PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Benji
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Benji »

stewie31 ha scritto:
Benji ha scritto:https://fr.motor1.com/news/173301/peuge ... n-sochaux/
ho perso le speranze di avere l'auto prima della pausa estiva...i francesi partono rpima di noi italiani... :mad:
Per carità...le ferie non si negano a nessuno...però con una situazione del genere, che costringe i clienti ad aspettare un'auto (bellissima...ma normale!!!!!) anche 8 mesi...non era meglio turnificare le ferie dei dipendenti e continuare la produzione??!!! :scratch:
Rischiando magari di smaltire un pò di ordini?!Non riesco proprio a capire la logica di Peugeot!! :thumbdown:
quoto in tutto...anch'io faccio un mestiere dove la chiusura è impossibile e come in questi casi si fanno le ferie con turnazioni tra i dipendenti...non riesco a capire [-(
In attesa dal 16/03/2017 di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 Allure, grigio hurracane, tetto panoramico apribile, keyless Sistem, Visiopark. Aggiunti il 19/06/2017 Advance grip control, radio dab, ricarica cellulare wireless

pako
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pako »

E invece io che volevo andare al mare con quella vecchia... mi hanno telefonato oggi che forse sta arrivando in anticipo (ordine 11 marzo, previsione 20 agosto .... poi spostato a inizio settembre) Forse mi arriva la settimana prossima...
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

etmar
Peugeottista appassionato

Messaggio da etmar »

Benji ha scritto:
stewie31 ha scritto:
Benji ha scritto:https://fr.motor1.com/news/173301/peuge ... n-sochaux/
ho perso le speranze di avere l'auto prima della pausa estiva...i francesi partono rpima di noi italiani... :mad:
Per carità...le ferie non si negano a nessuno...però con una situazione del genere, che costringe i clienti ad aspettare un'auto (bellissima...ma normale!!!!!) anche 8 mesi...non era meglio turnificare le ferie dei dipendenti e continuare la produzione??!!! :scratch:
Rischiando magari di smaltire un pò di ordini?!Non riesco proprio a capire la logica di Peugeot!! :thumbdown:
quoto in tutto...anch'io faccio un mestiere dove la chiusura è impossibile e come in questi casi si fanno le ferie con turnazioni tra i dipendenti...non riesco a capire [-(
Xche' cercate ancora di capire, sono francesi la danno addosso agli italiani ma sono molto molto molto molto peggio di noi!
etmar
Oggi Peugeot 3008 2.0 GT 180 cv, domani Peugeot 3008 hy 300cv.

pako

Messaggio da pako »

Veramente nel link c'è scritto che hanno ridotto le ferie da 4 settimane a 3 settimane e quindi aumentano la produzione, poi che noi in ItaGlia 4 settimane non le abbiamo mai viste neanche col cannocchiale è tutta un altra storia, io quest'anno è già tanto se ne faccio una.
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Benji
Peugeottista curioso

Messaggio da Benji »

pako ha scritto:E invece io che volevo andare al mare con quella vecchia... mi hanno telefonato oggi che forse sta arrivando in anticipo (ordine 11 marzo, previsione 20 agosto .... poi spostato a inizio settembre) Forse mi arriva la settimana prossima...
Io ordine del 16 marzo...spero di essere fortunato....ma non ho ricevuto alcuna chiamata :-#
In attesa dal 16/03/2017 di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 Allure, grigio hurracane, tetto panoramico apribile, keyless Sistem, Visiopark. Aggiunti il 19/06/2017 Advance grip control, radio dab, ricarica cellulare wireless

mikvetere
Peugeottista curioso

Messaggio da mikvetere »

Scusate ma questo benedetto codice DAM dove si trova? Io ho questa etichetta, qualcuno mi sa indicare qual'è?
Ho dato un occhio all'altro forum ma non riesco a capirlo.

https://www.dropbox.com/s/gq6k2p7yqb8fi ... 0.JPG?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie mille.

sabastracci
Peugeottista veterano

Messaggio da sabastracci »

mikvetere ha scritto:Scusate ma questo benedetto codice DAM dove si trova? Io ho questa etichetta, qualcuno mi sa indicare qual'è?
Ho dato un occhio all'altro forum ma non riesco a capirlo.

https://www.dropbox.com/s/gq6k2p7yqb8fi ... 0.JPG?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie mille.
.. non e quella l'etichetta ma l'altra con il disegno di una vettura dove trovi le pressioni dei pneumatici ecc ecc che dovreti avere sempre attaccata sul longherone della portiera.

E uguale a quella riportata qui ... http://www.club1007.net/forum/dam.php" onclick="window.open(this.href);return false;

complata dei dati della tua auto.

Individiato il codice basta inserilo sempre nel link sopra nella finestralla che ti converte il codice e ti indica la data di fabbricazione.
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

Thomas_O
Peugeottista curioso

Messaggio da Thomas_O »

Ore 08 di questa mattina avvistata bisarca carica di 3008 tra padova e venezia.... auguri ai nuovi possessori!!! :D
Dai che arrivanoooooooo
Waiting for: Peugeot 3008 Allure Bianco Banquise 1.6 EAT6

mikvetere
Peugeottista curioso

Messaggio da mikvetere »

sabastracci ha scritto: .. non e quella l'etichetta ma l'altra con il disegno di una vettura dove trovi le pressioni dei pneumatici ecc ecc che dovreti avere sempre attaccata sul longherone della portiera.

E uguale a quella riportata qui ... http://www.club1007.net/forum/dam.php" onclick="window.open(this.href);return false;

complata dei dati della tua auto.

Individiato il codice basta inserilo sempre nel link sopra nella finestralla che ti converte il codice e ti indica la data di fabbricazione.
Non riesco a trovarla da nessuna parte quell'etichetta... dov'èèèèè, accidenti... :scratch: :scratch:

mikvetere
Peugeottista curioso

Messaggio da mikvetere »

TROVATA.. lungherone della protiera lato conducente in basso. Grazie mille!!

nick_fri
Peugeottista curioso

Messaggio da nick_fri »

Per le statistiche! Auto arrivata ieri!!! ordine del 17/01/2017 Gt line
Nuova Peugeot 3008 GT Line 120cv EAT6 nero perla + ADVANCED GRIP CONTROLL + VISIOPARK 180° + KEYLESS SYSTEM + BARRE AL TETTO

auanasgeps
Peugeottista curioso

Messaggio da auanasgeps »

Chiamata dal concessionario stamane, auto arrivata come da ordine con interni jeans e illuminazione portiere. Ordine del 28/02, praticamente quasi 5 mesi esatti. Ho controllato la machina è stata prodotta il 7 luglio. 3008 allure cambio automatico colore bianco perla. La prossima settimana finalmente si ritira. 😁

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Oro45

Messaggio da Oro45 »

Thomas_O ha scritto:Ore 08 di questa mattina avvistata bisarca carica di 3008 tra padova e venezia.... auguri ai nuovi possessori!!! :D
Dai che arrivanoooooooo
Mah spero non sia questa la bisarca...... c'erano sopra alcune 3008... una rossa che è andata a finire nell'altra carreggiata
http://www.fanpage.it/tir-bisarca-sband ... rreggiata/

Bpa602

Messaggio da Bpa602 »

un po' di colla, qualche mano di vernice...e voila' come nuova ;O)
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Oro45

Messaggio da Oro45 »

Bpa602 ha scritto:un po' di colla, qualche mano di vernice...e voila' come nuova ;O)
Infatti a questa basta un pò di colla......

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”