PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allure con interni in finto carbonio....

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
marco righetto
Peugeottista appassionato

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da marco righetto »

SimoZapa ha scritto:Ti ringrazio, speriamo che con questa opzione almeno si scansi il problema! Comunque da Questo sito è da tutti i forum e discussioni aperte questa nuova 3008 sembra una m.....a di macchina! Io non ho parole quasi quasi vado a stracciare il contratto!
No dai, io ce l'ho da 3 giorni,e a parte gli interni allure sbagliati,la macchina va da dio!
Poi magari tra qualche mille km cambio idea, ma per ora da guidare e' un gioiellino
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

La macchina non è una me..biiip..a assolutamente, almeno per quanto riguarda me: tutto il contrario, è fantastica.

Ad essere una me..biiip..a è la (non)gestione Peugeot e il loro relazionarsi col cliente come se potessero fare tutto ciò che vogliono a scapito del cliente.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Quel che è certo è che sui forum si lamenta chi ha problemi.... Chi ha la macchina che va benissimo e non ha alcun problema cosa ha da scrivere a parte qualche recensione iniziale?
Felice possessore di 3008 GT

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Vix ha scritto:Quel che è certo è che sui forum si lamenta chi ha problemi.... Chi ha la macchina che va benissimo e non ha alcun problema cosa ha da scrivere a parte qualche recensione iniziale?
Chiaro, e poi come in tutti gli aspetti della vita risalta sempre di più un aspetto negativo che 10 positivi...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

MarcoS85
Peugeottista novello

Messaggio da MarcoS85 »

Gian80 ha scritto:
Vix ha scritto:Quel che è certo è che sui forum si lamenta chi ha problemi.... Chi ha la macchina che va benissimo e non ha alcun problema cosa ha da scrivere a parte qualche recensione iniziale?
Chiaro, e poi come in tutti gli aspetti della vita risalta sempre di più un aspetto negativo che 10 positivi...
Concordo..rientra sempre nel concetto che qui scrive/scriviamo o utenti in attesa della macchina o chi ha riscontrato problemi..comunque ritornando all'argomento in questione oggi sono passato in concessionaria e parlando con il mio venditore mi ha detto che loro nn hanno ricevuto nessun comunicato ufficiale (se non sbaglio si era ipotizzato anche questo) nel quale peugeot avverte che da ora in poi le Allure avranno le parti in questione in finto carbonio
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre

MarcoS85
Peugeottista novello

Messaggio da MarcoS85 »

Ci rimane solo da incrociare le dita
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre

SimoZapa
Peugeottista curioso

Messaggio da SimoZapa »

per essere sicuri cmq chiamerei il concessionario e per 350€ aggiungerei l' i.cockpit amplify!!!
NUOVO SUV 3008 ALLURE 1.6 120 CV EAT6 GRIGIO AMAZONITE
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Proiettori peugeot Full LED technology
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify

mb345
Peugeottista novello

Messaggio da mb345 »

SimoZapa ha scritto:per essere sicuri cmq chiamerei il concessionario e per 350€ aggiungerei l' i.cockpit amplify!!!
Però in questo caso l'attesa riparte da zero...
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017

SimoZapa
Peugeottista curioso

Messaggio da SimoZapa »

Io dopo una settimana ho chiamato il concessionario e l ho fatto aggiungere ma non penso che mi sia slittata di molto la
Consegna!!!
NUOVO SUV 3008 ALLURE 1.6 120 CV EAT6 GRIGIO AMAZONITE
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Proiettori peugeot Full LED technology
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify

mb345
Peugeottista novello

Messaggio da mb345 »

SimoZapa ha scritto:Io dopo una settimana ho chiamato il concessionario e l ho fatto aggiungere ma non penso che mi sia slittata di molto la
Consegna!!!
Ah, beh, se si tratta di una sola settimana credo non cambi nulla. Dai che il tempo passa in fretta!
Speriamo che l'attesa valga la pena.
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017

Fo74
Peugeottista curioso

Messaggio da Fo74 »

Domani ritiro allure 1600 benzina tutta in ordine interno e led ok
Per discorso modifiche all ordine io non ho avuto ritardi , ordinata 4 febbraio cambiato colore dopo 2 mesi e consegna non ha avuto ritardi , anzi a contratto avevo 30 settembre.

dome3
Peugeottista curioso

Messaggio da dome3 »

Fo74 ha scritto:Domani ritiro allure 1600 benzina tutta in ordine interno e led ok
Per discorso modifiche all ordine io non ho avuto ritardi , ordinata 4 febbraio cambiato colore dopo 2 mesi e consegna non ha avuto ritardi , anzi a contratto avevo 30 settembre.
Grazie "Fo74" per l'aggiornamento. Puoi per favore dirci che interno avevi ordinato ?
Lo standard TEP Pedimonte o altro ? con o senza i-cockpit amplify ?
Se la tua auto fosse standard allora sarebbe confermato che il cambio di allestimento
(con plastica finta-carbon, senza led ) è avvenuto solo per alcune vetture prodotte in uno specifico periodo
(metà-fine maggio ?).....Boh

E' assurdo che facciano come gli pare senza avvisare....
La mia Allure, ordinata il 12.1, è stata prodotta ad inizio giugno e dovrebbero consegnarmela entro qualche giorno (dicono...)

Vitt64
Peugeottista novello

Messaggio da Vitt64 »

Arrivata e visionata interni purtroppo Carbon look ; in risarcimento 1 tagliando gratuito , scarichi cromati GT .
Macchina cmq favolosa :D :D :D
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.

marco righetto
Peugeottista appassionato

Messaggio da marco righetto »

Vitt64 ha scritto:Arrivata e visionata interni purtroppo Carbon look ; in risarcimento 1 tagliando gratuito , scarichi cromati GT .
Il risarcimento te lo ha proposto direttamente il concessionario?Il mio ha detto di parlare direttamente con Peugeot , perche loro non possono fare nulla.
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

Vitt64
Peugeottista novello

Messaggio da Vitt64 »

marco righetto ha scritto:
Vitt64 ha scritto:Arrivata e visionata interni purtroppo Carbon look ; in risarcimento 1 tagliando gratuito , scarichi cromati GT .
Il risarcimento te lo ha proposto direttamente il concessionario?Il mio ha detto di parlare direttamente con Peugeot , perche loro non possono fare nulla.
Io con il mio ci siamo parlati e siamo giunti all ' accordo di cui sopra
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”