PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
MiVapeGT
Peugeottista appassionato

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da MiVapeGT »

e nulla prevedono ancora consegna per la settimana 31.... motivazione? Incendio.... [-X [-X [-X [-X
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)

marco righetto

Messaggio da marco righetto »

blackhide ha scritto:
marco righetto ha scritto:
blackhide ha scritto:
leonardo51 ha scritto:In questi giorni sono andato dal mio concessionario e finalmente mi ha dato il numero di telaio.
Ordine effettuato il 21/01/2017 3008 150 cambio manuale grigio amazzonite.
Oggi mi sono recato di nuovo dal concessionario e mi ha detto facendolo vedere a computer che ha dato l'ordine di invio. Secondo voi quali sono i tempi di arrivo qui in Sicilia? Lui mi dice per fine giugno ma, io ho i mie dubbi.
l'auto non era ancora partita dalla Francia.
Ciao io ordine del 29/01 (gt line 150) sicuramente inserito il 02/02 a detta del conce prima decade di luglio.. lo spero veramente perchè mi sta seccando un po sta situazione..
Anche io ordine del 02/02 , mi e' arrivata settimana scorsa !

Auguriii.. sono felice per te... aspetto anche io sta benedetta chiamata.. ma mi ha detto il conce di chiamarlo il 26 giugno.. comunque gt line giusto ?
No Allure 1600 diesel cambio manuale !
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

FERRY66
Peugeottista novello

Messaggio da FERRY66 »

ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
OGGI PASSO A VEDERLA IN SETTIMANA RITIRO :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Felice possessore 3008 GT 181 cv Bianco Madreperla Allarme,portellone,vision 360,cerchi Boston con pneumatico,Focal,Wireless

plated

Messaggio da plated »

Arrivata anche a me stamattina chiamata del concessionario [-o< \:D/ :wooow: :drunken: pomeriggio si va a vederla sperando di trovare tutto in ordine come da contratto, cuciture comprese settimana prossima si immatricola
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)

Dallure
Peugeottista curioso

Messaggio da Dallure »

Quando ho ordinato la mia, il Concessionario è stato molto onesto, mi ha avvertito subito che i tempi di attesa sarebbero stati molto lunghi e proprio a causa di questi ritardi molto clienti avevano optato per altre vetture della concorrenza.
Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv manuale - Bianco madreperla - Barre al tetto - Tetto Black Diamont - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - ordinata 06/06/2017, consegna prevista 30/11/2017.

Donatello1983
Peugeottista curioso

Messaggio da Donatello1983 »

Salve volevo chiedere se qualcuno che a ordinato l auto il meso di febbraio a notizia per quanto riguarda la consegna auto 1600 eat6 gt line grazie

Chiccoinsel
Peugeottista curioso

Messaggio da Chiccoinsel »

Io gt line 1600 eat6 ordinata il 6 febbraio e arrivo previsto per il 30 settembre ordinata da concessionario ufficiale peugeot brescia
In possesso di una meravigliosa 3008 gt line eat6 full optional bianco madreperla dall' 1/7/2017

Donatello1983
Peugeottista curioso

Messaggio da Donatello1983 »

Anche io o ordinato il 06/02/2017 pero 1600 EAT6 NERO PERLA GT LINE CON CAMBIO AUTOMATICO PERO A ME IL CONC A DETTO META LUGLIO

:shock:

Chiccoinsel
Peugeottista curioso

Messaggio da Chiccoinsel »

Io bianco madreperla.....a luglio mi faccio risentire se mi dici così......c'è qualcosa che non quadra.....inizialmente l'avevo ordinata manuale il 5 dicembre poi il 6 febbraio ho modificato l'ordine in automatica.....e la mia manuale è arrivata il 20 maggio....naturalmente il 21 era già venduta....infatti il mio ordine lo aveva tenuto per se......
In possesso di una meravigliosa 3008 gt line eat6 full optional bianco madreperla dall' 1/7/2017

Umbegas23
Peugeottista curioso

Messaggio da Umbegas23 »

ARRIVATA anche la mia ieri era in concessionaria!Quindi sono passati 184 gg totali dall'ordine!che pazienza..
In settimana vado a vederla, e dopo l'immatricolazione la ritiro! :lol: :mrgreen: \:D/

Cose particolari da controllare a vista oltre cuciture, cofano e allineamenti carrozzeria mi suggerite altro?
Attualmente Audi A3 Sportback 2.0TDI 140cv anno 2006

In attesa di Peugeot 3008 GTLine 1.6/120cv - EAT6 - NeroP 180, ACC, BAT, DAB, KEY, LED, PHF, RSC, TBD, WCP ordinata il 17/12/2016 _ consegna prevista entro il 30/05.

MarcoS85
Peugeottista novello

Messaggio da MarcoS85 »

Io la mia l'ho ordinata a maggio, ma era già un ordine fatto dal concessionario, premesso che sul contratto c'è scritto consegna a settembre..ma mi avevano rassicurando dicendomi che una volta inseriti i dati del cliente la data sarebbe variata dicendomi che sicuramente sarebbe arrivata a fine luglio..oggi ho chiamato per via del fatto che sulle ultime Allure consegnate stanno montando gli inserti in carbonio che sarebbero della Active e mi hanno detto che dovrebbe arrivare per meta Agosto :scratch: :scratch: :scratch:
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre

dudu75it
Peugeottista veterano

Messaggio da dudu75it »

Umbegas23 ha scritto:ARRIVATA anche la mia ieri era in concessionaria!Quindi sono passati 184 gg totali dall'ordine!che pazienza..
In settimana vado a vederla, e dopo l'immatricolazione la ritiro! :lol: :mrgreen: \:D/

Cose particolari da controllare a vista oltre cuciture, cofano e allineamenti carrozzeria mi suggerite altro?
Oltre ai quei controlli farei anche un controllo carozzeria ( meglio controllare subito la presenza di eventuali righe dovute al trasporto ) , i km percorsi ( è sempre bene che sia un numero piccolo in genere 2 o 3 ) , verificare che tutte le luci siano funzionanti, vetri elettrici e la presenza di tutti gli accessori richiesti .. un controllo generale ci vuole insomma.
Sicuramente sarà tutto ok ma è sempre meglio controllorare :D :D :D :D :D
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

Benji
Peugeottista curioso

Messaggio da Benji »

Ieri sono passato dal concessionario ed ho scoperto :mad: che la mia leonessa non è ancora in programma produzione...per tale ragione (non sono masochista :roll: )ho avuto la possibilità di aggiungere degli optional che prima mi furono sconsigliati per non allungare e di molto la consegna come l'Advance grip control, la radio dab e la ricarica wireless del cellulare...inoltre mi è stao offerto in omaggio l'abbonamento per tre anni al 3d connect service...forse per temermi buono 8) . Oramai non credo più a nulla ed attenderò con pazienza la leonessa...mi è stato promesso che tale modifica contrattuale non allungherà i tempi di consegna :lol: :lol: :lol: sono caduto per le risate...ma davvero, un saluto a tutti :-w)
In attesa dal 16/03/2017 di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 Allure, grigio hurracane, tetto panoramico apribile, keyless Sistem, Visiopark. Aggiunti il 19/06/2017 Advance grip control, radio dab, ricarica cellulare wireless

fridini
Peugeottista novello

Messaggio da fridini »

Salve a tutti auto arrivata stamattina ordine del 21/12 ma inserito il 30/12 telaio visualizzato 8 maggio e attesa di 172 giorni dal inserimento ordine.

Ps Cuciture presenti

Zoodany puoi aggiornare GRAZIE
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab

fridini
Peugeottista novello

Messaggio da fridini »

Benji ha scritto:Ieri sono passato dal concessionario ed ho scoperto :mad: che la mia leonessa non è ancora in programma produzione...per tale ragione (non sono masochista :roll: )ho avuto la possibilità di aggiungere degli optional che prima mi furono sconsigliati per non allungare e di molto la consegna come l'Advance grip control, la radio dab e la ricarica wireless del cellulare...inoltre mi è stao offerto in omaggio l'abbonamento per tre anni al 3d connect service...forse per temermi buono 8) . Oramai non credo più a nulla ed attenderò con pazienza la leonessa...mi è stato promesso che tale modifica contrattuale non allungherà i tempi di consegna :lol: :lol: :lol: sono caduto per le risate...ma davvero, un saluto a tutti :-w)

l'abbonamento per tre anni al 3d connect service è già gratis per i primi 3 anni
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”