A me il carbon piace ogni giorno di più, ma se mi arriva li massacro per la mancanza dei leds e il declassamento degli interni. [-X
Infatti, sono entrambe modifiche arbitrarie di Peugeot peraltro realizzate senza alcuna comunicazione, ma la mancanza dell'illuminazione LED la vedo grave.pako ha scritto:Che ENCul@t@ !!!![]()
A me il carbon piace ogni giorno di più, ma se mi arriva li massacro per la mancanza dei leds e il declassamento degli interni. [-X
Ordine del 21-2, ma fidatevi saranno tutte così per un bel pò.. non è questione di fortuna o sfortuna.. Peugeot Italia, tramite concessionario, mi ha proposto 2 anni di garanzia aggiuntiva (fino a 60.000 km) O due tagliandi gratis O 400 euro di buono acquisti di prodotti peugeot.zebo ha scritto:ierocky ha scritto:La mia macchina arriverà con carbon look,se volete sapere se la vostra arriverà con il vecchio allestimento oppure con il "nuovo"... chiedete al concessionario di verificare sulla schermata dell'ordine se è comparso il seguente codice: ENCH. Questo è il codice indentificativo che la peugeot, senza interpellare nessuno, a inserito sugli ordini nuovi. A febbraio, marzo e aprile, magio, non sul mio ordine non vi era traccia, ora è comparso il codice ed il concessionario mi ha confermato al telefono che è una modifica fatta direttamente dalla fabbrica. Sono senza parole, ora ho detto al concessionario di mettersi in contatto con la Peugeot e di farmi sapere come peugeot intende "risarcire" il cliente, sperando ovviamente che voglia farlo!!
Ciao Ierocky tienici informati sulla risposta che avrai da Peugeot ,sono pure io in attesa di una Allure ma non sapevo niente del codice ENCH.
Per curiosità quando hai ordinato il tuo 3008?
Da quanto ne so avresti gli inserti in carbon look al posto di quelli in tessuto e non avresti la striscia led sulle portiere...Pai ha scritto:Salve a tutti. A giorni dovrei spero vedere arrivare la mia allure. Se mi trovo l'interno in finto carbonio cosa perdo in pratica? Solo una striscia a led sulle portiere anteriori o altro. Grazie a chi mi saprà rispondere.
Ciao Ierocky dalla tua risposta si capisce che Peugeot Italia ammette di aver modifcato unilateralmente il contratto , e cerca di cavarsela con degli omaggi . Questa cosa mi fa abbastanza incavolare perchè aspettiamo 5/6 mesi per vederci poi consegnare una vettura con decori plancia e pannelli porte aspetto carbone cioè ACCESS inoltre Ambiente Led Pack parziale perchè privo dei Led porte.Chiederò a Peugeot Italia di confermarmi la consegna del mio allestimento come da contratto eventualmente mi rivolgerò alla difesa consumatori sentirò se si puo fare una class action. Non tanto per il risultato finale estetico dell'autoierocky ha scritto:Ordine del 21-2, ma fidatevi saranno tutte così per un bel pò.. non è questione di fortuna o sfortuna.. Peugeot Italia, tramite concessionario, mi ha proposto 2 anni di garanzia aggiuntiva (fino a 60.000 km) O due tagliandi gratis O 400 euro di buono acquisti di prodotti peugeot.zebo ha scritto:ierocky ha scritto:La mia macchina arriverà con carbon look,se volete sapere se la vostra arriverà con il vecchio allestimento oppure con il "nuovo"... chiedete al concessionario di verificare sulla schermata dell'ordine se è comparso il seguente codice: ENCH. Questo è il codice indentificativo che la peugeot, senza interpellare nessuno, a inserito sugli ordini nuovi. A febbraio, marzo e aprile, magio, non sul mio ordine non vi era traccia, ora è comparso il codice ed il concessionario mi ha confermato al telefono che è una modifica fatta direttamente dalla fabbrica. Sono senza parole, ora ho detto al concessionario di mettersi in contatto con la Peugeot e di farmi sapere come peugeot intende "risarcire" il cliente, sperando ovviamente che voglia farlo!!
Ciao Ierocky tienici informati sulla risposta che avrai da Peugeot ,sono pure io in attesa di una Allure ma non sapevo niente del codice ENCH.
Quoto !!!zebo ha scritto:Ciao Ierocky dalla tua risposta si capisce che Peugeot Italia ammette di aver modifcato unilateralmente il contratto , e cerca di cavarsela con degli omaggi . Questa cosa mi fa abbastanza incavolare perchè aspettiamo 5/6 mesi per vederci poi consegnare una vettura con decori plancia e pannelli porte aspetto carbone cioè ACCESS inoltre Ambiente Led Pack parziale perchè privo dei Led porte.Chiederò a Peugeot Italia di confermarmi la consegna del mio allestimento come da contratto eventualmente mi rivolgerò alla difesa consumatori sentirò se si puo fare una class action. Non tanto per il risultato finale estetico dell'autoierocky ha scritto:Ordine del 21-2, ma fidatevi saranno tutte così per un bel pò.. non è questione di fortuna o sfortuna.. Peugeot Italia, tramite concessionario, mi ha proposto 2 anni di garanzia aggiuntiva (fino a 60.000 km) O due tagliandi gratis O 400 euro di buono acquisti di prodotti peugeot.zebo ha scritto:ierocky ha scritto:La mia macchina arriverà con carbon look,se volete sapere se la vostra arriverà con il vecchio allestimento oppure con il "nuovo"... chiedete al concessionario di verificare sulla schermata dell'ordine se è comparso il seguente codice: ENCH. Questo è il codice indentificativo che la peugeot, senza interpellare nessuno, a inserito sugli ordini nuovi. A febbraio, marzo e aprile, magio, non sul mio ordine non vi era traccia, ora è comparso il codice ed il concessionario mi ha confermato al telefono che è una modifica fatta direttamente dalla fabbrica. Sono senza parole, ora ho detto al concessionario di mettersi in contatto con la Peugeot e di farmi sapere come peugeot intende "risarcire" il cliente, sperando ovviamente che voglia farlo!!
ma piuttosto per la considerazione praticamente nulla dei clienti e del contratto.![]()