PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?
Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?
Durex Gel a base acquosa, chiaramente, la soluzione 

Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Ragazzi mi consigliate cosa fare?.?? Manca la cucitura lato cruscotto in più mancano i led...posso anche rifiutarla detto dalla responsabile punto vendita. che pesci prendere domani il responsabile mi dirà avendo esposto i vari problemi.ricordo la mia è stato ordinata il 27 dicembre ed è tg li è 1.6 120 cv.
Mancano i led dove? GTline?Swatris ha scritto:Ragazzi mi consigliate cosa fare?.?? Manca la cucitura lato cruscotto in più mancano i led...posso anche rifiutarla detto dalla responsabile punto vendita. che pesci prendere domani il responsabile mi dirà avendo esposto i vari problemi.ricordo la mia è stato ordinata il 27 dicembre ed è tg li è 1.6 120 cv.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
-
- Peugeottista appassionato
Anche io....
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
-
- Peugeottista curioso
Ritirata oggi!W O W!..non solo per estetica ma anche per comodità e bellezza di guida...rispetto alla 3008 1a versione un'altro pianeta!...cmq ho controllato il DAM, prodotta il 9 maggio...e come dicevo inizialmente cuciture zero!...sono ancora in attesa di una chiamata da Peugeot Italia...
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line Grigio Platinium con: Advanced Grip Control - Barre al tetto - Keyless system - Visiopark 180° - Radio DAB - Wireless smartphone charging + presa 230V.
Ordine effettuato il 07/01/2017
Data di consegna a contratto: 17/08/2017
Arrivata: 23/05/2017
Ordine effettuato il 07/01/2017
Data di consegna a contratto: 17/08/2017
Arrivata: 23/05/2017
Si esattamente le striscia di led nei lati delle portiere cruscotto ecc ecc i
non so se ritirarla o meno.

Si è una gt line 1.6 120 cv ora posto le foto
Non riesco a postare se andate tramite tramite la pagina di fb potrete visionarle da li
Cosa sta succedendo iniziano a togliere la roba...cioè spero di no perchè per i led sarebbe grave eh
Swatris ha scritto:Si esattamente le striscia di led nei lati delle portiere cruscotto ecc ecc inon so se ritirarla o meno.
Sicuro al 100% , non é che vanno attivati da Smeg ? Io per fortuna non sono su Facebook

ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679
non è che hai illuminazione ambiente a zero e non li vedi?
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
-
- Peugeottista appassionato
No questa dei led è grave..... novità in merito?
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6