PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Bpa602
Peugeottista fast&furious

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Bpa602 »

cioè,se sul contratto ho riportato consegna prevista tot settimana e non ho la macchina, la Peugeot deve darmi un auto sostitutiva? :neutral:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

FERRY66
Peugeottista novello

Messaggio da FERRY66 »

Bpa602 ha scritto:cioè,se sul contratto ho riportato consegna prevista tot settimana e non ho la macchina, la Peugeot deve darmi un auto sostitutiva? :neutral:
Io ho chiamato il call center spiegandogli che entro il 15/6 mi scadeva l'assicurazione dell'auto che devo dare in permuta ed avevo necessità della macchina essendo agente di commercio.
Dopo poco passai dal concessionario per avere notizie e mi disse che era stato informato da Peugeot Italia che nel caso non fosse arrivata l'auto per tempo me ne davano una di cortesia.
Al momento la mia auto è stata fatturata alla concessionaria ed entro fine / inizio settimana dovrebbe arrivare.
Quando chiami dici che l'auto ti serve per lavoro e dopo la scadenza della data del contratto devono provvedere
In Bocca al Lupo
Felice possessore 3008 GT 181 cv Bianco Madreperla Allarme,portellone,vision 360,cerchi Boston con pneumatico,Focal,Wireless

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

Per le statistiche di zoodany , la mia ( forse ) 3008 é arrivata stasera in Conce , ordine del 31/01/2017 Allure arrivata con interni Carbon look
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Vincer
Peugeottista novello

Messaggio da Vincer »

Ciao a tutti,
stasera sono passato in concessionaria per avere novità e premesso che il venditore di riferimento era impegnato in una vendita e non ha potuto dedicarmi molto tempo se non una chiacchierata di due minuti e senza ausilio del computer :
- la settimana di consegna sarebbe passata da 39 a 38 (settimana del 20/09)
- ho chiesto per la questione "carbon look" (e ambient led pack) e a suo dire si è trattato di un lotto particolare di Allure per le quali per evitare il blocco di produzione hanno utilizzato quel tipo di interno in luogo del tessuto che era mancante. Inoltre mi ha confermato la questione delle cuciture per le GT Line per le quali, però, ha avuto una comunicazione ufficiale (cosa non avvenuta per la questione carbon look). Mi ha quindi lasciato intendere che la mia arriverà con il tessuto.
- personalmente prendo per buono quello che mi ha detto il concessionario lasciandomi comunque il beneficio del dubbio...

Speravo comunque di avere la notizia di un'anticipo della consegna più concreto...ma per ora non è così...

Ciao
Vincenzo
In attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 Diesel Grigio Artense - Retrocamera - Keyless System - Radio DAB

SALICE02
Peugeottista curioso

Messaggio da SALICE02 »

Cino ha scritto:Ve la racconto perché è curiosa..

Oggi vado da un concessionario locale il quale mi offre il 12% come sconto partita IVa, nessun 50% su alcuna opzione, una valutazione dell'usato a 7500 quando Mercedes e Bmw e Audi mi hanno offerto minimo 11. Me ne vado indignato..

Sul sito trovo 10 minuti fa una sezione "Peugeot valuta il tuo usato". Faccio la valutazioni e mi indicano 9000+ eventuali offerte del concessionario.

Chiamo il concessionario locale e mi risponde che quella valutazione non si cumula con il 12% e che se voglio quella valutazione devo prendermi la scontistica privato che è ben inferiore al 12%.. Perché loro sono Peugeot, non mercedes..

A naso cambierò marchio perché anche se la comprassi fuori liguria (e ho già una buon'anima che mi ha offerto una mano in tal senso), alla fine mi troverei comunque in loco con questi rappresentanti del marchio...
Scusa, ma Liguria dove? Mica estremo ponente?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
In attesa di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Rosso ultimate - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - HI-FI Focal - Estensione garanzia 60 mesi 70000 Km
ORDINATA IL 24.02.2017 - APIT 02868008

iJackBauer
Peugeottista novello

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da iJackBauer »

danysm73 ha scritto:Per le statistiche di zoodany , la mia ( forse ) 3008 é arrivata stasera in Conce , ordine del 31/01/2017 Allure arrivata con interni Carbon look
Noooooooo 😱😱😱 e che fai ora ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Alex1175
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex1175 »

Arrivataaaaaaaa!!!!! Ieri controllata,tutto perfetto anche l'interno con il tessuto. Domani si ritira dopo 137 giorni \:D/ \:D/ \:D/

Maverick019
Peugeottista appassionato

Messaggio da Maverick019 »

Cioè da come ho capito un certo numero di allure sono arrivate con al posto del tessuto il Carbon look tipico delle active,ma addirittura senza ambient light questo é grave se confermato😱
Mentre su gt line resta "solo" tra mille virgolette il problema cuciture...ad oggi è questa la situazione?
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

Maverick019 ha scritto:Cioè da come ho capito un certo numero di allure sono arrivate con al posto del tessuto il Carbon look tipico delle active,ma addirittura senza ambient light questo é grave se confermato😱
Mentre su gt line resta "solo" tra mille virgolette il problema cuciture...ad oggi è questa la situazione?
Pare lo abbiano aggiunto come opzione gratuita il pack carbon look.
C'è a chi piace.(?)
Ma si presume che, chi invece non lo volesse, si è visto recapitare così la macchina per non bloccare la produzione.

Per GT line invece le cuciture sono ufficialmente state rimosse dal 15 maggio, ma già sulle vetture prodotte da Aprile non sono più presenti.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

iJackBauer ha scritto:
danysm73 ha scritto:Per le statistiche di zoodany , la mia ( forse ) 3008 é arrivata stasera in Conce , ordine del 31/01/2017 Allure arrivata con interni Carbon look
Noooooooo 😱😱😱 e che fai ora ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sentirò cosa mi offrono , il Conce questa mattina inviava lettera di non conformità
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Cino
Peugeottista curioso

Messaggio da Cino »

E' così terribile senza cuciture rosse?

pako

Messaggio da pako »

ho chiesto per la questione "carbon look" (e ambient led pack) e a suo dire si è trattato di un lotto particolare di Allure per le quali per evitare il blocco di produzione hanno utilizzato quel tipo di interno in luogo del tessuto che era mancante. Inoltre mi ha confermato la questione delle cuciture per le GT Line per le quali, però, ha avuto una comunicazione ufficiale (cosa non avvenuta per la questione carbon look). Mi ha quindi lasciato intendere che la mia arriverà con il tessuto.
Della serie "Italiani m3rd3" rifiliamogli quello che abbiamo.... vorrei vedere se fanno così anche per il mercato tetesko :mad:
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Maverick019
Peugeottista appassionato

Messaggio da Maverick019 »

Goldman ha scritto:
Maverick019 ha scritto:Cioè da come ho capito un certo numero di allure sono arrivate con al posto del tessuto il Carbon look tipico delle active,ma addirittura senza ambient light questo é grave se confermato😱
C'è a chi piace.(?)
Ma si presume che, chi invece non lo volesse, si è visto recapitare così la macchina per non bloccare la produzione.

Per GT line invece le cuciture sono ufficialmente state rimosse dal 15 maggio, ma già sulle vetture prodotte da Aprile non sono più presenti.
Quindi c'è una lettera ufficiale in cui peugeot dice che per gt line le cuciture,solo sulla plancia di dx credo, sono state eliminate.
No perché mi devo essere perso dei pezzi del topic perché ero rimasto al fatto che fosse tutto d verificare....è possibile trovare questa comunicazione da qualche parte se il con è dovesse far finta di niente? Grazie
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017

Lion21

Messaggio da Lion21 »

pako ha scritto:
ho chiesto per la questione "carbon look" (e ambient led pack) e a suo dire si è trattato di un lotto particolare di Allure per le quali per evitare il blocco di produzione hanno utilizzato quel tipo di interno in luogo del tessuto che era mancante. Inoltre mi ha confermato la questione delle cuciture per le GT Line per le quali, però, ha avuto una comunicazione ufficiale (cosa non avvenuta per la questione carbon look). Mi ha quindi lasciato intendere che la mia arriverà con il tessuto.
Della serie "Italiani m3rd3" rifiliamogli quello che abbiamo.... vorrei vedere se fanno così anche per il mercato tetesko :mad:
E' una questione che non ha nazionalità. Poi Italiani m3rd3 non direi proprio, dato che siamo il loro secondo mercato europeo più importante dopo la Francia. In Germania Peugeot ha una quota di penetrazione marginale,e infatti l'acquisizione di Opel (marchio generalista più venduto in Germania) è stata strategica anche in questo senso.
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

Maverick019 ha scritto:
Goldman ha scritto:
C'è a chi piace.(?)

Quindi c'è una lettera ufficiale in cui peugeot dice che per gt line le cuciture,solo sulla plancia di dx credo, sono state eliminate.
No perché mi devo essere perso dei pezzi del topic perché ero rimasto al fatto che fosse tutto d verificare....è possibile trovare questa comunicazione da qualche parte se il con è dovesse far finta di niente? Grazie
Vai nel 3d dedicato. Ci sono i link alle comunicazioni ufficiali.

Inoltre il problema lo hanno tutti i mercati, non solo italiano.
Vedi Spagna e Francia, si lamentano a palla anche lì.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”