Chiedo scusa anticipatamente per il mio intervento... Ma chi critica così tanto Peugeot per qualsivoglia cosa dicendo che i marchi premium bla bla bla... Con 30 e rotti mila euro si acquista qualcosa di premium... Non vi hanno messo con le spalle al muro per scegliere. Perdonatemi però sta povera Peugeot la state crocifiggendo in lungo ed in largo. Io continuo (e sarò uno dei pochi a quanto pare) a sostenere che l'auto è ben fatta e non ha nulla da invidiare a quelli che chiamate marchi premium.
Ho guardato le plastiche lato b ( ) e quelle della plancia sotto hanno (ad un primo sguardo) la stessa trama del cruscotto sopra, solo che il cruscotto al tatto è più "morbido" rispetto alle parti Basse. Ed anche il rivestimento sedile è buono a mio avviso (ho Electric e massage pack). Quindi la mia recensione sulle plastiche è più che positiva
Gian80 ha scritto:Vix i tuoi interni sono in oak o in Alcantara?
Tep/Alcantara. Semplicemente stupendo
Ciao Vix, potresti postarci delle foto degli interni?
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
......giusto per rimarcare che sono i particolari a fare la differenza..su quattroruote di giugno c'è la prova completa della 5008 e pensate tra le cose positive annota le cuciture sul cruscotto che, cito testualmente, lo impreziosiscono.
Ps. tra le atre cose ho notato che il menu del touch screen é diverso comprende anche il supporto per android e altre app. tipo quella del rumore diffuso salle casse selezionabile (ancora meglio spero DESELEZIONABILE anche in sport ).
nexus1810 ha scritto:......giusto per rimarcare che sono i particolari a fare la differenza..su quattroruote di giugno c'è la prova completa della 5008 e pensate tra le cose positive annota le cuciture sul cruscotto che, cito testualmente, lo impreziosiscono.
Ps. tra le atre cose ho notato che il menu del touch screen é diverso comprende anche il supporto per android e altre app. tipo quella del rumore diffuso salle casse selezionabile (ancora meglio spero DESELEZIONABILE anche in sport ).
Sulla prima questione: è sicuramente così e chi sostiene il contrario sostiene una posizione alquanto... ehm, bizzarra.
Sulla seconda questione: probabilmente sarà un aggiornamento anche sul 3008 allora.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
theblue ha scritto:Sono andato a vedere la mia GT-Line 2g fa bella pulita e pronta (domani la ritiro) e quando sono entrato e ho visto che mancavano le cuciture... Non ho detto nulla perché, sinceramente, stavo aspettando l'auto da troppo tempo (ordinata fine novembre) e ho voglia di guidarla
Poi entro le forum e scopro che é stato un problema di Peugeot... domani faccio un po di scena e vedo se mi offrono qualcosa, però mi fa un po incazzare il fatto che il venditore non mi abbia detto nulla
Vabbè poi vi dico se ho ottenuto qualcosa
Allora ho ritirato l'auto solo ieri pomeriggio e il venditore si è dimostrato molto gentile, mi ha messo senza fiatare 3 anni di Autovelox (circa 200€ valore) e mi ha inoltre allungato di un po l'estensione di garanzia che avevo fatto +1anno/+10mila km (per un valore di 90€).
Inoltre mi farà montare le frecce e retromarcia LED quando gliele porto gratis dall'officina (senza che io debba passare da un'elettrauto).
Considerato che è un venditore a p.iva è stato con me quasi 2 ore tra una cosa e l'altra e per una lunga prova in strada per provare quasi tutti i sistemi di bordo (cruise control adattivo una figata )
Tutto sommato a me non dispiace il cruscotto tutto nero, peccato che avevo chiesto anche il pieno all'auto invece era in riserva (ho fatto 50 litri appena sono andato al distributore!
3008 1.6 HDI EAT6 GT-Line, Nero Met, Audio Focal, Cruise Adatt, Visio 180°, Hands Free, Electric Pack, Adv Grip Control, Wirless Charging, Radio DAB, Ky