PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allure con interni in finto carbonio....

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
pako
Peugeottista fast&furious

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da pako »

Chi ha ricevuto la Allure con interni Access mi sa dire se è come la foto sopra (mi fa cagare) o quella sotto (non mi dispiace) di questo link ?
http://www.foroclub.es/nuevo3008/viewto ... 74#p171076

Le finiture carbon della seconda foto di per sè non mi dispiacciono, anzi forse le preferisco, ma quello che non mi piace assolutamente è la stoffa sul bracciolo (prima foto del link) e la mancanza dei led che andrei a pagare !!! :mad: :mad: :mad:
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

pako ha scritto:Chi ha ricevuto la Allure con interni Access mi sa dire se è come la foto sopra (mi fa cagare) o quella sotto (non mi dispiace) di questo link ?

Le finiture carbon della seconda foto di per sè non mi dispiacciono, anzi forse le preferisco, ma quello che non mi piace assolutamente è la stoffa sul bracciolo (prima foto del link) e la mancanza dei led che andrei a pagare !!! :mad: :mad: :mad:

La mia Pako é come la seconda foto con cuciture bianche , la prima foto cos'é di una Access ?
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

mb345
Peugeottista novello

Messaggio da mb345 »

pako ha scritto:Chi ha ricevuto la Allure con interni Access mi sa dire se è come la foto sopra (mi fa cagare) o quella sotto (non mi dispiace) di questo link ?

Perché le dovremmo pagare? Le abbiamo già pagate una volta (così come da listino in vigore al momento della stipula del contratto e di cui conservo copia)!
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017

pako

Messaggio da pako »

mb345 ha scritto:

Perché le dovremmo pagare? Le abbiamo già pagate una volta (così come da listino in vigore al momento della stipula del contratto e di cui conservo copia)!
Forse non mi sono spiegato, io i led li ho già pagati! anche se per ora ho dato solo la caparra, se loro li tolgono è un furto con scasso !
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

Io non ho ben capito il discorso dell'ambient led pack , I led sono integrati in questi inserti ? Perché dal libretto d'uso sembrano provenire dai poggia gomiti sugli sportelli e illuminano le tasche porta oggetti 🤔
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

pako

Messaggio da pako »

Chiediamolo a qualcuno che li ha.
Da come la vedo io hanno un surplus di finiture carbon e scarseggiano le finiture chiare, perchè nessuno compra la access... e allora si sono inventati sta "furbata" che per me è al pari di una truffa. :mad:
Le carbon probabilmente le montano sulle allure con sedili pedimonte perchè su quelle con sedili chiari (a mio avviso più eleganti) stonerebbero come un alettone su una Rolls Royce. :lol:

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

Il problema é solo che tu ordini una cosa e ne arriva un'altra , se cambiavano il listino uno lo sapeva prima e poteva scegliere , in quel caso avrei optato per la gtline , ormai é andata così , non Mi va di spettare altri 8 mesi

vd75
Peugeottista curioso

Messaggio da vd75 »

Buonasera a tutti, oggi sono stato dal mio concessionario che mi ha confermato che ci sono stati dei casi di Allure arrivate con inserti Carbon, e questa è la spiegazione che mi ha dato. Nel listino di Giugno che mi ha fatto vedere al computer è stata inserita solo per gli interni scuri la possibilità di scegliere invece che gli inserti in stoffa quelli carbon con l'assenza dei led. Probabilmente durante l'assemblaggio ad alcune autovetture è stato assegnato per errore quel codice (presente già da tempo in fabbrica) che in sostanza assegnava gli interni carbon invece che in tessuto.
P.S. All'interno dell'autosalone era presente una 3008 Allure con interni scuri e rivestimento rigorosamente in tessuto
Appena arrivata.
In attesa di 3008 Allure PureTech 1.2 Turbo 130 Automatico a 6 Rapporti S&S Bianco Madreperla + Proiettori "PEUGEOT" Full LED Technology + Ruotino di scorta + Pack City Plus + Keyless System + Tetto "BLACK DIAMOND" + Tetto panoramico apribile

mb345
Peugeottista novello

Messaggio da mb345 »

vd75 ha scritto:Buonasera a tutti, oggi sono stato dal mio concessionario che mi ha confermato che ci sono stati dei casi di Allure arrivate con inserti Carbon, e questa è la spiegazione che mi ha dato. Nel listino di Giugno che mi ha fatto vedere al computer è stata inserita solo per gli interni scuri la possibilità di scegliere invece che gli inserti in stoffa quelli carbon con l'assenza dei led. Probabilmente durante l'assemblaggio ad alcune autovetture è stato assegnato per errore quel codice (presente già da tempo in fabbrica) che in sostanza assegnava gli interni carbon invece che in tessuto.
P.S. All'interno dell'autosalone era presente una 3008 Allure con interni scuri e rivestimento rigorosamente in tessuto
Appena arrivata.
Tu dici che è stata data la possibilità di scegliere. Mi sembra però che quelli che se la sono vista consegnare con il finto carbonio e senza led non se la sono scelta proprio. La cosa puzza alquanto. È brutto attendere mesi senza sapere cosa ti arriverà. Anch'io, se avessi saputo in origine di questi casini avrei optato per una gt line, anche se sapevo di dover aspettare un po' di più.
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017

vd75
Peugeottista curioso

Messaggio da vd75 »

Forse non sono stato chiaro, ho scritto che a listino da giugno viene data la possibilità di scegliere, e che probabilmente quando in Francia dove la macchina viene prodotta è stato inserito quel codice nel processo produttivo ad alcune auto è stato assegnato quel codice per errore e sono uscite con gli inserti carbon.
In attesa di 3008 Allure PureTech 1.2 Turbo 130 Automatico a 6 Rapporti S&S Bianco Madreperla + Proiettori "PEUGEOT" Full LED Technology + Ruotino di scorta + Pack City Plus + Keyless System + Tetto "BLACK DIAMOND" + Tetto panoramico apribile

mb345
Peugeottista novello

Messaggio da mb345 »

vd75 ha scritto:Forse non sono stato chiaro, ho scritto che a listino da giugno viene data la possibilità di scegliere, e che probabilmente quando in Francia dove la macchina viene prodotta è stato inserito quel codice nel processo produttivo ad alcune auto è stato assegnato quel codice per errore e sono uscite con gli inserti carbon.
Grazie x il chiarimento, spero sia effettivamente così.

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

Per errore non ci giurerei...

Hanno i magazzini pieni di inserti carbon dato che, l'allestimento Active, secondo le loro sballatissime previsioni, doveva essere quello più venduto.

E quindi lo hanno "SPINtaneamente" inserito ai poveri ignari clienti.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Stefano L.
Peugeottista curioso

Messaggio da Stefano L. »

Aggiornamento: ieri mi ha chiamato il concessionario. Auto arrivata! E inserti normali in tessuto! 🎉
Il caso si infittisce ancora di più..quella che aveva in consegna e che ho visto io personalmente aveva il Carbon look, la mia, arrivata pochi giorni dopo, tutta normale..booh..
Comunque a me il Carbon look non mi dispiaceva, però la mancanza dei led non so se l'avrei accettata! Settimana prossima la ritiro e se volete vi faccio le foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vd75
Peugeottista curioso

Messaggio da vd75 »

Stefano L. ha scritto:Aggiornamento: ieri mi ha chiamato il concessionario. Auto arrivata! E inserti normali in tessuto! 🎉
Il caso si infittisce ancora di più..quella che aveva in consegna e che ho visto io personalmente aveva il Carbon look, la mia, arrivata pochi giorni dopo, tutta normale..booh..
Comunque a me il Carbon look non mi dispiaceva, però la mancanza dei led non so se l'avrei accettata! Settimana prossima la ritiro e se volete vi faccio le foto

Scusa Stefano che interni hai scelto?

Stefano L.
Peugeottista curioso

Messaggio da Stefano L. »

Tep pedimonte

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”