Bella bella! Auguri anche a tevitodisantillo ha scritto:Appena arrivata in concessionaria settimana prossima si ritira..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella bella! Auguri anche a tevitodisantillo ha scritto:Appena arrivata in concessionaria settimana prossima si ritira..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti. Per fine giugno sei alla guidaleonardo51 ha scritto:ragazzi,
oggi mi sono recato dal mio concessionario per chiedere notizie per la mia GTLINE ordinata il 21/01/2017.
dallo schermo risulta che l'auto verrà prodotta tra il 12/6 e 18/6/2017.Secondo voi quando mi verrà consegnata?
che tempi intercorrono tra la produzione e la consegna?
Speriamo che anche la mia arrivi per fine giugno!leonardo51 ha scritto:ragazzi,
oggi mi sono recato dal mio concessionario per chiedere notizie per la mia GTLINE ordinata il 21/01/2017.
dallo schermo risulta che l'auto verrà prodotta tra il 12/6 e 18/6/2017.Secondo voi quando mi verrà consegnata?
leonardo51 ha scritto:ragazzi,
La pratica arriva alla Peugeot, ma poi viene girata al concessionario che dovrebbe risponderti.Goldman ha scritto:Speriamo che anche la mia arrivi per fine giugno!leonardo51 ha scritto:ragazzi,
A schermo del conce appare 17.07-23.07!
Ho aperto la pratica con Peu che ancora non mi risponde dopo molti solleciti!
Ordine del 17.01 GT line.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Da quanto leggo da quando Peugeot comunica il vin passano mediamente 3-4 settimane prima della consegna al cliente...Bpa602 ha scritto:Ciao, qualcuno sa dirmi quando ,se prevista consegna la 23 sima settimana, il concessionario e' a conoscenza del telaio e data esatta di consegna???
Dunque, se ho ben capito, Peugeot comunica il VIN al concessionario...e la consegna avverebbe circa un mesetto dopo?Gian80 ha scritto:Da quanto leggo da quando Peugeot comunica il vin passano mediamente 3-4 settimane prima della consegna al cliente...Bpa602 ha scritto:Ciao, qualcuno sa dirmi quando ,se prevista consegna la 23 sima settimana, il concessionario e' a conoscenza del telaio e data esatta di consegna???
Quando al tuo Conce compare il telaio vuol dire che la macchina è appena stata prodotta e se presenti ancora l'asterisco di fianco al telaio vuol dire che la macchina è ancora in fabbrica in Francia quando l'asterisco scompare vuol dire che la macchina arriva su parco Italia che dovrebbe coincidere con la settimana annunciata accettata dopo dipende dalla logistica italiana per farti arrivare la macchina a casa ma mediamente ci vogliono un paio di settimaneBpa602 ha scritto:Dunque, se ho ben capito, Peugeot comunica il VIN al concessionario...e la consegna avverebbe circa un mesetto dopo?Gian80 ha scritto:Da quanto leggo da quando Peugeot comunica il vin passano mediamente 3-4 settimane prima della consegna al cliente...Bpa602 ha scritto:Ciao, qualcuno sa dirmi quando ,se prevista consegna la 23 sima settimana, il concessionario e' a conoscenza del telaio e data esatta di consegna???
L'App purtroppo non è affidabile, c'è gente che ha ricevuto la macchina e sulll'APP ancora non aveva il VIN...francesco_lfs ha scritto:Ma bisogna aspettare per forza il concessionario? Tutto questo dalla APP non si vede?