PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info triangolo di sicurezza

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Re: Info triangolo di sicurezza

Messaggio da davide.calasanzio »

](*,) ](*,) :violent1: :violent1: [-X [-X :mrgreen: :mrgreen:
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Enry1968 ha scritto:Sono un DEF..........
TROVATO,non ricordavo di averlo spostato durante il lavoro di copertura del pianale,era in un angolo del BOX.
Grazie comunque per le info

ha ragione Husky.... non lo avevi considerato!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
Felice possessore di 3008 GT

pietro 49
Peugeottista curioso

Messaggio da pietro 49 »

Dotazione: triangolo sistemato nel portellone, borsetta con guanti, torcia, giubbottino, raschietto, salvietta mani e chicca finale lampadine di scorta che devo vedere in quale auto usare visto che la mia è full led
208 gtline 1.6 hdi 120cv rosso + hi fi jbl + kit 208gti( spoiler, minigonne, codolini)+ nav.3d
in attesa di 3008 gtline 2.0 hdi 150cv manuale metallic copper + grip control+visiopark+keyless sistem+wireless chargeing presa 230v+barre tetto

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

pietro 49 ha scritto:Dotazione: triangolo sistemato nel portellone, borsetta con guanti, torcia, giubbottino, raschietto, salvietta mani e chicca finale lampadine di scorta che devo vedere in quale auto usare visto che la mia è full led
In caso una bella signorina sia in panne ed abbia bisogno di una lampadina potrebbero tornare utili nonostante i full led. Io non le ho tolte
Felice possessore di 3008 GT

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”