PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Ed è una figata di optional!
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Grazie Mille!!!!Benji ha scritto:Grazie mille marco righetto...ma la delusione prende piedemarco righetto ha scritto:Benji ha scritto:Ho, appena ora, chiamato la concessionaria Peugeot di Napoli e con fare indifferente mi ha detto che per la consegna dell'auto non sa ancora nullae che probabilmente la situazione non cambia rispetto alla data che ho sul contratto di acquisto, settembre
...ed aggiungo io: FORSE!!!....peccato che ho firmato un contratto e lo devo rispettare...sono molto deluso ed amaregiato dall'atteggiamento assunto dal venditore il quale all'atto della stipula mi aveva rassicurato nella consegna ad inizio luglio
Abbi fede
Il mio concesionario fino a un mese fa mi diceva che arrivava a settembre, ieri sono andato a vederla
Complimenti a Lingio76 bellissima, e spettacolare la copertina col fregio Peugeot
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- sabastracci
- Peugeottista veterano
Non so ma credo che Peugeot abbia tutto l'interesse di consegnare il prima possibile le vetture in ordine sia per un discorso di volume di guadagno puro che di marcheting (più vetture circolano e se ne vedono in giro più guadagno è più pubblicità gratis si fa). Tutto il malcontento generato in questi mesi e frutto per molte ragioni riconducibili al costruttore legate alla partnership dei fornitori che hanno accusato più o meno problemi produttivi ma soprattutto credo alla disorganizzazione dei concessionari che credo siano, o disinformati sulla reale situazione sulla produzione in factory, o facciano i furbi conoscendo bene la situazione indicando tempi più ristretti sulle consegne pur di accaparrarsi il cliente finale per produrre volume di vendita, cosa diversa a mio avviso dalla rete Ufficiale di Peugeot Italia tipo Peugeot Roma o Peugeot Milano ecc ecc dove i concessionari si appoggiano.
Attuale vetture in uso:
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
Il mio concessionario (Piemonte occidentale) é stato molto chiaro quando ho fatto l'ordine. Mi ha detto che per la Gtline ci volevano 240 giorni. Ora, a distanza di quasi 4 mesi dall'ordine mi aggiorna costantemente su cosa gli risulta a video (al momento siamo a settimana 33 - metà agosto). È stato talmente onesto da non aver voluto neppure che gli versassi caparra... Penso più unico che raro.sabastracci ha scritto:Non so ma credo che Peugeot abbia tutto l'interesse di consegnare il prima possibile le vetture in ordine sia per un discorso di volume di guadagno puro che di marcheting (più vetture circolano e se ne vedono in giro più guadagno è più pubblicità gratis si fa). Tutto il malcontento generato in questi mesi e frutto per molte ragioni riconducibili al costruttore legate alla partnership dei fornitori che hanno accusato più o meno problemi produttivi ma soprattutto credo alla disorganizzazione dei concessionari che credo siano, o disinformati sulla reale situazione sulla produzione in factory, o facciano i furbi conoscendo bene la situazione indicando tempi più ristretti sulle consegne pur di accaparrarsi il cliente finale per produrre volume di vendita, cosa diversa a mio avviso dalla rete Ufficiale di Peugeot Italia tipo Peugeot Roma o Peugeot Milano ecc ecc dove i concessionari si appoggiano.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
In attesa di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Rosso ultimate - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - HI-FI Focal - Estensione garanzia 60 mesi 70000 Km
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Rosso ultimate - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - HI-FI Focal - Estensione garanzia 60 mesi 70000 Km
ORDINATA IL 24.02.2017 - APIT 02868008
SALICE02 ha scritto:Il mio concessionario (Piemonte occidentale) é stato molto chiaro quando ho fatto l'ordine. Mi ha detto che per la Gtline ci volevano 240 giorni. Ora, a distanza di quasi 4 mesi dall'ordine mi aggiorna costantemente su cosa gli risulta a video (al momento siamo a settimana 33 - metà agosto). È stato talmente onesto da non aver voluto neppure che gli versassi caparra... Penso più unico che raro.sabastracci ha scritto:Non so ma credo che Peugeot abbia tutto l'interesse di consegnare il prima possibile le vetture in ordine sia per un discorso di volume di guadagno puro che di marcheting (più vetture circolano e se ne vedono in giro più guadagno è più pubblicità gratis si fa). Tutto il malcontento generato in questi mesi e frutto per molte ragioni riconducibili al costruttore legate alla partnership dei fornitori che hanno accusato più o meno problemi produttivi ma soprattutto credo alla disorganizzazione dei concessionari che credo siano, o disinformati sulla reale situazione sulla produzione in factory, o facciano i furbi conoscendo bene la situazione indicando tempi più ristretti sulle consegne pur di accaparrarsi il cliente finale per produrre volume di vendita, cosa diversa a mio avviso dalla rete Ufficiale di Peugeot Italia tipo Peugeot Roma o Peugeot Milano ecc ecc dove i concessionari si appoggiano.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Felice possessore di 3008 GT
-
- Peugeottista novello
In questi giorni sono andato dal mio concessionario e finalmente mi ha dato il numero di telaio.
Ordine effettuato il 21/01/2017 3008 150 cambio manuale grigio amazzonite.
Oggi mi sono recato di nuovo dal concessionario e mi ha detto facendolo vedere a computer che ha dato l'ordine di invio. Secondo voi quali sono i tempi di arrivo qui in Sicilia? Lui mi dice per fine giugno ma, io ho i mie dubbi.
l'auto non era ancora partita dalla Francia.
Oggi mi sono recato di nuovo dal concessionario e mi ha detto facendolo vedere a computer che ha dato l'ordine di invio. Secondo voi quali sono i tempi di arrivo qui in Sicilia? Lui mi dice per fine giugno ma, io ho i mie dubbi.
Ciao io ordine del 29/01 (gt line 150) sicuramente inserito il 02/02 a detta del conce prima decade di luglio.. lo spero veramente perchè mi sta seccando un po sta situazione..leonardo51 ha scritto:In questi giorni sono andato dal mio concessionario e finalmente mi ha dato il numero di telaio.
In attesa: Peugeout 3008 SUV Gt-Line Blue Hdi 150cv Nero perla, allarme volumetrico, Advanced Grip Control, Keyless system, Parck city plus, barre al tetto, 3D connect e Radio DAB, Wireless smartphone e presa 230v.
Ordinata il 29/1/2017, Consegnato: 21/07/2017
@blackhide
stessa cosa, ordine del 27/01 gt line e arrivo prima decade di luglio
considera che da ultimo aggiornamento sembrava per fine luglio...
stanno arrivandooooooooo
stessa cosa, ordine del 27/01 gt line e arrivo prima decade di luglio
considera che da ultimo aggiornamento sembrava per fine luglio...
stanno arrivandooooooooo
3008 1.2 Puretech GT Line EAT6 bianco perla, grip control, barre al tetto, park city plus, keyless system, ordinata 27/01, consegna 30/06, poi DAB aggiunto il 31/03 e consegna spostata al 30/07, poi arrivo anticipato per il 10/07
-
- Peugeottista novello
L'ho capito! stanno arrivando| ma, la mia domanda era ed è quanto tempo rimangono in parcheggio? In Francia, in Italia (Parma, Livorno) ammetto che il viaggio in Sicilia è lungo. E' ovvio che come ho già detto l'auto è stata costruita ed ho pure il numero di telaio. Buona domenica a tutti.
-
- Peugeottista curioso
Io invece contrariamente a voi ho sempre l'arrivo stimato intorno al 20 di settembre nonostante l'ordine risale al 6 febbraio 

In possesso di una meravigliosa 3008 gt line eat6 full optional bianco madreperla dall' 1/7/2017
anchio sono siciliano e ho il numero di telaio da quasi 2 settimane, il mio concessionari mi diceva che dovrebbe arrivare nella settimana in concessionaria, martedi' l'auto si trovava gia in italia come confermatomi da peugeot italia che mi ha telefonato dopo che avevo aperto un mese fa la segnalazione che la macchina non arrivava, lo stesso mi ha detto il concessionario. rispondendo alla tua domanda penso che in 20 gg massimo la abbiamo sotto il sedere, se non sono indiscreto dove hai acquistato? io concessionario prov di catanialeonardo51 ha scritto:L'ho capito! stanno arrivando| ma, la mia domanda era ed è quanto tempo rimangono in parcheggio? In Francia, in Italia (Parma, Livorno) ammetto che il viaggio in Sicilia è lungo. E' ovvio che come ho già detto l'auto è stata costruita ed ho pure il numero di telaio. Buona domenica a tutti.
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
-
- Peugeottista novello
Non sei per niente indiscreto, concessionaria di Agrigento.
Finalmente l'ho vista sembra tutto ok. Il 5 giugno il telaio il 15 arrivo in conc ora non resta che apettare qualche giorno per la messa in strada. 

peugeot 3008 allure 1.6 120 cv eat6, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, advance grip control, radio dab. Ordine effettuato il 22/12/2016.
- marco righetto
- Peugeottista appassionato
Anche io ordine del 02/02 , mi e' arrivata settimana scorsa !blackhide ha scritto:Ciao io ordine del 29/01 (gt line 150) sicuramente inserito il 02/02 a detta del conce prima decade di luglio.. lo spero veramente perchè mi sta seccando un po sta situazione..leonardo51 ha scritto:In questi giorni sono andato dal mio concessionario e finalmente mi ha dato il numero di telaio.
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
marco righetto ha scritto:Anche io ordine del 02/02 , mi e' arrivata settimana scorsa !blackhide ha scritto:Ciao io ordine del 29/01 (gt line 150) sicuramente inserito il 02/02 a detta del conce prima decade di luglio.. lo spero veramente perchè mi sta seccando un po sta situazione..leonardo51 ha scritto:In questi giorni sono andato dal mio concessionario e finalmente mi ha dato il numero di telaio.
Auguriii.. sono felice per te... aspetto anche io sta benedetta chiamata.. ma mi ha detto il conce di chiamarlo il 26 giugno.. comunque gt line giusto ?
In attesa: Peugeout 3008 SUV Gt-Line Blue Hdi 150cv Nero perla, allarme volumetrico, Advanced Grip Control, Keyless system, Parck city plus, barre al tetto, 3D connect e Radio DAB, Wireless smartphone e presa 230v.