MiVapeGT ha scritto:Vix, occhio, perchè se i francesi mantengono la parola io rischio di arrivare a 222 giorni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero di no!!!
MiVapeGT ha scritto:Vix, occhio, perchè se i francesi mantengono la parola io rischio di arrivare a 222 giorni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me il telaioè arrivato il 18/5 e oggi ritiro l'autoLion75 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Sono nuovo del forum e sto leggendo alcuni vs.commenti da qualche giorno..
Anche io sono in attesa della mia nuova 3008 ordinata ormai dal 24/12/16. Consegna prevista inizialmente 30 aprile, posticipata al 30 maggio....
Il concessionario la settimana scorsa mi ha detto che c'è il telaio...Chissà...Non ce la faccio più ad aspettare...
Qualcuno mi saprebbe dire sulla base della propria esperienza dal telaio all'arrivo quanto passa?
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!
Vincer ha scritto:Ciao a tutti,
mio fratello ha avvistato due bisarche cariche di 3008 direzione sud (da Milano)....a qualcuno arriva....![]()
Ciao
Vincenzo
io l'ho prenotata un mese fa ed ho la consegna a metà ottobre...come è possibileeeeeee..dudu75it ha scritto:Prenotata Versione GT-line 1.6 120cv Solo sabato Scorso..
Data prevista 15 ottobre...
Attesa Molto lunga!!!
Ma hanno i montanti bianchi?!!? o chiari insomma... è un riflesso o che cosa?!sabastracci ha scritto:Vincer ha scritto:Ciao a tutti,
mio fratello ha avvistato due bisarche cariche di 3008 direzione sud (da Milano)....a qualcuno arriva....![]()
Ciao
Vincenzo
.. le ho incontrate anchio venerdi mattina in A4 direzione sud poco prima di parma .. a voi le foto scattate dalla moglie ....