PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consegne Nuova 3008GT

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Vix
Peugeottista D.O.C.

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da Vix »

Vabbè Lost tu hai ordinato a metà febbraio perdonami.... Già che ti ha scritto 30/8 come consegna ti ha gabbato in quanto era già in giro la circolare dei 240 giorni ma per non "spaventarti" (o farti scappare via che dir si voglia) ti ha scritto Agosto in quanto poi ha 2 mesi prima che tu chieda indietro la caparra quindi sei nei tempi giusti.... Io l'ho ordinata al lancio... E purtroppo non sono solo io in questa situazione.... E non è colpa del conce assolutamente in quanto rompe le balle a Parma tutti i giorni per farsela mandare. Penso che andrò per i 200 giorni.... Chissà il buon Mikal che ha ordinato prima di me se l'ha ritirata... È da un po' che non si sente da queste parti :)
Felice possessore di 3008 GT

Marcof80
Peugeottista curioso

Messaggio da Marcof80 »

Buonasera oggi in autostrada c'era un tir altezza FIRENZE lato superiore tutt'e 3008 😢

MiVapeGT
Peugeottista appassionato

Messaggio da MiVapeGT »

Tutte GT?,😏

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)

pellegatta.bruno
Peugeottista curioso

Messaggio da pellegatta.bruno »

pomeriggio passato in conc mi garantiscono consegna meta giugno. x fine giugno scadono 60 giorni mancata consegna rescindo contratto 14\11\16 x quanto riguarda il cruscotto finitura in legno di quercia x ordini come il mio cioè da qualche mese non ci sono problemi. oggi cerano 2 nuove 5008 la gt è stupenda il problema mio è la lungezza però x 2000 euro in + rispetto alla 3008 se me la date subito la prendo risposta ti metti in attesa xdicembre lò controllata con la lente unica piccola inperfezione disallineamento finitura interna portiera cruscotto sarei contento se la 3008 che aspetto sarebbe curata come questa .una piccola ossevazione ai progettisti peugeot il cofano motore non hà ammortizzatore ma dai cosa vi sarebbe costato 20 euro scusate x osservazione mà dovevo farvelo notare

Mikal
Peugeottista curioso

Messaggio da Mikal »

Vix ha scritto:Vabbè Lost tu hai ordinato a metà febbraio perdonami.... Già che ti ha scritto 30/8 come consegna ti ha gabbato in quanto era già in giro la circolare dei 240 giorni ma per non "spaventarti" (o farti scappare via che dir si voglia) ti ha scritto Agosto in quanto poi ha 2 mesi prima che tu chieda indietro la caparra quindi sei nei tempi giusti.... Io l'ho ordinata al lancio... E purtroppo non sono solo io in questa situazione.... E non è colpa del conce assolutamente in quanto rompe le balle a Parma tutti i giorni per farsela mandare. Penso che andrò per i 200 giorni.... Chissà il buon Mikal che ha ordinato prima di me se l'ha ritirata... È da un po' che non si sente da queste parti :)
Ciao a tutti. No, la mia auto ancora non compare. Una settimana fa era ancora da costruire. Prefigurano la settimana del 20 circa. Stavo pensando di "cedere" il mio contratto a chi poteva aspettare. Nel frattempo, un po' rompendo, Mi hanno dato una sostitutiva con pochi km. Nell'ordinare la GT ho fatto un errore: non ho preso tetto apribile. Prendetelo, è ...interessante.
3008 GT bluehdi 180 eat bianco madreperla
Pelle nappa, advanced grip controllo, portellone Hand free, pack city plus, 3d connecti radio da, wireless smartphone Charging presa 230v
Contratto 20 ottobre 2016

jeven11
Peugeottista novello

Messaggio da jeven11 »

Io l'ho aggiunto all'ultimo..
C'è per caso un thread che parla del funzionamento?
3008 GT.
Platinum, portellone hands free, pack city plus, AGC, ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata 15/12/2016
Consegna prevista 15/05/2017
Nuova Consegna prevista 15/07/2017
Ritirata 07/09/2017

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Mikal ha scritto:
Vix ha scritto:Vabbè Lost tu hai ordinato a metà febbraio perdonami.... Già che ti ha scritto 30/8 come consegna ti ha gabbato in quanto era già in giro la circolare dei 240 giorni ma per non "spaventarti" (o farti scappare via che dir si voglia) ti ha scritto Agosto in quanto poi ha 2 mesi prima che tu chieda indietro la caparra quindi sei nei tempi giusti.... Io l'ho ordinata al lancio... E purtroppo non sono solo io in questa situazione.... E non è colpa del conce assolutamente in quanto rompe le balle a Parma tutti i giorni per farsela mandare. Penso che andrò per i 200 giorni.... Chissà il buon Mikal che ha ordinato prima di me se l'ha ritirata... È da un po' che non si sente da queste parti :)
Ciao a tutti. No, la mia auto ancora non compare. Una settimana fa era ancora da costruire. Prefigurano la settimana del 20 circa. Stavo pensando di "cedere" il mio contratto a chi poteva aspettare. Nel frattempo, un po' rompendo, Mi hanno dato una sostitutiva con pochi km. Nell'ordinare la GT ho fatto un errore: non ho preso tetto apribile. Prendetelo, è ...interessante.
Mi dispiace Mikal. Non capisco come la data del tuo ordine sia così vecchia. Hai preso l'auto da un Multimarca?

pellegatta.bruno
Peugeottista curioso

Messaggio da pellegatta.bruno »

in quanto ai ritardi consegna 3008 dovuti x mancate consegne dai vari fornitori di cruscotti digitali e finitura in legno del cruscotto x versione gt non ci credo perchè ho visto venerdi 5\5 in concessionario 2 nuove 5008 allestimenti gt lain e gt sono identici alle 3008 quindi deduco che abbiano deciso di produrre +5008 xla presentazione ogni venditore dice la sua io non la bevo. sempre in attesa 3008 gt dal 14\11\16

Marcof80
Peugeottista curioso

Messaggio da Marcof80 »

Ciao Mikal 6 mesi e ancora nessuna notizia??? 😱😱 allora mi devo preoccupare 😱 Devo pensare che la mia allora nn la vedrò msi😢😢😢

Marcof80
Peugeottista curioso

Messaggio da Marcof80 »

Ma si può recedere da un contratto stipulato con arval ?? Visto i tempi di consegna mi sto preoccupando seriamente che Nn la vedrò mai !!! Voi avete notizie in merito grazie

Marcof80
Peugeottista curioso

Messaggio da Marcof80 »

Ci 6 bruno

Mikal
Peugeottista curioso

Messaggio da Mikal »

Vix ha scritto:
Mikal ha scritto:
Mi dispiace Mikal. Non capisco come la data del tuo ordine sia così vecchia. Hai preso l'auto da un Multimarca?
Presa sa concessionario. Chi ha preso il Gt lo stesso giorno mio, gli è stato consegnato la settimana scorsa. Ormai penso di essere in dirittura di arrivo. Ora viaggio con la sostitutiva. Appena ho notizie, vi informo
3008 GT bluehdi 180 eat bianco madreperla
Pelle nappa, advanced grip controllo, portellone Hand free, pack city plus, 3d connecti radio da, wireless smartphone Charging presa 230v
Contratto 20 ottobre 2016

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Ma ti ha informato se arrivata in Italia, telaio... Loro queste cose a video le vedono. Forse questa settimana è quella buona.... Speriamo... 195 giorni cominciano a farmi invecchiare... :D

MiVapeGT
Peugeottista appassionato

Messaggio da MiVapeGT »

Vix che news hai ?? Mik quando hai ordinato?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Vix ha scritto:Ma ti ha informato se arrivata in Italia, telaio... Loro queste cose a video le vedono. Forse questa settimana è quella buona.... Speriamo... 195 giorni cominciano a farmi invecchiare... :D
Per ora niente.... Sto aspettando la fatidica telefonata.... "L'abbiamo appena scaricata....".......... [-o<

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”