PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Dani81
Peugeottista novello

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Dani81 »

Concordo con massixline, ripeto ( ormai ci ho preso gusto ) sono a 160 giorni di attesa più o meno. Il concessionario da quando mi ha dato il contratto il 29/11 ( poi saputo inserito 01/12 ) non si è mai fatto sentire e dicoi MAI!! penso che 32000 mila euro che per me sono soldoni un pò di attenzione in più li valgano..cosi se entro il 31 maggio e cioè alla scadenza dei due mesi oltre la data di consegna non avrò la macchina...metto il contratto in mano all'avvocato e rinuncio..non è possibile che alcuni senza preordine abbiamo ordinato dopo e la macchiuna sia già in loro possesso..purtroppo o perfortuna mi piace molto ed il rapporto qualità prezzo lo trovo ottimo..ma la qualità di peugeot in termini di organizzazione e per sfortuna mia del mio concessionario sono degni della Peggior Vanna Marchi Nazionale....ridicoli!!
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS

Ermito
Peugeottista novello

Messaggio da Ermito »

Vix ha scritto:
Ermito ha scritto:
tramontana78 ha scritto:vedo tanti nuovi arrivi :D
Io sono in attesa di questa benedetta bisarca...arriva non arriva...
Compri in pacco da 5 euro in cina...Ti dice quando parte quando arriva, dove si trova, se sta prendendo il caffè a singapore o Londra. Una macchina da Parma è tipo un oggetto misterioso...boh...

.... io ho realizzato che è proprio il loro modo di operare, prese in giro su prese in giro; io visto che non mi fido dei francesi ho fatto scrivere tutto su mail, in 4 mesi sono intercorse tra di noi 56mail e ora tutte le mail dove loro confermavano arrivi e consegne sono in mano ad un avvocato, sono 15 gironi che mia moglie è in giro con l'auto a noleggio perché mi avevano garantito la consegna; a oggi non ho neanche il numero di telaio..... sono solo dei dilettanti, ma vorrebbero fare i professionisti .... vedono il loro naso ma non capiscono perché è lì....

Mi pento amaramente di non aver acquistato una lavatrice di nome Tiguan ....

Secondo me hai sbagliato concessionario, non auto... Il mio conce mi avvisa tempestivamente di ogni cosa. Mi ha detto quando è stata prodotta, mi ha detto quando l'auto è arrivata a Parma e giorno per giorno controlla se l'hanno caricata per consegnargliela il giorno dopo. Quindi capisco l'incazzatura e ti capisco. Ma non facciamo ti tutta l'erba un fascio... Non penso proprio che i concessionari di Volkswagen siano tutti trasparenti...

... non voglio pensare che sono tutti così, ma leggendo le esperienze sul forum sono quasi la totalità .... sarebbe bello fare una classifica della serietà (oggettivata da dati) dei concessionari .... almeno uno decide se è meglio acquistare l'auto in provincia oppure uscire ...
Ps: vedo che tu hai molta pazienza se aspetti da ottobre una vettura...

In ogni caso speriamo bene, ma ribadisco son poco serie ovviamente esistono le eccezioni....
3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico

Stele1977
Peugeottista appassionato

Messaggio da Stele1977 »

Dani81 ha scritto:Concordo con massixline, ripeto ( ormai ci ho preso gusto ) sono a 160 giorni di attesa più o meno. Il concessionario da quando mi ha dato il contratto il 29/11 ( poi saputo inserito 01/12 ) non si è mai fatto sentire e dicoi MAI!! penso che 32000 mila euro che per me sono soldoni un pò di attenzione in più li valgano..cosi se entro il 31 maggio e cioè alla scadenza dei due mesi oltre la data di consegna non avrò la macchina...metto il contratto in mano all'avvocato e rinuncio..non è possibile che alcuni senza preordine abbiamo ordinato dopo e la macchiuna sia già in loro possesso..purtroppo o perfortuna mi piace molto ed il rapporto qualità prezzo lo trovo ottimo..ma la qualità di peugeot in termini di organizzazione e per sfortuna mia del mio concessionario sono degni della Peggior Vanna Marchi Nazionale....ridicoli!!
Perfettamente d'accordo, martedì ho chiamato e mi ha detto entro sera e qui in concessionaria, secondo voi ad oggi ho avuto notizie???
Serietà zero!!!!
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.

Dani81
Peugeottista novello

Messaggio da Dani81 »

Ma è mai possibile che dal primo dicembre non sia stata prodotta ancora? mi sembra uno scherzo... :mad:
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Io sono sicuro che se andiamo sui forum degli altri marchi leggiamo le stesse identiche cose.... :D
Felice possessore di 3008 GT

davide71

Messaggio da davide71 »

Dani81 ha scritto:Ma è mai possibile che dal primo dicembre non sia stata prodotta ancora? mi sembra uno scherzo... :mad:
.....adesso che finalmente ho ricevuto l'auto,sono più "trattabile".......arrivano a sorpresa....la mia era prevista la consegna per fine Maggio ed,improvvisamente al 20 Aprile è arrivata(con grande stupore del concessionario)in garage!Secondo me,le fanno un pó a casaccio!!
Premetto che la mia comanda risale al 24 Ottobre 2016!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!

Dani81
Peugeottista novello

Messaggio da Dani81 »

davide71 ha scritto:
Dani81 ha scritto:Ma è mai possibile che dal primo dicembre non sia stata prodotta ancora? mi sembra uno scherzo... :mad:
.....adesso che finalmente ho ricevuto l'auto,sono più "trattabile".......arrivano a sorpresa....la mia era prevista la consegna per fine Maggio ed,improvvisamente al 20 Aprile è arrivata(con grande stupore del concessionario)in garage!Secondo me,le fanno un pó a casaccio!!
Dunque ordinata il 24 ottobre in garage il 20 aprile con questo allestimento Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free e tenedo conto dei tempi più lunghi tra GT e ALLURE in una decinda di gioni dovrei averla nel mio garage?

davide71

Messaggio da davide71 »

Dani81 ha scritto:
davide71 ha scritto:
Dunque ordinata il 24 ottobre in garage il 20 aprile con questo allestimento Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free e tenedo conto dei tempi più lunghi tra GT e ALLURE in una decinda di gioni dovrei averla nel mio garage?
....si si...tutto giusto!!Te lo auguro!!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!

MiVapeGT

Messaggio da MiVapeGT »

Se è vero che la mia GT arriva tra due settimane allora il problema sono i concessionari.... La mia è un NLT

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)

livius
Peugeottista curioso

Messaggio da livius »

Dani81 ha scritto:Concordo con massixline, ripeto ( ormai ci ho preso gusto ) sono a 160 giorni di attesa più o meno. Il concessionario da quando mi ha dato il contratto il 29/11 ( poi saputo inserito 01/12 ) non si è mai fatto sentire e dicoi MAI!! penso che 32000 mila euro che per me sono soldoni un pò di attenzione in più li valgano..cosi se entro il 31 maggio e cioè alla scadenza dei due mesi oltre la data di consegna non avrò la macchina...metto il contratto in mano all'avvocato e rinuncio..non è possibile che alcuni senza preordine abbiamo ordinato dopo e la macchiuna sia già in loro possesso..purtroppo o perfortuna mi piace molto ed il rapporto qualità prezzo lo trovo ottimo..ma la qualità di peugeot in termini di organizzazione e per sfortuna mia del mio concessionario sono degni della Peggior Vanna Marchi Nazionale....ridicoli!!

concordo in pieno con te, @Dani81
in 157 giorni, mai ricevuto una telefonata, nemmeno per dire "putroppo la data è slittata".
Se chiamo io non rispondono...
Ahimè, ho beccato il concessionario/venditore sbagliato...

DesPV
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da DesPV »

MiVapeGT ha scritto:Se è vero che la mia GT arriva tra due settimane allora il problema sono i concessionari.... La mia è un NLT

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non vorrei dire una castroneria, ma a mia conoscenza anche i NLT si appoggiano a concessionari.
Poi, che il concessionario che ha in mano il NLT, o addirittura Peugeot, voglia preferire i NLT ai privati per una serie di motivi commerciali, può anche essere... ma non attribuirei la colpa ai singoli concessionari se le 3008 vengono prodotte "con il contagocce". Anzi, penso che molti (per non dire tutti) concessionari siano danneggiati dai tempi lunghissimi: tante persone optano per altre scelte, quando vengono a sapere dei tempi di attesa.
Peugeot Nuova 3008 BlueHDI 120 EAT6 S&S Business Grigio Amazonite + Drive Assistance Pack + Pack City

Danigt
Peugeottista curioso

Messaggio da Danigt »

Finalmente il concessionario mi ha detto che l'auto si trova in deposito a Parma...
non ne posso più di attenderla.. Credo arrivi in concessionaria nei prossimi giorni...
Vi terrò aggiornati.. :D
cmq quando la ritirerò, saremo a ca. 180 gg...
In attesa di: 3008 GT 180 EAT6, nero perla, pelle nappa, portellone hands free, pack city plus, cerchi in lega da 19" Boston, con ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata il: 12/11/2016 Consegna prevista: 28/02/2017

3008GT
Peugeottista curioso

Messaggio da 3008GT »

Buongiorno ordine del 3/11/16 dopo tante date, messa a disposizione 19 settimana slittata alla 20 ed adesso alla 21. Telaio non ancora disponibile e quindi presumo che allo stato è difficile rispettare tale data del 22/5. Speriamo bene ma non vedo al momento "un lieto fine"

3008GT
Peugeottista curioso

Messaggio da 3008GT »

3008GT ha scritto:Buongiorno ordine del 3/11/16 dopo tante date, messa a disposizione 19 settimana slittata alla 20 ed adesso alla 21. Telaio non ancora disponibile e quindi presumo che allo stato è difficile rispettare tale data del 22/5. Speriamo bene ma non vedo al momento "un lieto fine"
Sono sempre più convinto che il problema sta con le GT che mi pare nessuno del forum ha ricevuto.

Ermito
Peugeottista novello

Messaggio da Ermito »

Ermito ha scritto:
Vix ha scritto:
Ermito ha scritto:
tramontana78 ha scritto:vedo tanti nuovi arrivi :D
Io sono in attesa di questa benedetta bisarca...arriva non arriva...
Compri in pacco da 5 euro in cina...Ti dice quando parte quando arriva, dove si trova, se sta prendendo il caffè a singapore o Londra. Una macchina da Parma è tipo un oggetto misterioso...boh...

.... io ho realizzato che è proprio il loro modo di operare, prese in giro su prese in giro; io visto che non mi fido dei francesi ho fatto scrivere tutto su mail, in 4 mesi sono intercorse tra di noi 56mail e ora tutte le mail dove loro confermavano arrivi e consegne sono in mano ad un avvocato, sono 15 gironi che mia moglie è in giro con l'auto a noleggio perché mi avevano garantito la consegna; a oggi non ho neanche il numero di telaio..... sono solo dei dilettanti, ma vorrebbero fare i professionisti .... vedono il loro naso ma non capiscono perché è lì....

Mi pento amaramente di non aver acquistato una lavatrice di nome Tiguan ....

Secondo me hai sbagliato concessionario, non auto... Il mio conce mi avvisa tempestivamente di ogni cosa. Mi ha detto quando è stata prodotta, mi ha detto quando l'auto è arrivata a Parma e giorno per giorno controlla se l'hanno caricata per consegnargliela il giorno dopo. Quindi capisco l'incazzatura e ti capisco. Ma non facciamo ti tutta l'erba un fascio... Non penso proprio che i concessionari di Volkswagen siano tutti trasparenti...

... non voglio pensare che sono tutti così, ma leggendo le esperienze sul forum sono quasi la totalità .... sarebbe bello fare una classifica della serietà (oggettivata da dati) dei concessionari .... almeno uno decide se è meglio acquistare l'auto in provincia oppure uscire ...
Ps: vedo che tu hai molta pazienza se aspetti da ottobre una vettura...

In ogni caso speriamo bene, ma ribadisco son poco serie ovviamente esistono le eccezioni....

MI devo cospargere il capo di ceneri, in questo momento mi ha contattato offrendomi una vettura di cortesia in attesa di ricevere la mia auto.

Sò, che il mio concessionario legge questa sezione quindi.... grazie Stefano ..
3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”