PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
ciao marcoS85... quindi mi stai dicendo che sostituiscono gli interni alla allure con finto carbonio???
NUOVO SUV 3008 ALLURE 1.6 120 CV EAT6 GRIGIO AMAZONITE
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Proiettori peugeot Full LED technology
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Proiettori peugeot Full LED technology
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify
Allora mi ha fregato....ci ritorno domanifridini ha scritto:Benji ha scritto:Ieri sono passato dal concessionario ed ho scopertoche la mia leonessa non è ancora in programma produzione...per tale ragione (non sono masochista
)ho avuto la possibilità di aggiungere degli optional che prima mi furono sconsigliati per non allungare e di molto la consegna come l'Advance grip control, la radio dab e la ricarica wireless del cellulare...inoltre mi è stao offerto in omaggio l'abbonamento per tre anni al 3d connect service...forse per temermi buono
. Oramai non credo più a nulla ed attenderò con pazienza la leonessa...mi è stato promesso che tale modifica contrattuale non allungherà i tempi di consegna
![]()
![]()
sono caduto per le risate...ma davvero, un saluto a tutti
l'abbonamento per tre anni al 3d connect service è già gratis per i primi 3 anni
Dove posso trovare questa notizia...per sbatterglielo in faccia...grazie
In attesa dal 16/03/2017 di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 Allure, grigio hurracane, tetto panoramico apribile, keyless Sistem, Visiopark. Aggiunti il 19/06/2017 Advance grip control, radio dab, ricarica cellulare wireless
Benji ha scritto:Allora mi ha fregato....ci ritorno domanifridini ha scritto:Benji ha scritto:Ieri sono passato dal concessionario ed ho scopertoche la mia leonessa non è ancora in programma produzione...per tale ragione (non sono masochista
)ho avuto la possibilità di aggiungere degli optional che prima mi furono sconsigliati per non allungare e di molto la consegna come l'Advance grip control, la radio dab e la ricarica wireless del cellulare...inoltre mi è stao offerto in omaggio l'abbonamento per tre anni al 3d connect service...forse per temermi buono
. Oramai non credo più a nulla ed attenderò con pazienza la leonessa...mi è stato promesso che tale modifica contrattuale non allungherà i tempi di consegna
![]()
![]()
l'abbonamento per tre anni al 3d connect service è già gratis per i primi 3 anni
non riesco a trovare la notizia o a postarti un link ma il 3d connect ti assicuro che è gratis per i primi 3 anni e poi a pagamento 99€ un anno o 199€ 3 anni, a meno che non ti abbia regalato gli autovelox che quelli sono a pagamento sin da subito.
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab

3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack. Ord.01/12/2016 Ritirata 21/06/2017
Se può servire confermo. Ho ordinato una 208 con 3d connected navigation e inclusi ci sono 36 mesi di connected navigation services.fridini ha scritto:Benji ha scritto:Allora mi ha fregato....ci ritorno domanifridini ha scritto:Benji ha scritto:Ieri sono passato dal concessionario ed ho scopertoche la mia leonessa non è ancora in programma produzione...per tale ragione (non sono masochista
![]()
![]()
non riesco a trovare la notizia o a postarti un link ma il 3d connect ti assicuro che è gratis per i primi 3 anni e poi a pagamento 99€ un anno o 199€ 3 anni, a meno che non ti abbia regalato gli autovelox che quelli sono a pagamento sin da subito.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 3p Grigio Shark - Puretech turbo 110 cv, pack rangement, pack stile allure, park assist + retrocamera, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, active city brake, 3D connected navigation, ruota di scorta.
https://www.google.it/url?sa=t&source=w ... F39diNOW0Q" onclick="window.open(this.href);return false;
È spiegato chiaramente nel link
È spiegato chiaramente nel link
Peugeot 208 Allure 3p Grigio Shark - Puretech turbo 110 cv, pack rangement, pack stile allure, park assist + retrocamera, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, active city brake, 3D connected navigation, ruota di scorta.
Ciao SimoZapa si purtroppo si.. c'è già aperta una discussione su questa cosa, di sicuro c'è che sulle ultime Allure consegnate Peugeot ha sostituito alcuni componenti in tessuto con quelli in finto carbonio usato sulla active, ci sta qualcuno che dice che tolgano anche i led alle portiere..se la mia arriva così.. se la possono tenere..oppure mi devono risarcir qualcosa.. ho preso la Allure proprio per l'ambiente interno e per i led..SimoZapa ha scritto:ciao marcoS85... quindi mi stai dicendo che sostituiscono gli interni alla allure con finto carbonio???
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre
- marco righetto
- Peugeottista appassionato
MarcoS85 ha scritto:Ciao SimoZapa si purtroppo si.. c'è già aperta una discussione su questa cosa, di sicuro c'è che sulle ultime Allure consegnate Peugeot ha sostituito alcuni componenti in tessuto con quelli in finto carbonio usato sulla active, ci sta qualcuno che dice che tolgano anche i led alle portiere..se la mia arriva così.. se la possono tenere..oppure mi devono risarcir qualcosa.. ho preso la Allure proprio per l'ambiente interno e per i led..SimoZapa ha scritto:ciao marcoS85... quindi mi stai dicendo che sostituiscono gli interni alla allure con finto carbonio???
Confermo, le Allure in consegna in questo periodo hanno gli interni in finto carbonio,l'ho fatto presente al mio concessionario e non ne sapeva nulla -.- , ovviamente mi ha detto che loro come concessionario non c'entrano nulla e di segnalare la cosa al servizio clienti peugeot
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
arrivato il numero di telaio , gia comunicato che interni sono carbon look .
Dal telaio all arrivo quanto tempo passa ?
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.
- marco righetto
cosa pensi di fare per via degli interni sbagliati?Vitt64 ha scritto:arrivato il numero di telaio , gia comunicato che interni sono carbon look .
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
1 tagliando e scarichi cromati o 2 tagliandi non so ancoramarco righetto ha scritto:cosa pensi di fare per via degli interni sbagliati?Vitt64 ha scritto:arrivato il numero di telaio , gia comunicato che interni sono carbon look .
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.
- marco righetto
Quindi hai gia un accordo preso con qualcuno ?
I tempi dalla comunicazione del telaio alla consegna qualcuno li conosce ?
in linea di massima si ,ovviamnete non puo passare questo cambio di allestimento senza un riconoscimento da parte di peugeotmarco righetto ha scritto:Quindi hai gia un accordo preso con qualcuno ?
- marco righetto
in linea di massima si ,ovviamnete non puo passare questo cambio di allestimento senza un riconoscimento da parte di peugeot[/quoteVitt64 ha scritto:marco righetto ha scritto:Quindi hai gia un accordo preso con qualcuno ?
Io ho scritto in peugeot, vediamo cosa mi rispondono. Credo Sarebbe comunque proficuo adottare una linea di " difesa" uguale per tutti noi " sfortunelli"
L'unione fa la forza