PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allure con interni in finto carbonio....

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
pako
Peugeottista fast&furious

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da pako »

Che ENCul@t@ !!! :chessygrin:
A me il carbon piace ogni giorno di più, ma se mi arriva li massacro per la mancanza dei leds e il declassamento degli interni. [-X
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Giorgio1965 »

Pensiamo che l'Alfa Romeo nella sua pubblicità esalta gli inserti carbon look come se fosse una cosa da mettere in risalto.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

pako ha scritto:Che ENCul@t@ !!! :chessygrin:
A me il carbon piace ogni giorno di più, ma se mi arriva li massacro per la mancanza dei leds e il declassamento degli interni. [-X
Infatti, sono entrambe modifiche arbitrarie di Peugeot peraltro realizzate senza alcuna comunicazione, ma la mancanza dell'illuminazione LED la vedo grave.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

ierocky
Peugeottista novello

Messaggio da ierocky »

zebo ha scritto:
ierocky ha scritto:La mia macchina arriverà con carbon look,se volete sapere se la vostra arriverà con il vecchio allestimento oppure con il "nuovo"... chiedete al concessionario di verificare sulla schermata dell'ordine se è comparso il seguente codice: ENCH. Questo è il codice indentificativo che la peugeot, senza interpellare nessuno, a inserito sugli ordini nuovi. A febbraio, marzo e aprile, magio, non sul mio ordine non vi era traccia, ora è comparso il codice ed il concessionario mi ha confermato al telefono che è una modifica fatta direttamente dalla fabbrica. Sono senza parole, ora ho detto al concessionario di mettersi in contatto con la Peugeot e di farmi sapere come peugeot intende "risarcire" il cliente, sperando ovviamente che voglia farlo!!

Ciao Ierocky tienici informati sulla risposta che avrai da Peugeot ,sono pure io in attesa di una Allure ma non sapevo niente del codice ENCH :mad: .
Per curiosità quando hai ordinato il tuo 3008?
Ordine del 21-2, ma fidatevi saranno tutte così per un bel pò.. non è questione di fortuna o sfortuna.. Peugeot Italia, tramite concessionario, mi ha proposto 2 anni di garanzia aggiuntiva (fino a 60.000 km) O due tagliandi gratis O 400 euro di buono acquisti di prodotti peugeot.
In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.

Yuri90
Peugeottista curioso

Messaggio da Yuri90 »

Quindi dovremmo chiedere al conce di verificare se appare il codice ENCH nell'ordine... roba da matti...
Dal 27/07/2017 Nuova Peugeot 3008 Allure 1.2 puretech 130cv cambio manuale bianco madreperla,keyless, advanced grip control , pack city plus.

Vitt64
Peugeottista novello

Messaggio da Vitt64 »

Sono stato dal mio conce sabato , tutte le allure erano carbon look :mad: :mad: :mad:
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.

vd75
Peugeottista curioso

Messaggio da vd75 »

Buona giornata a tutti, visto i continui dubbi che questa annosa quanto assurda situaziona comporta, per tagliare la testa al toro ho cambiato il colore della mia 3008 da "pedimonte" in "evron", sperando così di aver chiuso definitivamente la questione, visto che l'allestimento "Carbon" è previsto come alternativa solo per gli interni scuri.
In attesa di 3008 Allure PureTech 1.2 Turbo 130 Automatico a 6 Rapporti S&S Bianco Madreperla + Proiettori "PEUGEOT" Full LED Technology + Ruotino di scorta + Pack City Plus + Keyless System + Tetto "BLACK DIAMOND" + Tetto panoramico apribile

Pai
Peugeottista curioso

Messaggio da Pai »

Salve a tutti. A giorni dovrei spero vedere arrivare la mia allure. Se mi trovo l'interno in finto carbonio cosa perdo in pratica? Solo una striscia a led sulle portiere anteriori o altro. Grazie a chi mi saprà rispondere.

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Pai ha scritto:Salve a tutti. A giorni dovrei spero vedere arrivare la mia allure. Se mi trovo l'interno in finto carbonio cosa perdo in pratica? Solo una striscia a led sulle portiere anteriori o altro. Grazie a chi mi saprà rispondere.
Da quanto ne so avresti gli inserti in carbon look al posto di quelli in tessuto e non avresti la striscia led sulle portiere...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

zebo
Peugeottista curioso

Messaggio da zebo »

ierocky ha scritto:
zebo ha scritto:
ierocky ha scritto:La mia macchina arriverà con carbon look,se volete sapere se la vostra arriverà con il vecchio allestimento oppure con il "nuovo"... chiedete al concessionario di verificare sulla schermata dell'ordine se è comparso il seguente codice: ENCH. Questo è il codice indentificativo che la peugeot, senza interpellare nessuno, a inserito sugli ordini nuovi. A febbraio, marzo e aprile, magio, non sul mio ordine non vi era traccia, ora è comparso il codice ed il concessionario mi ha confermato al telefono che è una modifica fatta direttamente dalla fabbrica. Sono senza parole, ora ho detto al concessionario di mettersi in contatto con la Peugeot e di farmi sapere come peugeot intende "risarcire" il cliente, sperando ovviamente che voglia farlo!!

Ciao Ierocky tienici informati sulla risposta che avrai da Peugeot ,sono pure io in attesa di una Allure ma non sapevo niente del codice ENCH :mad: .
Ordine del 21-2, ma fidatevi saranno tutte così per un bel pò.. non è questione di fortuna o sfortuna.. Peugeot Italia, tramite concessionario, mi ha proposto 2 anni di garanzia aggiuntiva (fino a 60.000 km) O due tagliandi gratis O 400 euro di buono acquisti di prodotti peugeot.
Ciao Ierocky dalla tua risposta si capisce che Peugeot Italia ammette di aver modifcato unilateralmente il contratto , e cerca di cavarsela con degli omaggi . Questa cosa mi fa abbastanza incavolare perchè aspettiamo 5/6 mesi per vederci poi consegnare una vettura con decori plancia e pannelli porte aspetto carbone cioè ACCESS inoltre Ambiente Led Pack parziale perchè privo dei Led porte.Chiederò a Peugeot Italia di confermarmi la consegna del mio allestimento come da contratto eventualmente mi rivolgerò alla difesa consumatori sentirò se si puo fare una class action. Non tanto per il risultato finale estetico dell'auto
ma piuttosto per la considerazione praticamente nulla dei clienti e del contratto. :thumbdown: :thumbdown:
Guido dal 7settembre2017 ..Nuova Peugeot 3008 Allure Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Bianco banchisa +TBD, Visiopark 180°, Keyless System, AGC, DAB, Barre al tetto _ ordinata il 28-2-17

Yuri90
Peugeottista curioso

Messaggio da Yuri90 »

Scusate la domanda, ma con questi interni carcon look si perde solo i led nelle portiere o tutto il led pack conpresi quelli dietro al cambio dove c'è il portabicchieri?
Dal 27/07/2017 Nuova Peugeot 3008 Allure 1.2 puretech 130cv cambio manuale bianco madreperla,keyless, advanced grip control , pack city plus.

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

Lo ha scritto sopra...
Cmq chi ha inserito icockpit amplify non dovrebbe avere qst problema.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

iJackBauer
Peugeottista novello

Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da iJackBauer »

zebo ha scritto:
ierocky ha scritto:
zebo ha scritto:

Ciao Ierocky dalla tua risposta si capisce che Peugeot Italia ammette di aver modifcato unilateralmente il contratto , e cerca di cavarsela con degli omaggi . Questa cosa mi fa abbastanza incavolare perchè aspettiamo 5/6 mesi per vederci poi consegnare una vettura con decori plancia e pannelli porte aspetto carbone cioè ACCESS inoltre Ambiente Led Pack parziale perchè privo dei Led porte.Chiederò a Peugeot Italia di confermarmi la consegna del mio allestimento come da contratto eventualmente mi rivolgerò alla difesa consumatori sentirò se si puo fare una class action. Non tanto per il risultato finale estetico dell'auto
ma piuttosto per la considerazione praticamente nulla dei clienti e del contratto. :thumbdown: :thumbdown:
Quoto !!!
Facciamoci sentire!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

SimoZapa
Peugeottista curioso

Messaggio da SimoZapa »

Io come optional ho richiesto anche l' i-cockpit amlify al costo di ben 350€ se la mia allure arriva con il carbon look rimane in concessionaria sicuro!!!! :mad:
NUOVO SUV 3008 ALLURE 1.6 120 CV EAT6 GRIGIO AMAZONITE
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Proiettori peugeot Full LED technology
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify

dome3
Peugeottista curioso

Messaggio da dome3 »

Vi ringrazio per gli aggiornamenti. Mi sembra una gran bella presa per il c..o questa.
Anche io ho ordinato Allure a Gennaio con compagnia di NLT e dovrebbe esser consegnata ad inizio luglio.
Ho tolto l' icockpit amplify perchè speravo che con meno accessori arrivasse prima.
Per lo stesso motivo non ho ordinato GT Line...

Mi pare assurdo che tolgano tessuto e led per mettere finto "carbon" sperando di tenerci buoni con sconticino..
Penso sia utile il fac-simile che vedete nel link sotto.
Io proverò a chiedere il doppio della caparra versata per danni morali (ne parlo con un avvocato prima)
e vado a prendermi un auto in pronta consegna di dimensioni simili (Mazda, Honda, Qasqhai, Ateca, etc etc)

Dopo 6 mesi ricevere una vettura con allestimento più scarso è veramente ridicolo.
Sperano di comprarci con sconticino di 200-400 euro ?
Se qualcuno di voi ha conoscenti-amici legali può chiedere se c'e' un appiglio per chiedere il doppio
della caparra o "simile" ? Danni "morali-biologici" o roba simile...

Ho controllato anche poco fa e sul sito ufficiale ancora il configuratore mostra
i tessuti tradizionali per l' Allure non "carbon-look" (che secondo me è bruttino...
e soprattutto pare manchino i led ambiente)

esempio di contestazione:
http://www.studiocataldi.it/articoli/24 ... ifetti.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”