PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?
Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?
Cucitore rosse? Bazzecole, sulla 2008 l'anno scorso hanno "tagliato" ex abrupto seconda presa usb, plafoniera anteriore doppia e lucette di cortesia nelle alette parasole 

Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure
Sono tempi duri , bisogna risparmiare 

ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679
Ancora non si è capito se queste benedette/maledette cuciture non ci saranno più o se sono mancanti solo per le auto prodotto intorno metà Aprile: arrivano info contrastanti...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Gian80 ha scritto:Ancora non si è capito se queste benedette/maledette cuciture non ci saranno più o se sono mancanti solo per le auto prodotto intorno metà Aprile: arrivano info contrastanti...
Scusa ma sai già che la tua3008 arriva senza questa " cucitura " ?
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679
No, non ho ancora info certe, perchè?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Gian80 ha scritto:No, non ho ancora info certe, perchè?
non te le voglio dare, ti prendono (perdonami non voglio offendere) per i fondelli.
ti inoltro privatamente la mail che ho ricevuto che è frutto della telefonata intercorsa, ma anticipo questa stupidaggine madornale,
appena avrò l'autorizzazione del legale pubblicherò tutto il testo.
PS: Peugeot Italia ni ha informato che (presa da mail originale):
"Pertanto, ci rammarichiamo del fatto che lei sia venuto a conoscenza dai Social Media, della citata lieve modifica estetica apportata dal marchio.
Tale modifica è tesa a rendere la vettura più appetibile ad una più ampia fascia di
clientela, nonchè a rendere il veicolo ancora più apprezzato sul mercato."
3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico
In effetti quella finta cucitura sul cruscotto è un po' una stonatura.Ermito ha scritto:Gian80 ha scritto:No, non ho ancora info certe, perchè?
non te le voglio dare, ti prendono (perdonami non voglio offendere) per i fondelli.
ti inoltro privatamente la mail che ho ricevuto che è frutto della telefonata intercorsa, ma anticipo questa stupidaggine madornale,
"Pertanto, ci rammarichiamo del fatto che lei sia venuto a conoscenza dai Social Media, della citata lieve modifica estetica apportata dal marchio.
Tale modifica è tesa a rendere la vettura più appetibile ad una più ampia fascia di
Capirei se il cruscotto fosse in pelle, ma in realtà "cuce" due parti di plastica. Un'idiozia.
Inoltre a quell'altezza visuale non ci sono altre cucitura da richiamare.
Ritengo ragionevole averla tolta.
Se qualcuno vuole la mia tiro via pian piano il filo. Basa d'asta di partenza 100 euro
Vabbè questa è una "puttanata" epistemica.Ermito ha scritto: Tale modifica è tesa a rendere la vettura più appetibile ad una più ampia fascia di
-
- Peugeottista fast&furious
Mi dispiace ma io ho un'Allure e non posso partecipare alla tua asta.Husky1971 ha scritto:In effetti quella finta cucitura sul cruscotto è un po' una stonatura.Ermito ha scritto:Gian80 ha scritto:No, non ho ancora info certe, perchè?
Capirei se il cruscotto fosse in pelle, ma in realtà "cuce" due parti di plastica. Un'idiozia.
Inoltre a quell'altezza visuale non ci sono altre cucitura da richiamare.
Ritengo ragionevole averla tolta.
Se qualcuno vuole la mia tiro via pian piano il filo. Basa d'asta di partenza 100 euro

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
-
Magari più avanti le meteranno come opzional così accontenteranno chi non le vuole e chi le ritiene irrinunciabili.Gian80 ha scritto:Vabbè questa è una "puttanata" epistemica.Ermito ha scritto: Tale modifica è tesa a rendere la vettura più appetibile ad una più ampia fascia di
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
-
Più che pezzata avrei detto senza la farfalla tatuata che ha ancora meno significato.Filippo83 ha scritto:Lasciando da parte tutti i discorsi già fatti sulla correttezza dei comportamenti da parte di Peugeot io la macchina non l'ho mica comprata per la cucitura sul cruscotto! È come trovarsi nel letto Belen dopo una notte in discoteca e dire "non la trombo perché ha l'ascella pezzata!"
Io personalmente non sto a rodermi perché manca una cucitura sul cruscotto.
Poi ognuno è libero di fare come meglio crede!
P.S. La mia prodotta il 19 aprile non ha la cucitura.
Poi se la dovrò rivendere sarà un pezzo raro....
Ciao, arrivata oggi a mezzogiorno, sono passato a controllarla, niente cuciture.
Per a prima vista sembra ok
Vi dirò meglio lunedì
Vi dirò meglio lunedì
In ordine:
3008 GT line BlueHDi 120 EAT6 Grigio Amazonite - Keyless System - Cerchi in Lega da 19" "Washington" - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - VisioPark 180° - Hi-Fi Focal
3008 GT line BlueHDi 120 EAT6 Grigio Amazonite - Keyless System - Cerchi in Lega da 19" "Washington" - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - VisioPark 180° - Hi-Fi Focal
-
Credo che cuciture a parte, ti sarai soffermato ad ammirare altri particolari che la rendono indiscussamente bella.Robtech73 ha scritto:Ciao, arrivata oggi a mezzogiorno, sono passato a controllarla, niente cuciture.
Vi dirò meglio lunedì

Ho avuto poco tempo per guardarmela, ma ti giuro che non mi ricordavo quanto fosse bella, peraltro allestita come la mia coi cerchi da 19 e senza barre non ne avevo mai potuta vedere una.Giorgio1965 ha scritto:Credo che cuciture a parte, ti sarai soffermato ad ammirare altri particolari che la rendono indiscussamente bella.Robtech73 ha scritto:Ciao, arrivata oggi a mezzogiorno, sono passato a controllarla, niente cuciture.
Vi dirò meglio lunedì
Sono molto soddisfatto dell'insieme
In ordine:
Oggi sono andato visionare la mia, appena arrivata in concessionaria.
Le cuciture sono presenti, ho verificato le alte due che sono arrivate contemporaneamente, una aveva i sedili in pelle e mancavano su entrambe.
In poche parole 2 su 3 mancano
Le cuciture sono presenti, ho verificato le alte due che sono arrivate contemporaneamente, una aveva i sedili in pelle e mancavano su entrambe.
In poche parole 2 su 3 mancano
In attesa ..... Nuova 3008 Gt Line BlueHDI 120 Automatico, Bianco madreperla, Advanced grip control, Adaptive cruise control con funzione stop, Portellone Handes free, Pack city plus, Wireless smartphone + Presa 230, Tetto panoramico apribile