Meglio cosi, update frequenti, che nulla.aleace ha scritto:ma scuatemi un momento...anche su facebook seguo un gruppo di peugeot 3008...son tutti presi con sti aggiornamenti..ma si puo' sapere ogni quanto buttano fuori un aggiornamento? perchè da quello che leggo sembra quasi che ci sia da stare sul sito (francese) di peugeot almeno 2 volte a settimana perchè tra mappe e firmware siamo sempre in ballo...ma dico è possibile!? cioè io mi aspetto di doverci entrare 2/3 volte l'anno e vedo...poi tutte le volte 1 ora di macchina accesa e ferma (come consigliano), se non va bene operazione da ripetere...cioè viene l'ansia con sta cosa, il col pc ci lavoro non ci vado in macchina....altra domanda: se ci entro dopo 4 mesi ( come ho intenzione di fare perchè se no diventa una malattia) e trovo un fottio di aggiornamenti che cosa bisogna fare?!?? devi installare tutto quanto o basta l'ultimo!?!?
Sarebbe interessate se postassero i changelog, perchè magari stanno risolvendo molti bug, invece che aggiungere funzioni, e allora non ci si accorge delle differenze delle varie release (a meno che in precedenza non si sia incappati in uno dei bug, poi risolti successivamente)
se calcoli che il tuo smartphone scarica aggiormamenti app quasi giornalieri, e i pc windows ogni martedi di ogni mese (almeno 1-2gb se va bene, se va male anche 4gb)....