Chiedi il vin al concessionario, se è disponibile lui può dartelo. Dopo inserisci nell'app il tuo vin. Io ho fatto così ed è andata beneMarcoS85 ha scritto:Negativo nn funziona..ho fatto più di un tentativo ma credo che l'applicazione effettui un controllo sul VIN e restituisce come risultato il seguente errore: VIN sconosciutoMarcoS85 ha scritto:Adesso provoVitt64 ha scritto:Basta inserire un vin fittizio (web) effettuare la registrazione e successivamente inserire le credenziali nell App.MarcoS85 ha scritto:Interessa anche a me quest'argomentonexus1810 ha scritto:scusate ma quale app? mypeugeot nn chiede il telaio per l'iscrizione? e se cosí é come fa ad apparire il telaio su di un app nn attivata col numero di telaio ecc ecc ecc eccVitt64 ha scritto:per ierocky : si ho gia il numero di telaio comparso automaticamente sull app e sul sito![]()
![]()
![]()
Vi troverete sia a livello app che a livello web i dettagli del vostro ordine , nelle prime versioni android compariva grazie ad un bug il codice APIT.
Quando poi verra prodotta l auto e assegnato il VIN i dati sia a livello app che web si aggiorneranno automaticamente
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk