PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Ciao a tutti, e la prima volta che scrivo, anche perchè fino ad ora non ne avevo mai avuto bisogno , visto che qualsiasi mio dubbio lo risolvevo leggendo nel forum; però adesso mi è successa una cosa. Ho aggiornato sia sistema che mappe senza problemi scaricando tutto dal sito ufficiale fr. , e dopo l'aggiornamento nel menù dove sono elencati tutti i sistemi attivi mi sono comparse le voci a doppio. Non sapendo cosa fare al momento sto fermo x evitare di fare dei danni.Chiedo se a qualcuno e capitata la stessa cosa e se ha risolto in qualche modo. Grazie a chi mi volesse aiutare.
Ti ringrazio della risposta ci provo e poi ti faccio sapere.
-
- Peugeottista curioso
Oggi è uscito il nuovo aggiornamento sw del NAC ed il nuovo aggiornamento cartografico. Versione sw: 21-05-82-12 NACr0; versione cartografia: PSA_map-eur_5.0.1-NAC_EUR_WAVE2
Cordialmente
Escherichia
Cordialmente
Escherichia
Dal 30-10-2016 Nuova 3008 GT 2.0 181 CV EAT 6 Grigio Amazonite Full.

pic upload
Peugeot 208 1.4 HDI Grigio Alluminio con pack urban active business e pack, pack black, fendinebbia e lettore cd.

pic upload
Peugeot 208 1.4 HDI Grigio Alluminio con pack urban active business e pack, pack black, fendinebbia e lettore cd.
Io ho ritirato l'auto venerdì scorso...e già avevo questo qui!!!Escherichia ha scritto:Oggi è uscito il nuovo aggiornamento sw del NAC ed il nuovo aggiornamento cartografico. Versione sw: 21-05-82-12 NACr0; versione cartografia: PSA_map-eur_5.0.1-NAC_EUR_WAVE2
Cordialmente
Escherichia

-
- Peugeottista curioso
Ovviamente il post era diretto a chi deve aggiornare!
Auguri per la nuova Leonessa!
Cordialmente
Escherichia
Auguri per la nuova Leonessa!

Cordialmente
Escherichia

pic upload

pic upload
a me da solo 1 file , quello dell aggiornamento NAC...
L'ho scaricato ma mi da' un messaggio di errore quando lo scompatto nel pc....a voi?
L'ho scaricato ma mi da' un messaggio di errore quando lo scompatto nel pc....a voi?

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

-
- Peugeottista curioso
Prova a scaricarlo di nuovo, sicuramente si è corrotto durante il download!Bpa602 ha scritto:a me da solo 1 file , quello dell aggiornamento NAC...
Cordialmente
Escherichia
Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk

pic upload

pic upload
Si, ci devo riprovare...stress 

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

ma scuatemi un momento...anche su facebook seguo un gruppo di peugeot 3008...son tutti presi con sti aggiornamenti..ma si puo' sapere ogni quanto buttano fuori un aggiornamento? perchè da quello che leggo sembra quasi che ci sia da stare sul sito (francese) di peugeot almeno 2 volte a settimana perchè tra mappe e firmware siamo sempre in ballo...ma dico è possibile!? cioè io mi aspetto di doverci entrare 2/3 volte l'anno e vedo...poi tutte le volte 1 ora di macchina accesa e ferma (come consigliano), se non va bene operazione da ripetere...cioè viene l'ansia con sta cosa, il col pc ci lavoro non ci vado in macchina....altra domanda: se ci entro dopo 4 mesi ( come ho intenzione di fare perchè se no diventa una malattia) e trovo un fottio di aggiornamenti che cosa bisogna fare?!?? devi installare tutto quanto o basta l'ultimo!?!?
Io ho sempre aggiornato mappe e firmware senza saltare versioni...a dire la verità dalla prima versione all'ultima non ho notato nessun cambiamento...a parte dalla primissima a quella successiva che avevano aggiunto Android auto
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017
ho capito...ma da quando hai l'auto quanti aggiornamenti hai fatto tra navigatore e firmware fammi capire...cioè tutte le volte macchina ferma accesa e via di chiavetta?!? 

Vado a memoria...4 aggiornamenti firmware e 5 di mappe...le mappe le ho aggiornate quando sapevo di dover fare un viaggio di almeno 40 minuti perché non c'è nessun problema ad aggiornare in movimento. Per il firmware invece è consigliato rimanere fermi ma devi avere sempre il motore acceso...penso lo facciano per evitare che se hai la batteria un po' scarica si potrebbe interrompere l'aggiornamento e sono guai
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017