto:Ritirata ieri alle 18.00 sembra tutto ok!!
Stra quoto... Sono nella tua stessa situazione... E dopo 190 giorni... Ogni giorno dura una settimana....tramontana78 ha scritto:vedo tanti nuovi arrivi![]()
Io sono in attesa di questa benedetta bisarca...arriva non arriva...
Compri in pacco da 5 euro in cina...Ti dice quando parte quando arriva, dove si trova, se sta prendendo il caffè a singapore o Londra. Una macchina da Parma è tipo un oggetto misterioso...boh...
tramontana78 ha scritto:vedo tanti nuovi arrivi![]()
Compri in pacco da 5 euro in cina...Ti dice quando parte quando arriva, dove si trova, se sta prendendo il caffè a singapore o Londra. Una macchina da Parma è tipo un oggetto misterioso...boh...
Secondo me hai sbagliato concessionario, non auto... Il mio conce mi avvisa tempestivamente di ogni cosa. Mi ha detto quando è stata prodotta, mi ha detto quando l'auto è arrivata a Parma e giorno per giorno controlla se l'hanno caricata per consegnargliela il giorno dopo. Quindi capisco l'incazzatura e ti capisco. Ma non facciamo ti tutta l'erba un fascio... Non penso proprio che i concessionari di Volkswagen siano tutti trasparenti...Ermito ha scritto:tramontana78 ha scritto:vedo tanti nuovi arrivi![]()
.... io ho realizzato che è proprio il loro modo di operare, prese in giro su prese in giro; io visto che non mi fido dei francesi ho fatto scrivere tutto su mail, in 4 mesi sono intercorse tra di noi 56mail e ora tutte le mail dove loro confermavano arrivi e consegne sono in mano ad un avvocato, sono 15 gironi che mia moglie è in giro con l'auto a noleggio perché mi avevano garantito la consegna; a oggi non ho neanche il numero di telaio..... sono solo dei dilettanti, ma vorrebbero fare i professionisti .... vedono il loro naso ma non capiscono perché è lì....
Mi pento amaramente di non aver acquistato una lavatrice di nome Tiguan ....
L'auto è uno spettacolo, sono veramente soddisfatto, per il momento non ho trovato difetti. E' un piacere guidarla, nonostante sia diesel, molto silenziosa (ed io vengo da una ibrida)Gian80 ha scritto:Congratulazioni, facci sapere le tue opinioni!massixline ha scritto:Ritirata ieri alle 18.00 sembra tutto ok!!
Il problema è a mio avviso , che non riescano a sapere effettivamente quando possono essere caricate le auto. Pensavo che ci fosse un sistema assolutamente preciso. Sembra che le caricano sulle bisarche a sentimentoVix ha scritto:Ermito ha scritto:tramontana78 ha scritto:
Mi ha detto quando è stata prodotta, mi ha detto quando l'auto è arrivata a Parma e giorno per giorno controlla se l'hanno caricata per consegnargliela il giorno dopo. Quindi capisco l'incazzatura e ti capisco. Ma non facciamo ti tutta l'erba un fascio... Non penso proprio che i concessionari di Volkswagen siano tutti trasparenti...