PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
SimoZapa
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da SimoZapa »

ciao marcoS85... quindi mi stai dicendo che sostituiscono gli interni alla allure con finto carbonio???
NUOVO SUV 3008 ALLURE 1.6 120 CV EAT6 GRIGIO AMAZONITE
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Proiettori peugeot Full LED technology
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify

Benji
Peugeottista curioso

Messaggio da Benji »

fridini ha scritto:
Benji ha scritto:Ieri sono passato dal concessionario ed ho scoperto :mad: che la mia leonessa non è ancora in programma produzione...per tale ragione (non sono masochista :roll: )ho avuto la possibilità di aggiungere degli optional che prima mi furono sconsigliati per non allungare e di molto la consegna come l'Advance grip control, la radio dab e la ricarica wireless del cellulare...inoltre mi è stao offerto in omaggio l'abbonamento per tre anni al 3d connect service...forse per temermi buono 8) . Oramai non credo più a nulla ed attenderò con pazienza la leonessa...mi è stato promesso che tale modifica contrattuale non allungherà i tempi di consegna :lol: :lol: :lol: sono caduto per le risate...ma davvero, un saluto a tutti :-w)

l'abbonamento per tre anni al 3d connect service è già gratis per i primi 3 anni
Allora mi ha fregato....ci ritorno domani
Dove posso trovare questa notizia...per sbatterglielo in faccia...grazie
In attesa dal 16/03/2017 di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 Allure, grigio hurracane, tetto panoramico apribile, keyless Sistem, Visiopark. Aggiunti il 19/06/2017 Advance grip control, radio dab, ricarica cellulare wireless

fridini
Peugeottista novello

Messaggio da fridini »

Benji ha scritto:
fridini ha scritto:
Benji ha scritto:Ieri sono passato dal concessionario ed ho scoperto :mad: che la mia leonessa non è ancora in programma produzione...per tale ragione (non sono masochista :roll: )ho avuto la possibilità di aggiungere degli optional che prima mi furono sconsigliati per non allungare e di molto la consegna come l'Advance grip control, la radio dab e la ricarica wireless del cellulare...inoltre mi è stao offerto in omaggio l'abbonamento per tre anni al 3d connect service...forse per temermi buono 8) . Oramai non credo più a nulla ed attenderò con pazienza la leonessa...mi è stato promesso che tale modifica contrattuale non allungherà i tempi di consegna :lol: :lol: :lol: sono caduto per le risate...ma davvero, un saluto a tutti :-w)

l'abbonamento per tre anni al 3d connect service è già gratis per i primi 3 anni

non riesco a trovare la notizia o a postarti un link ma il 3d connect ti assicuro che è gratis per i primi 3 anni e poi a pagamento 99€ un anno o 199€ 3 anni, a meno che non ti abbia regalato gli autovelox che quelli sono a pagamento sin da subito.
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab

leozamm
Peugeottista novello

Messaggio da leozamm »

#-o #-o #-o Finalmente, domattina ritiro, l'attesa è durata 200 giorni tondi tondi. Vi farò sapere. :applause: :applause: :applause:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack. Ord.01/12/2016 Ritirata 21/06/2017

Rioxma
Peugeottista appassionato

Messaggio da Rioxma »

fridini ha scritto:
Benji ha scritto:
fridini ha scritto:

non riesco a trovare la notizia o a postarti un link ma il 3d connect ti assicuro che è gratis per i primi 3 anni e poi a pagamento 99€ un anno o 199€ 3 anni, a meno che non ti abbia regalato gli autovelox che quelli sono a pagamento sin da subito.
Se può servire confermo. Ho ordinato una 208 con 3d connected navigation e inclusi ci sono 36 mesi di connected navigation services.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 3p Grigio Shark - Puretech turbo 110 cv, pack rangement, pack stile allure, park assist + retrocamera, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, active city brake, 3D connected navigation, ruota di scorta.

Rioxma

Messaggio da Rioxma »

https://www.google.it/url?sa=t&source=w ... F39diNOW0Q" onclick="window.open(this.href);return false;

È spiegato chiaramente nel link

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 3p Grigio Shark - Puretech turbo 110 cv, pack rangement, pack stile allure, park assist + retrocamera, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, active city brake, 3D connected navigation, ruota di scorta.

MarcoS85
Peugeottista novello

Messaggio da MarcoS85 »

SimoZapa ha scritto:ciao marcoS85... quindi mi stai dicendo che sostituiscono gli interni alla allure con finto carbonio???
Ciao SimoZapa si purtroppo si.. c'è già aperta una discussione su questa cosa, di sicuro c'è che sulle ultime Allure consegnate Peugeot ha sostituito alcuni componenti in tessuto con quelli in finto carbonio usato sulla active, ci sta qualcuno che dice che tolgano anche i led alle portiere..se la mia arriva così.. se la possono tenere..oppure mi devono risarcir qualcosa.. ho preso la Allure proprio per l'ambiente interno e per i led..
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre

marco righetto

Messaggio da marco righetto »

MarcoS85 ha scritto:
SimoZapa ha scritto:ciao marcoS85... quindi mi stai dicendo che sostituiscono gli interni alla allure con finto carbonio???
Ciao SimoZapa si purtroppo si.. c'è già aperta una discussione su questa cosa, di sicuro c'è che sulle ultime Allure consegnate Peugeot ha sostituito alcuni componenti in tessuto con quelli in finto carbonio usato sulla active, ci sta qualcuno che dice che tolgano anche i led alle portiere..se la mia arriva così.. se la possono tenere..oppure mi devono risarcir qualcosa.. ho preso la Allure proprio per l'ambiente interno e per i led..

Confermo, le Allure in consegna in questo periodo hanno gli interni in finto carbonio,l'ho fatto presente al mio concessionario e non ne sapeva nulla -.- , ovviamente mi ha detto che loro come concessionario non c'entrano nulla e di segnalare la cosa al servizio clienti peugeot
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

Vitt64
Peugeottista novello

Messaggio da Vitt64 »

arrivato il numero di telaio , gia comunicato che interni sono carbon look .
Dal telaio all arrivo quanto tempo passa ?
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.

marco righetto

Vitt64 ha scritto:arrivato il numero di telaio , gia comunicato che interni sono carbon look .
cosa pensi di fare per via degli interni sbagliati?
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

Vitt64
Peugeottista novello

Messaggio da Vitt64 »

marco righetto ha scritto:
Vitt64 ha scritto:arrivato il numero di telaio , gia comunicato che interni sono carbon look .
cosa pensi di fare per via degli interni sbagliati?
1 tagliando e scarichi cromati o 2 tagliandi non so ancora
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.

marco righetto

Quindi hai gia un accordo preso con qualcuno ?

Vitt64
Peugeottista novello

Messaggio da Vitt64 »

I tempi dalla comunicazione del telaio alla consegna qualcuno li conosce ?

Vitt64
Peugeottista novello

Messaggio da Vitt64 »

marco righetto ha scritto:Quindi hai gia un accordo preso con qualcuno ?
in linea di massima si ,ovviamnete non puo passare questo cambio di allestimento senza un riconoscimento da parte di peugeot

marco righetto

Vitt64 ha scritto:
marco righetto ha scritto:Quindi hai gia un accordo preso con qualcuno ?
in linea di massima si ,ovviamnete non puo passare questo cambio di allestimento senza un riconoscimento da parte di peugeot[/quote

Io ho scritto in peugeot, vediamo cosa mi rispondono. Credo Sarebbe comunque proficuo adottare una linea di " difesa" uguale per tutti noi " sfortunelli"

L'unione fa la forza ;-)

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”