PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consegne Nuova 3008GT
Re: Consegne Nuova 3008GT
il "problema" è proprio sulla giunzione tra le plastiche morbide e dure
Eh il discorso fari mi turba non poco...anche se il venditore mi ha assicurato che se si danneggia qualcosa mi verrà sostituito con pezzi nuovi, mi preoccupano le tempistiche e la rottura di maroni ad andare avanti e indietro, le ore di lavoro perse e tutto quello che ci va dietro...comunque a chi ha già il 3008 acasa consiglio di dare un occhio perché da quello che ho letto su Facebook è un problema che hanno tutti quelli che montano i fari a led perché hanno dimensioni leggermente maggiori rispetto a quelli alogeni...nessuno di voi ha riscontrato il problema?klinp ha scritto:Certo che ti stanno girando un bel po' immagino... allega una foto del faro se puoi.
Quando torni dalla Germania facci sapere com'è andata con il cofano, speriamo che questa l'abbiano sistemata almeno
Vi allego le foto per farmi capire meglio...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10
Addirittura sulle foto che ho visto in faccialibro si era rovinato pure il fanale che prendendo le botte dal paraurti aveva tutto un alone alla plastica che non era più trasparente ma opacizzata dalla deformazione...se ritrovo il post ve le giro
3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Sarebbe interessante vedere delle foto così dettagliate di una 3008 senza questo problema, per fare un confronto
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Eh si...fate tutti le foto alle vostre che diamo un occhiata!klinp ha scritto:Sarebbe interessante vedere delle foto così dettagliate di una 3008 senza questo problema, per fare un confronto
Sarebbe cosa buona avere quei 2mm d’aria tutto attorno al faro, ma purtroppo così non è...
ma lo sapevate voi che con i sedili in alcantara nelle GT cè la plancia rivestita in......alcantara??? ho scoperto stamattina leggendo qui nel forum e telefonando al concessionario per avere spiegazioni...che mi ha fornito ADESSO pero'. NON sapevo un ca...biiip...o di niente. Tutt'ora come al''ordine, se guardate sul sito ufficiale non compare MAI la dicitura rivestimenti plancia in alcantara con il mod GT. Sono incazzato come una bestia. Già scritto a peugeot menzionando concessionario. Ora voglio vedere cosa dicono sta cosa è ASSURDA. Ma che serieta' è?? cioè se io non avessi letto qui sul forum di sta cosa ritiravo l'auto a gennaio con gli interni in alcantara e di legno nemmeno l'ombra...E non sono l'unico a non sapere a quanto pare. Pare che sia arrivata una comunicazione nella quale si dice che da una certa data in poi gli interni per gli ordini "sedili in alcantara" = plancia in alcantara e addio legno. 

-
- Peugeottista curioso
Sul sito per la GT c'è (o c'era fino a qualche giorno fa) un unico riferimento al legno!!aleace ha scritto:ma lo sapevate voi che con i sedili in alcantara nelle GT cè la plancia rivestita in......alcantara??? ho scoperto stamattina leggendo qui nel forum e telefonando al concessionario per avere spiegazioni...che mi ha fornito ADESSO pero'. NON sapevo un ca...biiip...o di niente. Tutt'ora come al''ordine, se guardate sul sito ufficiale non compare MAI la dicitura rivestimenti plancia in alcantara con il mod GT. Sono incazzato come una bestia. Già scritto a peugeot menzionando concessionario. Ora voglio vedere cosa dicono sta cosa è ASSURDA. Ma che serieta' è?? cioè se io non avessi letto qui sul forum di sta cosa ritiravo l'auto a gennaio con gli interni in alcantara e di legno nemmeno l'ombra...E non sono l'unico a non sapere a quanto pare. Pare che sia arrivata una comunicazione nella quale si dice che da una certa data in poi gli interni per gli ordini "sedili in alcantara" = plancia in alcantara e addio legno.

Peugeot SUV 3008 GT BlueHDi 180cv EAT6 S&S.
Optional:
colore Bianco madreperla, Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione, Advanced Grip Controll, Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone charging + presa 230V.
Ordinata il 07/09/2017, arrivo previsto inizialmente il 05-09/03/2018, ritirata il 23/03/2018
Optional:
colore Bianco madreperla, Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione, Advanced Grip Controll, Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone charging + presa 230V.
Ordinata il 07/09/2017, arrivo previsto inizialmente il 05-09/03/2018, ritirata il 23/03/2018
infatti io sono rimasto basito
Cmq mi hanno chiamato da peugeot (in seguito alla mia mail) e io ho fatto presente la cosa e che pretendo l'auto come quando sono andato ad ordinarla. Il venditore a me non ha detto nulla di questa cosa e infatti io ho cambiato rapporto con lui e tutti quanti. Queste cose sono molto antipatiche, poco chiare (credo che sia comprovato) e poco serie sopratutto. Cè di positivo che ho mandato la mail stamattina e mi hanno chiamato in mattinata. Ora spetto 5 gg una risposta ufficiale, scritta, con una loro spiegazione e sopratutto che accolgano la mia richiesta. Ad oggi l'unico modo per sapere come diavolo è questo rivestimento plancia in alcantara è avere una foto di chi " a sorpresa" l'ha ricevuta cosi'.
Ciao A tutti, io ho ordinato la mia PEUGEOT 3008 GT il 2 ottobre e la consegna è prevista, da quanto mi dice il concessionario, per Maggio 2018. Spero che mi arrivi prima, ma da quello che leggo qui sul forum è molto probabile che arrivi dopo.
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018
scusa per curiosita' tu hai gli interni in pelle? se in alcantara il concessionario ti ha detto nulla?nubedargento ha scritto:Sul sito per la GT c'è (o c'era fino a qualche giorno fa) un unico riferimento al legno!!aleace ha scritto:ma lo sapevate voi che con i sedili in alcantara nelle GT cè la plancia rivestita in......alcantara??? ho scoperto stamattina leggendo qui nel forum e telefonando al concessionario per avere spiegazioni...che mi ha fornito ADESSO pero'. NON sapevo un ca...biiip...o di niente. Tutt'ora come al''ordine, se guardate sul sito ufficiale non compare MAI la dicitura rivestimenti plancia in alcantara con il mod GT. Sono incazzato come una bestia. Già scritto a peugeot menzionando concessionario. Ora voglio vedere cosa dicono sta cosa è ASSURDA. Ma che serieta' è?? cioè se io non avessi letto qui sul forum di sta cosa ritiravo l'auto a gennaio con gli interni in alcantara e di legno nemmeno l'ombra...E non sono l'unico a non sapere a quanto pare. Pare che sia arrivata una comunicazione nella quale si dice che da una certa data in poi gli interni per gli ordini "sedili in alcantara" = plancia in alcantara e addio legno.
Si era parlato qualche mese fa di questa cosa e c'era una circolare ufficiale Peugeot che informava che alcuni modelli di 3008 gt (specificati) uscivano con Alcantara invece del legno per carenza di quest'ultimo. Il venditore DOVEVA informare il cliente di questa cosa ed il cliente decideva se prendere il rivestimento in Alcantara oppure aspettare più tempo ed avere il legno. Dovrebbe essere scritto in questo topic, di preciso non so, se avete pazienza di spulciare tutte le pagine trovare più info a riguardo. Comunque insistere perché una cosa ordinata in un modo non può arrivare in un altro (vedi cuciture gt linea)
Felice possessore di 3008 GT
no no infatti ci mancherebbe. Non esiste proprio guarda anche tu mi stai dicendo cose assolutamente nuove. La motivazione poi era ancora piu' oscura...
Ho detto palesemente che io voglio l'allestimento al momento dell'ordine

Ho detto palesemente che io voglio l'allestimento al momento dell'ordine
-
- Peugeottista curioso
No, anch'io interni in alcantara. Quando ho firmato il contratto non ho chiesto nulla al riguardo in quanto sul sito e sulla scheda informativa dell'auto è riportato che sono in legno. E il venditore non mi ha detto nulla in proposito. Il contratto inoltre non dice nulla al riguardo, elenca solo il modello e gli optional...aleace ha scritto:scusa per curiosita' tu hai gli interni in pelle? se in alcantara il concessionario ti ha detto nulla?nubedargento ha scritto:Sul sito per la GT c'è (o c'era fino a qualche giorno fa) un unico riferimento al legno!!aleace ha scritto:ma lo sapevate voi che con i sedili in alcantara nelle GT cè la plancia rivestita in......alcantara??? ho scoperto stamattina leggendo qui nel forum e telefonando al concessionario per avere spiegazioni...che mi ha fornito ADESSO pero'. NON sapevo un ca...biiip...o di niente. Tutt'ora come al''ordine, se guardate sul sito ufficiale non compare MAI la dicitura rivestimenti plancia in alcantara con il mod GT. Sono incazzato come una bestia. Già scritto a peugeot menzionando concessionario. Ora voglio vedere cosa dicono sta cosa è ASSURDA. Ma che serieta' è?? cioè se io non avessi letto qui sul forum di sta cosa ritiravo l'auto a gennaio con gli interni in alcantara e di legno nemmeno l'ombra...E non sono l'unico a non sapere a quanto pare. Pare che sia arrivata una comunicazione nella quale si dice che da una certa data in poi gli interni per gli ordini "sedili in alcantara" = plancia in alcantara e addio legno.

Peugeot SUV 3008 GT BlueHDi 180cv EAT6 S&S.
Optional:
Optional:
Mi puoi mandare una foto? Della plancia completa non ho idea di come sia scusami