PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Rioxma
Peugeottista appassionato

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Rioxma »

MarcoS85 ha scritto:
MarcoS85 ha scritto:
Vitt64 ha scritto:
MarcoS85 ha scritto:
nexus1810 ha scritto:
Vitt64 ha scritto:per ierocky : si ho gia il numero di telaio comparso automaticamente sull app e sul sito
scusate ma quale app? mypeugeot nn chiede il telaio per l'iscrizione? e se cosí é come fa ad apparire il telaio su di un app nn attivata col numero di telaio ecc ecc ecc ecc :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Interessa anche a me quest'argomento
Basta inserire un vin fittizio (web) effettuare la registrazione e successivamente inserire le credenziali nell App.

Vi troverete sia a livello app che a livello web i dettagli del vostro ordine , nelle prime versioni android compariva grazie ad un bug il codice APIT.

Quando poi verra prodotta l auto e assegnato il VIN i dati sia a livello app che web si aggiorneranno automaticamente
Adesso provo
Negativo nn funziona..ho fatto più di un tentativo ma credo che l'applicazione effettui un controllo sul VIN e restituisce come risultato il seguente errore: VIN sconosciuto
Chiedi il vin al concessionario, se è disponibile lui può dartelo. Dopo inserisci nell'app il tuo vin. Io ho fatto così ed è andata bene

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 3p Grigio Shark - Puretech turbo 110 cv, pack rangement, pack stile allure, park assist + retrocamera, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, active city brake, 3D connected navigation, ruota di scorta.

MarcoS85
Peugeottista novello

Messaggio da MarcoS85 »

Rioxma ha scritto:
MarcoS85 ha scritto:
MarcoS85 ha scritto:
Vitt64 ha scritto:
MarcoS85 ha scritto:
nexus1810 ha scritto:
Vitt64 ha scritto:per ierocky : si ho gia il numero di telaio comparso automaticamente sull app e sul sito
scusate ma quale app? mypeugeot nn chiede il telaio per l'iscrizione? e se cosí é come fa ad apparire il telaio su di un app nn attivata col numero di telaio ecc ecc ecc ecc :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Basta inserire un vin fittizio (web) effettuare la registrazione e successivamente inserire le credenziali nell App.

Vi troverete sia a livello app che a livello web i dettagli del vostro ordine , nelle prime versioni android compariva grazie ad un bug il codice APIT.

Quando poi verra prodotta l auto e assegnato il VIN i dati sia a livello app che web si aggiorneranno automaticamente
Adesso provo
Negativo nn funziona..ho fatto più di un tentativo ma credo che l'applicazione effettui un controllo sul VIN e restituisce come risultato il seguente errore: VIN sconosciuto
Chiedi il vin al concessionario, se è disponibile lui può dartelo. Dopo inserisci nell'app il tuo vin. Io ho fatto così ed è andata bene

Si ad averlo si ma qui si parlava che l'app in automatico aggiornava i dati inserendo il vin una volta che era disponibile..a fronte di un primo inserimento di un vin fittizio
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre

FERRY66
Peugeottista novello

Messaggio da FERRY66 »

Vix ha scritto:FERRY66,
Congratulazioni a te e tutti i neopossessori :D
Grazie Vix :D :D :D
Felice possessore 3008 GT 181 cv Bianco Madreperla Allarme,portellone,vision 360,cerchi Boston con pneumatico,Focal,Wireless

mb345
Peugeottista novello

Messaggio da mb345 »

MarcoS85 ha scritto:
Rioxma ha scritto:
MarcoS85 ha scritto:
MarcoS85 ha scritto:
Vitt64 ha scritto:
MarcoS85 ha scritto:
nexus1810 ha scritto:

Adesso provo

Si ad averlo si ma qui si parlava che l'app in automatico aggiornava i dati inserendo il vin una volta che era disponibile..a fronte di un primo inserimento di un vin fittizio
Mah, effettuata la registrazione con vin fittizio ma continua a chiedere un vin per l'inserimento di una vettura.
Come si fa ad inserire i dati dell'ordine della vettura che deve ancora essere consegnata? Forse non è possibile.
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017

Vitt64
Peugeottista novello

Messaggio da Vitt64 »

Chiamata del concessionario lunedì arrivaaaaa evvaiiii

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.

auanasgeps
Peugeottista curioso

Messaggio da auanasgeps »

Vitt64 ha scritto:Chiamata del concessionario lunedì arrivaaaaa evvaiiii

Quando hai ordinato?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

auanasgeps
Peugeottista curioso

Messaggio da auanasgeps »

Modello?

francesco_lfs
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco_lfs »

Anche io chiamato dal concessionario oggi, lunedì arriva la macchina (vedi firma)! 5 mesi abbondanti, non mi lamento... :D
L'unico cruccio è che dovrò fare il bonifico "a scatola chiusa", senza vederla prima: non riuscirei a passare prima di mercoledì mattina, e ho bisogno della macchina entro i primi giorni di luglio. Quindi prima pago...
Spero di non avere la sorpresa degli interni in finto carbonio... :neutral:
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

pellegatta.bruno
Peugeottista curioso

Messaggio da pellegatta.bruno »

vorrei dare la mia opinione della mia 3008 gt 181 cv. motore molto silenzioso in movimento non si sente. confort ottimo,consumo in autostrada percorsi 700 km velocità 120\ 130 da pieno\pieno 19 km litro.strade urbane extraurbane 14 km litro .voglio fare i primi 1000 km col piede leggero .il problema al bauletto porta oggetti gia segnalato in precedenza che non si chiudeva perfettamente.siè risolta da sè.xquanto riguarda il cofano che vibra ho percorso milano ventimiglia and e ritorno con vento a tratti.secondo mè vibra leggermente lato guida.opinione passeggero non si muove è una mia impressione x chè hò letto il problema sul sito.dunque x ora sono molto molto contento della mia scelta. la macchina migliore che ho guidato.nonostante la lunga attesa e tutta la rabbia presa.ragazzi rapporto qualità prezzo è una gran macchina.

Vincer
Peugeottista novello

Messaggio da Vincer »

auanasgeps ha scritto:

Quando hai ordinato?

Ciao,
la firma di vitt64 cita :
in attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.
Ordinata 19/02 - Settimana Annunciata Consegna : 19/6-26/6

Ciao
Vincenzo

MarcoS85
Peugeottista novello

Messaggio da MarcoS85 »

Vincer ha scritto:
auanasgeps ha scritto:

Quando hai ordinato?

Ciao,
in attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.

Ciao
Vincenzo
Ma sara stata una di quelle pre-ordinate dal conce..allora sono fiducioso anch'io x la mia..anchè perché se nn arriva X luglio, mi tocca partire in ferie con una lancia y😭😭😭
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre

Vitt64
Peugeottista novello

Messaggio da Vitt64 »

MarcoS85 ha scritto:
Vincer ha scritto:
auanasgeps ha scritto:

Quando hai ordinato?

Ciao,

Ciao
Vincenzo
Ma sara stata una di quelle pre-ordinate dal conce..allora sono fiducioso anch'io x la mia..anchè perché se nn arriva X luglio, mi tocca partire in ferie con una lancia y😭😭😭
No nessun preordine ordinata da zero il 19/2

Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.

Fed.
Peugeottista curioso

Messaggio da Fed. »

Solo la mia se la sono persa nei piazzali di Parma da più di 10 giorni.

:mad: :mad: :mad:
IPeugeot 3008 GT Line

Bianca Madre perla, 1.2 Pure Tech, Radio DAB, Barre al Tetto, VisioPark 360, Wireless key.

MarcoS85
Peugeottista novello

Messaggio da MarcoS85 »

Vitt64 ha scritto:
MarcoS85 ha scritto:
Vincer ha scritto:
auanasgeps ha scritto:

Quando hai ordinato?

Ciao,

Ciao
Vincenzo
No nessun preordine ordinata da zero il 19/2

Ah ok.. sei stato fortunato allora..facci sapere poi..per il discorso degli interni in finto carbonio..

marcowm
Peugeottista novello

Messaggio da marcowm »

Fed. ha scritto:Solo la mia se la sono persa nei piazzali di Parma da più di 10 giorni.

:mad: :mad: :mad:
Oggi per me sono 13 gg che sta nel parco auto di Rivalta, ho fatto un sondaggio su Facebook e si va da 8 gg ai 16 gg di attesa. Vedrai che questa settimana ti arriva

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”