PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allure con interni in finto carbonio....

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Snoopy70 »

Pablito_it ha scritto:
pako ha scritto:
dovrei sborsare ulteriori 1.200 euro.
E per quale motivo ??? :-s
Ora vi spiego la grande scienza o meglio fantascienza del titolare della concessionaria Peugeot di Ancona sig. Attilio... [-X

grazie alla sua grande benevolenza mi riodinerebbe un'altra vettura, come quella del mio ordine, ma poiché ad oggi, rispetto al dicembre 2016, il prezzo di listino è aumentato e gli sconti e promozioni sono diminuiti, ci sarebbe una differenza di prezzo da pagare di euro 2.000 per una GTline e 1.200 per un Allure (vi ricordo che ho i fari a led che costano di listino 1.200 euro). :mad:

E questo perché sono buoni e vogliono accontentare il cliente, come se il danno l'avessi fatto io e la parte lesa fossero loro!! [-X

In più dovrei aspettare altri 6-7 mesi, riconsegnare subito la nuova 3008 che ho ritirato, girare con auto sostitutive (di sicuro cioffeche) senza considerare che ho pagato l'auto e se, nel frattempo, dovessero fallire non prendo ne auto ne soldi! [-X

In casi analoghi (di conoscenti), altri marchi hanno concesso al cliente danneggiato direttamente un'auto con allestimento superiore senza richiedere differenze di prezzo.....ma qui siamo in Peugeot e ti chiedono la differenza anche per lo stesso modello difettoso o difforme!!! :thumbdown:

SI DEVONO VERGOGNARE!!!! :thumbdown:

Comunque l'avvocato mi ha dato ampie rassicurazioni e anche parlando con un amico magistrato, sull'esito del giudizio non vi sono dubbi, l'unico dubbio è sul quantum, cioè se il giudice deciderà per la sostituzione della vettura o nel determinare un congruo indennizzo. :thumbdown:

E questo giochetto non costerà loro, tra risarcimento e spese legali, meno di 5.000 euro, di sicuro. :thumbdown:

Comunque sono proprio dei PEZZI DI M...... :mad:
Quindi non solo non vogliono perderci niente... neanche andare a pareggio... ma addirittura guardarci alla stragrande.

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Una frode Premium

SimoZapa
Peugeottista curioso

Messaggio da SimoZapa »

Potete rispondere alla mia domanda se qualcuno la sanper favore? Grazie
NUOVO SUV 3008 ALLURE 1.6 120 CV EAT6 GRIGIO AMAZONITE
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Proiettori peugeot Full LED technology
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify

MarcoS85
Peugeottista novello

Messaggio da MarcoS85 »

SimoZapa ha scritto:Scusate...ricapitolando! Chi sceglie i tessuti evron o L icockpit amplify di sicuro non troverà gli interni Carbon look???
Sembrerebbe che sia cosi
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre

SimoZapa
Peugeottista curioso

Messaggio da SimoZapa »

Ti ringrazio, speriamo che con questa opzione almeno si scansi il problema! Comunque da Questo sito è da tutti i forum e discussioni aperte questa nuova 3008 sembra una m.....a di macchina! Io non ho parole quasi quasi vado a stracciare il contratto!
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify

pako
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pako »

sembra una m.....a di macchina!
e perchè maì ? perchè non ha una decina di led sulle porte?
Resta sempre una gran macchina ! 'ffan..lo ai led!
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

SimoZapa
Peugeottista curioso

Messaggio da SimoZapa »

Mah non sembrerebbe a questo punto solo dei led!!! Guarda quanti argomenti ci sono aperti in tutto il forum di problemi che ha la gente! A questo punto stento a credere che sia vero tutto questo!
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify

MarcoS85
Peugeottista novello

Messaggio da MarcoS85 »

SimoZapa ha scritto:Mah non sembrerebbe a questo punto solo dei led!!! Guarda quanti argomenti ci sono aperti in tutto il forum di problemi che ha la gente! A questo punto stento a credere che sia vero tutto questo!
Guarda appena iscritto sul forum pure io mi ero convinto di questo, però se ci pensi su tutti gli attuali possessori della macchina magari la metà è iscritta al forum è solo una parte di questa ha riscontrato dei problemi, tra l'altro quasi tutti risolti..secondo me qualsiasi casa automobilistica ha dei problemi e su qualsiasi forum di parte ci saranno utenti scontenti della macchina..
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

MarcoS85 ha scritto:
SimoZapa ha scritto:Mah non sembrerebbe a questo punto solo dei led!!! Guarda quanti argomenti ci sono aperti in tutto il forum di problemi che ha la gente! A questo punto stento a credere che sia vero tutto questo!
Guarda appena iscritto sul forum pure io mi ero convinto di questo, però se ci pensi su tutti gli attuali possessori della macchina magari la metà è iscritta al forum è solo una parte di questa ha riscontrato dei problemi, tra l'altro quasi tutti risolti..secondo me qualsiasi casa automobilistica ha dei problemi e su qualsiasi forum di parte ci saranno utenti scontenti della macchina..
Prima di scegliere questa macchina mi sono fatto un giro su tutti i gruppi fb e forum delle concorrenti.
Una valle di lacrime peggio del dopo terremoto...
Se mi fossi bloccato a sentire i difetti ed i problemi, starei ancora a piedi.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

SimoZapa
Peugeottista curioso

Messaggio da SimoZapa »

Hahhahaha vero anche quello :D comunque passando per una strada adesso ho visto una 3008 con scarichi cromati dietro, grigio amazonite e grip control con interni in Carbon look!!! Può essere comunque una active aveva i fanali normali!
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

SimoZapa ha scritto:Hahhahaha vero anche quello :D comunque passando per una strada adesso ho visto una 3008 con scarichi cromati dietro, grigio amazonite e grip control con interni in Carbon look!!! Può essere comunque una active aveva i fanali normali!
Cosa c'entrano i fanali con il tipo di modello, se hai guardato dentro era il tessuto dei sedili che dovevi vedere, anche se in teoria potrebbe avere un' active quasi uguale all'allure aggiungendo alcuni opzional(anche se non conveniente).
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

SimoZapa
Peugeottista curioso

Messaggio da SimoZapa »

Dicevo dei fanali per escludere che era una GT comunque hai ragione ma i sedili non c' ho fatto caso!!!
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify

Giorgio1965

SimoZapa ha scritto:Dicevo dei fanali per escludere che era una GT comunque hai ragione ma i sedili non c' ho fatto caso!!!
Vabbè ci rinuncio, mi sembrava che l'argomento riguardasse gli interni dell'allure........forse ho preso troppo sole io...........
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

SimoZapa
Peugeottista curioso

Messaggio da SimoZapa »

Mamma mia signore che acidità!!! Siete tutti accelerati in questo sito!!! Assurdo!
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify

Giorgio1965

Acidità? Assurdo? Solo perché ti ho scritto che eri OT? Meglio non commentare. Se poi hai problemi con qualcun altro indirizza i tuoi sfoghi su di lui. Comunque tranquillo non commenterò più un tuo post.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”