PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
È normale per GT line.
Io ho ordine del 17 gennaio ed a video segna 23 luglio consegna.
Il tuo venditore ti ha preso per i fondelli... (a me ha messo 31 luglio)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
Re: Ordini e tempi di consegna
Stamattina sono passato dal concessionario, Ordine del 21/12 ma inserito il 30/12 portava a video settimana annunciata e settimana accettata tutte e due 24 penso per metà giugno dovrebbe arrivarmi e vi chiedevo se è affidabile quando è così?? O devo aspettare ancora

Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab
-
- Peugeottista novello
Aggiornamento concessionario, asterisco scomparso, la macchina è in viaggio per Parma S.Polo, poi si organizza bisarca da 9 auto verso la nostra zona e verrà consegnata. Mi ha dato max 10 gg.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quella indicata a video è la settimana di arrivo in parco Italia non dal concessionario. Da quella settimana aggiungi dalle 2 (nella più rosea delle ipotesi) alle 4/5 settimane per essere in concessionariafridini ha scritto:Stamattina sono passato dal concessionario, Ordine del 21/12 ma inserito il 30/12 portava a video settimana annunciata e settimana accettata tutte e due 24 penso per metà giugno dovrebbe arrivarmi e vi chiedevo se è affidabile quando è così?? O devo aspettare ancora![]()
Felice possessore di 3008 GT
La mia arrivata al 28 aprile a Parma è in attesa di consegna e sono passati 10 giorni, 5 lavorativivitodisantillo ha scritto:Aggiornamento concessionario, asterisco scomparso, la macchina è in viaggio per Parma S.Polo, poi si organizza bisarca da 9 auto verso la nostra zona e verrà consegnata. Mi ha dato max 10 gg.
Invece a me. Ordine dell'11 febbraio 240 gg per un'allure per cautelarsi 31 ottobre. Mi sembra strano in 4 mesi a te diano una gt line. Sempre se non è un pc di fine anno scorso
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ordinata l'11 febbraio - 3008 Allure 1.2 EAT6 Grip Control - Tetto Panoramico Apribile - Keyless - Dab - Wireless - Rosso Ultimate, arrivata il 29 agosto 2017
Era questo il post da uppare ma non so ancora usare bene tapatalk.Gian80 ha scritto:Io ordine 2 Febbraio GTLINE e dovrebbero consegnarmela entro metà Giugno...

Ordinata l'11 febbraio - 3008 Allure 1.2 EAT6 Grip Control - Tetto Panoramico Apribile - Keyless - Dab - Wireless - Rosso Ultimate, arrivata il 29 agosto 2017
Finalmente è arrivata in concessionaria...
oggi la vado a vedere e poi spero di ritirarla fra un paio di giorni...

In attesa di: 3008 GT 180 EAT6, nero perla, pelle nappa, portellone hands free, pack city plus, cerchi in lega da 19" Boston, con ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata il: 12/11/2016 Consegna prevista: 28/02/2017
Ordinata il: 12/11/2016 Consegna prevista: 28/02/2017
-
- Peugeottista novello
Per fine settimana l'avraiVix ha scritto:La mia arrivata al 28 aprile a Parma è in attesa di consegna e sono passati 10 giorni, 5 lavorativivitodisantillo ha scritto:Aggiornamento concessionario, asterisco scomparso, la macchina è in viaggio per Parma S.Polo, poi si organizza bisarca da 9 auto verso la nostra zona e verrà consegnata. Mi ha dato max 10 gg.
-
- Peugeottista veterano
Porc... sei sicuro che sia così?Vix ha scritto:Quella indicata a video è la settimana di arrivo in parco Italia non dal concessionario. Da quella settimana aggiungi dalle 2 (nella più rosea delle ipotesi) alle 4/5 settimane per essere in concessionariafridini ha scritto:Stamattina sono passato dal concessionario, Ordine del 21/12 ma inserito il 30/12 portava a video settimana annunciata e settimana accettata tutte e due 24 penso per metà giugno dovrebbe arrivarmi e vi chiedevo se è affidabile quando è così?? O devo aspettare ancora![]()

anche io ho settimana 24, ma il conc mi ha detto che se è confermato, entro fine giugno ce l'ho
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Evvai!!! Congratulazioni!!!!Danigt ha scritto:Finalmente è arrivata in concessionaria...

- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Auguroni!!!Danigt ha scritto:Finalmente è arrivata in concessionaria...

Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
Re:
Stessa data aleatoria della mia....con sopra però una bella scritta recente la dicitura al momento non disponibile....ma la cosa bella è che a metà aprile ho contattato peugeot italia...che mi confermava la data del 31 aprile...quindi anche loro eventualmente mi hanno preso per il c......bene ribadisco che spero non arrivi prima del 31 luglio..in modo da poter recuperare la caparra doppia e poi valutare altre azioni verso peugeot e affiliati per i problemi arrecatimi...e poi mai più a malincuore questo marchio guidato da incompetenti...Goldman ha scritto:È normale per GT line.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 GTline 1.2 Puretech 131cv ordinata 20/01/2017, in concessionario 28/06/2017, ritirata 10/07/2017
BLU magnetic+Active Grip Control+wireless charging+230v+Visiopark 180+radio DAB+Barre a tetto
consegna a contratto 31/05/2017
altra auto in uso Honda Jazz live 1.2
altre auto possedute:
-leoncina Peugeot 207 XS 1.6 VTi blu recife
-Opel Corsa 1.4 sport
-Autobianchi A112 Elite
moto possedute:
- Suzuki SV650S
- Yamaha Tmax
BLU magnetic+Active Grip Control+wireless charging+230v+Visiopark 180+radio DAB+Barre a tetto
altre auto possedute:
-Opel Corsa 1.4 sport
-Autobianchi A112 Elite
moto possedute:
- Suzuki SV650S
- Yamaha Tmax
Re: Re:
Ovviamente 31 maggioDiego70 ha scritto:Stessa data aleatoria della mia....con sopra però una bella scritta recente la dicitura al momento non disponibile....ma la cosa bella è che a metà aprile ho contattato peugeot italia...che mi confermava la data del 31 aprile...quindi anche loro eventualmente mi hanno preso per il c......bene ribadisco che spero non arrivi prima del 31 luglio..in modo da poter recuperare la caparra doppia e poi valutare altre azioni verso peugeot e affiliati per i problemi arrecatimi...e poi mai più a malincuore questo marchio guidato da incompetenti...Goldman ha scritto:È normale per GT line.
Peugeot 3008 GTline 1.2 Puretech 131cv ordinata 20/01/2017, in concessionario 28/06/2017, ritirata 10/07/2017
altre auto possedute:
-Opel Corsa 1.4 sport
-Autobianchi A112 Elite
moto possedute:
- Suzuki SV650S
- Yamaha Tmax
altre auto possedute:
-Opel Corsa 1.4 sport
-Autobianchi A112 Elite
moto possedute:
- Suzuki SV650S
- Yamaha Tmax
-
- Peugeottista novello
per la statistica domani ritiro la mia Gtline 120 cv eat6 con grip . Ordine 7 dic.