PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

apple carplay wireless

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Fidolindo
Peugeottista curioso

apple carplay wireless

Messaggio da Fidolindo »

pensate che Peugeot potrà ,tramite aggiornamento,far collegare iphone con apple carplay tramite wireless?

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Per ora da quello che si legge é ptematuro, ma un di tempo fa ho letto che BMW stava studiando questa possibilità.

paul91
Peugeottista D.O.C.

Re: apple carplay wireless

Messaggio da paul91 »

Penso che dipenda più dai permessi offerti dall'interfaccia CarPlay in sé che da Peugeot, Peugeot (così come le altre case) si "limita" solo a rendere disponibile tale funzione sulle sue vetture assicurando la compatibilità con i rispettivi sistemi multimediali
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

MarcoS85
Peugeottista novello

Messaggio da MarcoS85 »

Fidolindo ha scritto:pensate che Peugeot potrà ,tramite aggiornamento,far collegare iphone con apple carplay tramite wireless?
Ma x il wireless la macchina deve essere predisposta alla ricezione e trasmissione in Wi-Fi
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre

Fidolindo
Peugeottista curioso

Messaggio da Fidolindo »

Il wifi c'è

blackhide
Peugeottista novello

apple carplay wireless

Messaggio da blackhide »

CarPlay non è predisposta per funzionare tramite wifi ma solo usb

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
In attesa: Peugeout 3008 SUV Gt-Line Blue Hdi 150cv Nero perla, allarme volumetrico, Advanced Grip Control, Keyless system, Parck city plus, barre al tetto, 3D connect e Radio DAB, Wireless smartphone e presa 230v.
Ordinata il 29/1/2017, Consegnato: 21/07/2017

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Snoopy70 »

Snoopy70 ha scritto:Per ora da quello che si legge é ptematuro, ma un di tempo fa ho letto che BMW stava studiando questa possibilità.
A confermare ciò che dicevo e che Apple Car Play funziona in wireless non solo a discrezione del marchio di Cupertino:
http://www.hdmotori.it/alpine-ilx-107-i ... ess-video/" onclick="window.open(this.href);return false;

pingumac
Peugeottista novello

Messaggio da pingumac »

Al momento solo la BMW serie 5 e un altro modello asiatico (non ricordo quale) supportano CarPlay in modalità wireless
Ordinata il 30/12/2016, ritirata il 6/6/17.
3008 SUV GT Line BlueHDi 150 CV S&S Bianco Madreperla + Advanced Grip Control + Portellone Hands Free & Keyless Sistem + Pack City Plus + Hi-Fi Focal + 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS e Radio DAB + Tetto Panoramico Apribile + Barre al Tetto

robegian
Peugeottista appassionato

Messaggio da robegian »

blackhide ha scritto:CarPlay non è predisposta per funzionare tramite wifi ma solo usb
In realtà CarPlay è predisposta per la completa funzionalità in modalità wireless: la carenza è da parte di Peugeot, che ancora non ha abilitato questa funzione nella 3008 (che ha l'hardware necessario).
Peugeot 3008 GT Line, PureTech 130, trasmissione manuale.

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Sono tuttora pochissime le auto che hanno installato CarPlay wireless, come pochissimi sono i ricevitori aftermarket
http://www.carplaylife.com/feature/how- ... -wireless/" onclick="window.open(this.href);return false;

Pmekdanten
Peugeottista curioso

Messaggio da Pmekdanten »

buongiorno. sono appena arrivato! grazie a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi.
:)
ho una peugeot 3008 di dicembre 2018.
Da qualche mese sono passato da android a IOS (iphonex). Nell'ultima settimana, collegando il cell con il cavetto e usando carplay, il cellulare mi si è bloccato.
Ho dovuto psegnerlo e riaccenderlo per farlo ripartire.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
La domanda che mi ha fatto il supporto Apple è vedere se ci sono aggiornamenti SW da installare sull'auto o se ci sono difetti noti. Non so rispondere a nessuno delle due domande.
Mi aiuatereste?
Grazie

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”