PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spia riserva di carburante.
Spia riserva di carburante.
La spia di riserva tarda ad accendersi o é una mia errata sensazione?
Alcune volte mi arriva prima il messaggio dell'app MyPeugeot che l'indicazione visiva.
Alcune volte mi arriva prima il messaggio dell'app MyPeugeot che l'indicazione visiva.
Re: Spia riserva di carburante.
La mia a 70 km di autonomia si è accesa (stavo girando in città quindi autonomia bassa di conseguenza) con accensione navigatore per distributori vicini e relativi prezzi. Ma l'app non l'ho guardata sinceramente.
Felice possessore di 3008 GT
Quindi non si accende immediatamente varcando la zona rossa ma successivamente? Giusto?Vix ha scritto:La mia a 70 km di autonomia si è accesa (stavo girando in città quindi autonomia bassa di conseguenza) con accensione navigatore per distributori vicini e relativi prezzi. Ma l'app non l'ho guardata sinceramente.
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Vado a memoria... non dovrebbe accendersi appena varchi la zona rossa ma dopo che il livello scende ulteriormente. Per l'autonomia residua indicata sul cdb non ci ho fatto caso
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Con la 3008 non so risponderti perchè ancora devo consumare il pieno fatto ieri, però prima della consegna della macchina nuova (ieri) ho avuto un 5008 come auto di cortesia e questa cosa che la spia del carburante si accende dopo che andata sul rosso lo faceva anche lei
Comunque mi sembra una cosa normale perchè anche la Passat che avevo prima faceva la stessa cosa.
Comunque mi sembra una cosa normale perchè anche la Passat che avevo prima faceva la stessa cosa.
Felice possessore 3008 GT 181 cv Bianco Madreperla Allarme,portellone,vision 360,cerchi Boston con pneumatico,Focal,Wireless
Re:
Certo che ho controllato, infatti la spia era accesa.Snoopy70 ha scritto:Ha dimenticavo... tu sei quello dei controlli preventivi... quando ti hanno consegnato l'auto non hai controllato se ti avevano installato galleggiante nel serbatoio? Ammetto é una domanda stupida nel tuo caso visto che cammini sempre col pieno.
La domanda comunque non era stupida, lo è chi l'ha posta
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
È così su tutte le Peugeot lo fanno anche la mis 307 e 207.FERRY66 ha scritto:Con la 3008 non so risponderti perchè ancora devo consumare il pieno fatto ieri, però prima della consegna della macchina nuova (ieri) ho avuto un 5008 come auto di cortesia e questa cosa che la spia del carburante si accende dopo che andata sul rosso lo faceva anche lei
Secondo me la logica è corretta. La lancetta arriva nella zona rossa e tu sei allarmato di avere uno scarso quantitativo di carburante. Quando poi entri nella riserva effettiva vera e propria si accende pure la spia. Dov'è il problema?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Husky1971 ha scritto:È così su tutte le Peugeot lo fanno anche la mis 307 e 207.
Confermo, lo fa anche la 208
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"