PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Andrea87
Peugeottista novello

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Andrea87 »

vitodisantillo ha scritto:
Andrea87 ha scritto:Telaio arrivato, settimana modificata da 17 a 21...
La cosa mi puzza perchè fino a 2 giorni fa il concessionario non sapeva nulla, ho chiamato il servizio clienti specificando che con il concessionario non ho mai avuto problemi, anzi, sempre puntuali nelle spiegazioni chiedendo notizie del veicolo e per magia oggi abbiamo il telaio, la settimana di consegna spostata di un mese e se la sono presa con il concessionario perchè "non mi danno la macchina"....allucinante...
Andrea uguale uguale a me. Io nella voce consegna accettata ho sempre avuto 19 in quella annunciata ( consegna) avevo fino a 10gg fa 19 poi 20 e poi 21, non ho ancora il telaio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda.....a parte che le settimane vengono spostate come fossero caramelle, ma il servizio clienti che dice al concessionario di darmi la macchina quando il concessionario stesso non ce l' ha mi sembra una cosa ridicola....
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°

vitodisantillo
Peugeottista novello

Messaggio da vitodisantillo »

Andrea87 ha scritto:
Andrea87 ha scritto:Telaio arrivato, settimana modificata da 17 a 21...
La cosa mi puzza perchè fino a 2 giorni fa il concessionario non sapeva nulla, ho chiamato il servizio clienti specificando che con il concessionario non ho mai avuto problemi, anzi, sempre puntuali nelle spiegazioni chiedendo notizie del veicolo e per magia oggi abbiamo il telaio, la settimana di consegna spostata di un mese e se la sono presa con il concessionario perchè "non mi danno la macchina"....allucinante...
Andrea uguale uguale a me. Io nella voce consegna accettata ho sempre avuto 19 in quella annunciata ( consegna) avevo fino a 10gg fa 19 poi 20 e poi 21, non ho ancora il telaio.

Guarda.....a parte che le settimane vengono spostate come fossero caramelle, ma il servizio clienti che dice al concessionario di darmi la macchina quando il concessionario stesso non ce l' ha mi sembra una cosa ridicola....
Infatti. Io chiamo ogni giorno al servizio clienti e vado 2 volte a settimana dal concessionario.

kingmauri
Peugeottista appassionato

Messaggio da kingmauri »

Ultimissime dal mio concessionario, che oggi mi ha chiamato dicendomi che molto probabilmente l'auto gli verrà scaricata nel pomeriggio, mi richiamerà comunque appena ci sono novità \:D/ \:D/ \:D/
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004

Andrea87
Peugeottista novello

Messaggio da Andrea87 »

kingmauri ha scritto:Ultimissime dal mio concessionario, che oggi mi ha chiamato dicendomi che molto probabilmente l'auto gli verrà scaricata nel pomeriggio, mi richiamerà comunque appena ci sono novità \:D/ \:D/ \:D/

Ottimo, congratulazioni!
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

Dopo quanto tempo dall'ordine conviene cominciare a chiedere notizie al concessionario?

Io l'ordine l'ho fatto la settimana scorsa e già mi sto consumando dall'attesa...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

vitodisantillo
Peugeottista novello

Messaggio da vitodisantillo »

Spinoza ha scritto:Dopo quanto tempo dall'ordine conviene cominciare a chiedere notizie al concessionario?

Io l'ordine l'ho fatto la settimana scorsa e già mi sto consumando dall'attesa...
Hai cominciato presto, mettiti l'animo in pace.

tramontana78
Peugeottista novello

Messaggio da tramontana78 »

kingmauri ha scritto:Ultimissime dal mio concessionario, che oggi mi ha chiamato dicendomi che molto probabilmente l'auto gli verrà scaricata nel pomeriggio, mi richiamerà comunque appena ci sono novità \:D/ \:D/ \:D/
Anche la mia dovrebbe arrivare oggi ...speriamo bene...

MiVapeGT
Peugeottista appassionato

Messaggio da MiVapeGT »

Spinoza ha scritto:Dopo quanto tempo dall'ordine conviene cominciare a chiedere notizie al concessionario?

figlio mio....rilassati e scordatela altrimenti passerai i 6-7-8 mesi + brutti della tua vita
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)

tramontana78
Peugeottista novello

Messaggio da tramontana78 »

Circa 4 mesi! Poi dipende cosa hai ordinato...Gt-Gt-line Allure-Active...
Consiglio, pensa di non averla ordinata ! :D :D

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

MiVapeGT ha scritto:

Ahahahah... Io l'ho fatto... :D

figlio mio....rilassati e scordatela altrimenti passerai i 6-7-8 mesi + brutti della tua vita
Felice possessore di 3008 GT

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

MiVapeGT ha scritto:

Ahahahah io l'ho fatto.... :)
Felice possessore di 3008 GT

marcoranghe
Peugeottista novello

Messaggio da marcoranghe »

ciao ragazzi io fatti 200km ogni volta che la guardo sono contento di averla comprata e i disguidi con il conce sono già dimenticati
forse a fare il pignolo vo direi frizione un po dura ma forse devo solo farci abitudine

marcoranghe
Peugeottista novello

Messaggio da marcoranghe »

ciao ragazzi io fatti 200km ogni volta che la guardo sono contento di averla comprata e i disguidi con il conce sono già dimenticati
forse a fare il pignolo vi direi frizione un po dura ma forse devo solo farci abitudine...motore sorprendente

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

marcoranghe ha scritto:ciao ragazzi io fatti 200km ogni volta che la guardo sono contento di averla comprata e i disguidi con il conce sono già dimenticati
forse a fare il pignolo vo direi frizione un po dura ma forse devo solo farci abitudine
Frizione dura o cambio poco fluido tra 1a e 2a?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

pinolion
Peugeottista novello

Messaggio da pinolion »

Confermo quanto detto da Andrea87 , anche al mio concessionario hanno chiamato dal servizio clienti per dirgli quado mi consegnava l'auto che non aveva?!?
Ma possibile che un gruppo come Peugeot che fa macchine da almeno un secolo lavori cosi? :thumbdown:
Ex : Mercedes B 200 Blueefficency
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”